Orologico Forum 3.0

Vergo Avius

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #120 il: Maggio 08, 2011, 17:03:19 pm »
Ciao Vergo....è possibile da parte tua mettere qualche foto durante il processo di produzione di un orologio? sarebbe una cosa interessantissima e inedita per il forum! Ti ringrazio e rinnovo ancora i complimenti!

BigFish

Re:Vergo Avius
« Risposta #121 il: Maggio 08, 2011, 17:36:39 pm »
Bella idea questa!
Vi dico la verità, io quest'orologio me lo stò gustando poco alla volta, lo guardo e lo riguardo e mi piace sempre di più, peccato il limite dell'unico punto vendita a Milano.
Quelle due V sul quadrante sono molto azzeccate, caratterizzano molto l'estetica richiamando immediatamente il brand, io ne ho dato questa interpretazione.
Non so se il dettaglio è stato appositamente ricercato, ma ritengo particolarmente riuscito il gioco delle V sul dial, quella dritta alle ore 12 che stà per "Vergo", e la V rovesciata nella parte bassa del quadrante (alle ore 6) che stà per Avius (una "A" stilizzata per intenderci)
Comunque bello, bella la cassa e molto personalizzato il quadrante, mi piace veramente molto e sono veramente curioso di vederlo dal vivo, unico appunto che posso fare riguarda la mancanza di un bracciale acciaio adeguato allo stile dell'orologio, io sinceramente lo avrei previsto in catalogo, non a tutti piace il cinturino in cautciù.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #122 il: Maggio 08, 2011, 18:12:03 pm »
L'orologio come costruzione non è semplice....magari potresti anche illustrarci come funziona la macchina a 5 assi e le paculiarità che ha rispetto ad un classico macchinario per la costruzione delle casse...io come detto sono sincero...mi piace molto...l'unico limite per ora è il prezzo! Sono altrettanto sincero...sui 5-6k ho ancora altri obiettivi...ma comunque come detto mi piace molto...non è detto che magari in un futuro... ::) ::) ::) Vergo metti qualche foto in più e sii più partecipe! ;)

Re:Vergo Avius
« Risposta #123 il: Maggio 09, 2011, 08:16:32 am »
Iniziamo così..

Re:Vergo Avius
« Risposta #124 il: Maggio 09, 2011, 08:18:02 am »
...........

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #125 il: Maggio 09, 2011, 08:22:14 am »
continua....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vergo Avius
« Risposta #126 il: Maggio 09, 2011, 08:23:06 am »
se facciamo un OD a milano....magari un salto con un paio di pezzi lo potresti fare...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:Vergo Avius
« Risposta #127 il: Maggio 09, 2011, 08:40:35 am »
Ecco.. io davanti a queste cose comincio a preoccuparmi.. per il mio portafoglio!!!
Robberto: hai avuto un'idea formidabile!!!  :-*
Magnifico quando vedo un tecnico che lavora con l'equipaggiamento ad hoc..

Re:Vergo Avius
« Risposta #128 il: Maggio 09, 2011, 08:49:22 am »
se facciamo un OD a milano....magari un salto con un paio di pezzi lo potresti fare...

Ottima idea...!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #129 il: Maggio 09, 2011, 08:59:35 am »
se facciamo un OD a milano....magari un salto con un paio di pezzi lo potresti fare...


perchè no....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #130 il: Maggio 09, 2011, 10:09:52 am »
Io direi di più.....sempre che Vergo ne sia d'accordo...se facessimo l'od a Milano magari il giorno prima potremmo organizzare una visita da lui.....che ne pensate? una visita ad una fabbrica di orologi per dipiù italiana...mica sarebbe male! ;) ma il proprietario però deve essere d'accordo! ;D


Ecco.. io davanti a queste cose comincio a preoccuparmi.. per il mio portafoglio!!!
Robberto: hai avuto un'idea formidabile!!!  :-*
Magnifico quando vedo un tecnico che lavora con l'equipaggiamento ad hoc..


E' lo stesso per me Big....vado in brodo di giuggiole quando vedo ste cose!!! :P :P :P

Continua.....

Re:Vergo Avius
« Risposta #131 il: Maggio 09, 2011, 11:33:30 am »
Buongiorno Sig.ri, essere presenti all' OD anche se mi dovete spiegare che cosa è, è fattibile, la visita alla fabbrica è un po più complicato, non dimenticate che si tratta di un prodotto Swiss made, per cui assemblato e verificato in Svizzera, le immagini che vedete sono del sito svizzero.
 
Cercherò di fare il possibile per organizzare una visita più avanti.
 
Saluti

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vergo Avius
« Risposta #132 il: Maggio 09, 2011, 11:36:01 am »
infatti, lo immaginavo che era swiss made, Roberto parte in quarta.... ;D.....cmq l'OD è l'orologico-day....ci si trova tutti insieme per un pranzo......se ti va.....nella sezione eventi troverai i dettagli, lo stiamo organizzando a milano per ottobre.....

Re:Vergo Avius
« Risposta #133 il: Maggio 09, 2011, 11:42:33 am »
Bene grazie, sto provando a caricare altre immagini ma oggi non mi riesce, adesso non per fare la solita pubblicità ma sul sito cìè una sezione dedicata ai video ed alle immagini dei pezzi in fase di lavorazione oltre che alla fase di assemblaggio se vi và di gurdarle rinnovo l' invito.
 
Ciao

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vergo Avius
« Risposta #134 il: Maggio 09, 2011, 11:49:05 am »
abbiamo utenti entusiasti...
si invitano anche per pranzo e cena se gli dai spago...hehehe
- Homo sapiens non urinat in ventum -