Orologico Forum 3.0

GS Seiko Spring Drive (riserva)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:GS Seiko Spring Drive (riserva)
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2011, 10:17:21 am »
é stata senza dubbio un'invenzione importante e davvero particolare e rivoluzionaria...l'ho semre sostenuto...ma non riesco a vederlo meccanico a tutti gli effetti....il cuore di un orologio è la parte "oscillatoria"....che iin questo caso è ibrida.....non sminuisce affatto l'invenzione o il movimento...semplicemnte io non riesco a vederlo come meccanico a tutti gli effetti....

Re:GS Seiko Spring Drive (riserva)
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2011, 23:00:02 pm »

ef: SBGA057Made in JapanCase: SSDial: WhiteCrystal: Box sapphire with non-reflection coatingSee-through back: SapphireDiameter: 40.0 mm (without the crown)Thickness: 12.8 mmWeight: 85 gMovement: 9R65 (Power reserve 72Hrs.)Accuracy: +15/-15 sec/month10 ATM water resistance





prezzo listino: circa 3.600 euro
Davvero bello 8) !!! Ed il prezzo mi sembra perfettamente in linea con la qualità offerta! ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Re:GS Seiko Spring Drive (riserva)
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2011, 10:06:37 am »
sono d'accordissimo.
per quel che ne so la qualità seiko è universalmente riconosciuta.
c'è da dire che capita facilmete ( mi sembrerebbe ) di pagare qualche migliaio di euro un ETA quindi...
come al solito è questione di gusti, io preferirei uno di questi
buona giornata a tutti!!!

 :D


ef: SBGA057Made in JapanCase: SSDial: WhiteCrystal: Box sapphire with non-reflection coatingSee-through back: SapphireDiameter: 40.0 mm (without the crown)Thickness: 12.8 mmWeight: 85 gMovement: 9R65 (Power reserve 72Hrs.)Accuracy: +15/-15 sec/month10 ATM water resistance





prezzo listino: circa 3.600 euro
Davvero bello 8) !!! Ed il prezzo mi sembra perfettamente in linea con la qualità offerta! ;)
So resistere a tutto tranne che alle tentazioni