Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Dove fare il prossimo OD?

Roma
1 (4%)
Milano
11 (44%)
Torino
1 (4%)
Perugia
7 (28%)
Firenze
0 (0%)
Genova
0 (0%)
Modena
5 (20%)

Totale votanti: 22

Le votazioni sono chiuse: Maggio 04, 2011, 10:08:41 am

Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #60 il: Aprile 06, 2011, 11:46:04 am »
tu stamme alla larga oggi che sò suscettibile!!

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(



Ma io ti voglio bene.......lo sai che ti saluto sempre......a mano aperta!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....

Oggi tutte le gazzetta dello sport sono stati acquistate dai milanisti con il sorriso fino al culo!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #61 il: Aprile 06, 2011, 11:47:15 am »
oh, non ti ci mettere pure tu che vi mando in cantina tutti e due a giocare a briscola!

 >:( >:( >:( >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #62 il: Aprile 06, 2011, 11:57:14 am »
tu stamme alla larga oggi che sò suscettibile!!

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(



Ma io ti voglio bene.......lo sai che ti saluto sempre......a mano aperta!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....

Oggi tutte le gazzetta dello sport sono stati acquistate dai milanisti con il sorriso fino al culo!!!!



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #63 il: Aprile 06, 2011, 12:02:22 pm »
tu stamme alla larga oggi che sò suscettibile!!

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(



Ma io ti voglio bene.......lo sai che ti saluto sempre......a mano aperta!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....

Oggi tutte le gazzetta dello sport sono stati acquistate dai milanisti con il sorriso fino al culo!!!!


Te compri gli orologi sulle disgrazie nostre! >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #64 il: Aprile 06, 2011, 12:38:32 pm »
Ragazzi posso dire un'eresia???? Questa cosa m'è venuta in mente parlando con mio fratello e alcuni amici abbruzzesi....ma se il prossimo OD lo facessimo all'Aquila???? Delegazione Orologico a l'Aquila e piccola quota da parte nostra per aiutare ancora le persone colpite dal terremoto (non sapete di quanto bisogno d'aiuto hanno ancora).......io credo sia una bella idea....il posto è bello....si mangia bene...e possiamo fare qualcosa di bello....che ne dite???

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #65 il: Aprile 06, 2011, 13:40:17 pm »
Ragazzi posso dire un'eresia???? Questa cosa m'è venuta in mente parlando con mio fratello e alcuni amici abbruzzesi....ma se il prossimo OD lo facessimo all'Aquila???? Delegazione Orologico a l'Aquila e piccola quota da parte nostra per aiutare ancora le persone colpite dal terremoto (non sapete di quanto bisogno d'aiuto hanno ancora).......io credo sia una bella idea....il posto è bello....si mangia bene...e possiamo fare qualcosa di bello....che ne dite???


Bisogna vedere quali ristoranti sono ancora agibili...e poi (purtroppo) il centro de L'Aquila adesso non è un bello spettacolo...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #66 il: Aprile 06, 2011, 16:47:12 pm »
Ragazzi posso dire un'eresia? ??? Questa cosa m'è venuta in mente parlando con mio fratello e alcuni amici abbruzzesi....ma se il prossimo OD lo facessimo all'Aquila? ??? Delegazione Orologico a l'Aquila e piccola quota da parte nostra per aiutare ancora le persone colpite dal terremoto (non sapete di quanto bisogno d'aiuto hanno ancora).......io credo sia una bella idea....il posto è bello....si mangia bene...e possiamo fare qualcosa di bello....che ne dite???
Per me, se siamo d'accordo, è un'idea eccezionale!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #67 il: Aprile 06, 2011, 18:34:52 pm »
Ragazzi posso dire un'eresia? ??? Questa cosa m'è venuta in mente parlando con mio fratello e alcuni amici abbruzzesi....ma se il prossimo OD lo facessimo all'Aquila? ??? Delegazione Orologico a l'Aquila e piccola quota da parte nostra per aiutare ancora le persone colpite dal terremoto (non sapete di quanto bisogno d'aiuto hanno ancora).......io credo sia una bella idea....il posto è bello....si mangia bene...e possiamo fare qualcosa di bello....che ne dite???
Per me, se siamo d'accordo, è un'idea eccezionale!!!


why not? Ma dobbiamo essere convinti tutti

joebar

Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #68 il: Aprile 06, 2011, 18:41:36 pm »
Se vogliamo fare un offerta ok ma non mi piace come posto :(

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #69 il: Aprile 06, 2011, 18:59:00 pm »
Per me si può fare anche a L'Aquila (è ad 1 ora di macchina da casa mia), però ripeto, bisogna innanzitutto vedere quali ristoranti sono ancora agibili (in centro credo siano ben pochi, fino ad un paio di mesi fà la maggior parte dei palazzi era coperta da impalcature e ponteggi), poi per chi viene da lontano non ci sarebbe molto da visitare...sarebbe solo un ritrovo per il pranzo, poi ognuno a casa propria.

E' triste a dirsi (io stesso ho vissuto lì per quasi 3 anni), ma la città, che prima del sisma meritava davvero di essere visitata, adesso offre ben poche attrazioni.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #70 il: Aprile 06, 2011, 19:23:15 pm »
Se vogliamo fare un offerta ok ma non mi piace come posto :(

Concordo con Giuseppe.

Il volontariato lo faccio in altra sede.

alanford

Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #71 il: Aprile 06, 2011, 19:37:17 pm »
Io per gli aquilani ho dato e ridato.
Ora mi sa che è ora che si rimboccano le maniche e cominciano a darsi una mano da soli.
Daltro canto c'è l'esempio del Friuli che senza aspettare aiuti si sono rifatti le case da soli o umbria ed irpinia che si sono bruciati i soldi e vivono ancora nei containers.


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #72 il: Aprile 06, 2011, 20:29:48 pm »
Secondo me poteva essere una cosa carlina e non per sminuire la popolazione abruzzese....le maniche se le sono rimboccate e vanno avanti da soli nonostante l'ottavo nano dica quello che gli pare....comunque.....come non detto!!!

massotto

Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #73 il: Aprile 06, 2011, 20:43:51 pm »
Io per gli aquilani ho dato e ridato.
Ora mi sa che è ora che si rimboccano le maniche e cominciano a darsi una mano da soli.
Daltro canto c'è l'esempio del Friuli che senza aspettare aiuti si sono rifatti le case da soli o umbria ed irpinia che si sono bruciati i soldi e vivono ancora nei containers.

Anche io ho dato nel mio piccolo con qualche donazione via SMS....
 
ma il posto proprio mi sembrerebbe tristino .... e quasi fuori luogo ...IMHO .

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo OD Ottobre 2011, dove farlo?
« Risposta #74 il: Aprile 06, 2011, 21:36:31 pm »
Io per gli aquilani ho dato e ridato.
Ora mi sa che è ora che si rimboccano le maniche e cominciano a darsi una mano da soli.
Daltro canto c'è l'esempio del Friuli che senza aspettare aiuti si sono rifatti le case da soli o umbria ed irpinia che si sono bruciati i soldi e vivono ancora nei containers.
 
ma il posto proprio mi sembrerebbe tristino .... e quasi fuori luogo ...IMHO .

anche io la penso come sopra!!!!!!