Orologico Forum 3.0

Psicologia.....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Psicologia.....
« Risposta #105 il: Marzo 03, 2011, 14:05:24 pm »
ehhhhhhhhhhh, fai troppe distinzioni, allora non ci siamo ancora!

se questo era ditratto.....se quella c'aveva le sue cose...........se la polvere........se.......se.......se..........un ammasso di giustificazioni che non stanno in piedi....


Beh.... non vedo tutto bianco o nero, la perfezione umana non esiste, sono propenso di natura a capire l'errore benchè non sia recidivo e comunque riconosciuto.

Se vai in un negozio e il negoziante si sbaglia a darti il resto a tuo sfavore cosa fai non ci vai più?
Certo se si sbaglia sempre il dubbio ti viene..........

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #106 il: Marzo 03, 2011, 14:13:56 pm »
ma sono esempi che non fanno capire bene....

lange produce ad esempio 8mila orologi l'anno......cioè, 665 circa al mese.....cioè 22 al giorno.......22, non 22mila.......

e di questi 22 me ne mandi uno fuori da 15mila euro (minimo), con un difetto?

nono, non ci siamo.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #107 il: Marzo 03, 2011, 14:30:20 pm »
se è per questo Lange rimanda indietro gli orologi revisionati con i peli pubici di chi lo ha revisionato!!! ;D ;D ;D fatto realmente accaduto....e la manutenzione Lange la fa solo Lange tranne Haussmann e forse altri 2 autorizzati a toccarli! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #108 il: Marzo 03, 2011, 14:34:14 pm »
ho preso ad esempio lange per dire una maison al top della quale conosco i numeri di produzione.....

alanford

Re:Psicologia.....
« Risposta #109 il: Marzo 03, 2011, 14:36:37 pm »
Beh..... dipende dal problema e se è recidivo.

Patek fuori garanzia di ben 3-4 anni ( non ricordo bene) mi sostituirono le lancette dell'annuale perchè il trizio era crepato.

Il Rolex Daydate dopo un periodo che non veniva usato, mentre lo ricaricavo si spezzo una vite, portato in assistenza il giorno dopo fù sistemato ( fuori garanzia) speso zero.

Non posso non dare fiducia a queste Case.


E ci mancherebbe che tagli i ponti per questi "problemini" che possono capitare e che ti hanno risolto.
I problemi che portano alla black list debbono essere ben altri, ma la black list deve esistere se no siamo coglioni! >:(

ohhhhhhhhhhhhhhh e cche cazz......finalmente te lo sento dire!!

e ci voleva tanto??



Ma perchè mi avevi sentito dire che mi compravo un altro GP?
Quando ho fatto il cambio del santos cartier con il bulgari, ho tentennato e poi alla fine l'ho fatto sotto la spinta di tutto il forum e perchè in fondo me ne fregava poco sia del bulgari che del cartier.

alanford

Re:Psicologia.....
« Risposta #110 il: Marzo 03, 2011, 14:38:18 pm »
ho preso ad esempio lange per dire una maison al top della quale conosco i numeri di produzione.....


E secondo te a lange non succede mai niente?
Secondo me qualcosa succede pure a chi fa numeri più piccoli ancora e gli orologi se li monta ancora da solo.
I difetti esistono, una percentuale ce l'hanno tutti.
Se per esempio lange ha il due per mille di difettosità e quei due esemplari ogni mille pezzi capitassero a me perchè sono sfigato anche lange finirebbe in black list.

« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 14:40:26 pm da alanford »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #111 il: Marzo 03, 2011, 14:40:50 pm »
ho preso ad esempio lange per dire una maison al top della quale conosco i numeri di produzione.....


E secondo te a lange non succede mai niente?
Secondo me qualcosa succede pure a chi fa numeri più piccoli ancora e gli orologi se li monta ancora da solo.


succede succede eccome...basta andar poco fuori il nostro orticello e vediamo che ste cose succedono anche alla Lange...io per esempio ne ho riportata una! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #112 il: Marzo 03, 2011, 14:41:30 pm »
ho preso ad esempio lange per dire una maison al top della quale conosco i numeri di produzione.....

si certo.... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #113 il: Marzo 03, 2011, 14:56:07 pm »
ho preso ad esempio lange per dire una maison al top della quale conosco i numeri di produzione.....


E secondo te a lange non succede mai niente?
Secondo me qualcosa succede pure a chi fa numeri più piccoli ancora e gli orologi se li monta ancora da solo.
I difetti esistono, una percentuale ce l'hanno tutti.
Se per esempio lange ha il due per mille di difettosità e quei due esemplari ogni mille pezzi capitassero a me perchè sono sfigato anche lange finirebbe in black list.



certo, pure per me.......poi ovviamente bisogna anche vedere come ti tratta il servizio di assistenza......se succede e senza batter ciglio ti cambiano ex-novo l'orologio.....allora......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #114 il: Marzo 03, 2011, 14:57:24 pm »
infatti..............se però poi l'orologio che mi danno anch'esso ha malfunzionamenti d'ogni tipo.......... >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #115 il: Marzo 03, 2011, 14:58:04 pm »
Beh..... dipende dal problema e se è recidivo.

Patek fuori garanzia di ben 3-4 anni ( non ricordo bene) mi sostituirono le lancette dell'annuale perchè il trizio era crepato.

Il Rolex Daydate dopo un periodo che non veniva usato, mentre lo ricaricavo si spezzo una vite, portato in assistenza il giorno dopo fù sistemato ( fuori garanzia) speso zero.

Non posso non dare fiducia a queste Case.


E ci mancherebbe che tagli i ponti per questi "problemini" che possono capitare e che ti hanno risolto.
I problemi che portano alla black list debbono essere ben altri, ma la black list deve esistere se no siamo coglioni! >:(

ohhhhhhhhhhhhhhh e cche cazz......finalmente te lo sento dire!!

e ci voleva tanto??



Ma perchè mi avevi sentito dire che mi compravo un altro GP?
Quando ho fatto il cambio del santos cartier con il bulgari, ho tentennato e poi alla fine l'ho fatto sotto la spinta di tutto il forum e perchè in fondo me ne fregava poco sia del bulgari che del cartier.

no ma ti ho letto spesso molto morbido......ultimamente hai cambiato rotta...... ;D


merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Psicologia.....
« Risposta #116 il: Marzo 03, 2011, 15:01:50 pm »
infatti..............se però poi l'orologio che mi danno anch'esso ha malfunzionamenti d'ogni tipo.......... >:(

È no lì mi sale il sangue al cervello......! >:( >:( :o

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #117 il: Marzo 03, 2011, 15:12:28 pm »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( e i soldi intanto se li sono accalappiati.... ;D ;D ;D ragazzi....gira gira....."l'ortolano" siam sempre noi!

massotto

Re:Psicologia.....
« Risposta #118 il: Marzo 03, 2011, 15:17:10 pm »
E' lostesso .... giro con il Lange rotto ....
 
MA UN HAMILTON O UN SEIKO  NON  ME  LO  METTO ......   

mi spiace ma proprio non riesco piu'....  :D :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Psicologia.....
« Risposta #119 il: Marzo 03, 2011, 15:18:00 pm »
A malincuore anzi mal di culo ma QUOTO.......... :D

Il quoto si riferisce al discorso di Robby...
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 15:19:41 pm da merke »