Orologico Forum 3.0

omega

omega
« il: Novembre 06, 2007, 23:17:30 pm »
salve, mi sono appena iscritto al forum, essendo alquanto inesperto vi voglio chiedere un parere su questo planet ocean...
l'ho provato in un concessionario omega, il prezzo scontato mi viene 2000 euro, secondo voi li vale?
il movimento è veramente valido?
grazie anticipatamente a tutti voi....
Immagine:

22,6 KB
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
omega
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2007, 08:42:40 am »
ciao e ben venuto nel forum!!! riguardo il planet ocean io nè possiedo 1 e ti posso dire che è veramente un bel sub,movimento co-axial robusto sportivo e secondo il mio parere puoi metterlo anche con la giacca,il mio mi perde dai 5 a 10 secondi al mese dato nella norma come automatico,il movimento co-axial dovrebbe dare il meglio delle prestazioni col tempo,infine il prezzo è ottimo,il lo pagato 100 euro in più!!!! ciao a presto[:)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
omega
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2007, 08:50:01 am »
A me piace più la versione "arancione", ma al di là dei gusti personali è un ottimo orologio, ottimo movimento, ottimo prezzo.
vai sicuro.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
omega
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2007, 09:26:00 am »
Ancora qui a parlare di Omega, ed io ci godo [:D]
Inizio col dire che esteticamente non mi entusiasma troppo, ma che comunque resta un grande orologio dal punto di vista meccanico.
Monta il Calibro 2500 Omega a carica automatica, con scappamento coassiale dotato di un'autonomia di marcia di 48 ore e caratterizzato da una decorazione a perlage.
Tra le caratteristiche fondamentali oltre al dispositivo co-axial (brevetto posseduto esclusivamente dall?omega) c'è da ricordare l'elevata impermeabilità garantita fino a 600 metri e il C.O.S.C.
Sicuramente più particolare (come preferito da Angelo) nella colorazione arancione (con ghiera e cinturino in coccodrillo di colore arancione)ed a mio avviso il prezzo è veramente buono!!!
Facci sapere!



« Ultima modifica: Novembre 07, 2007, 09:26:40 am da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
omega
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2007, 09:29:14 am »
Il miglior sub in circolazione a mio modestissimo parere...cattivo al punto giusto!
Vai tranquillo!
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
omega
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2007, 09:34:10 am »
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Come già detto l'orologio è valido e particolare con il suo scappamento coassiale. Personalmente lo preferisco più sobrio rispetto a quello arancione e sicuramente lo sceglierei braccialato. Un cinturino in pelle per un orologio sportivo sub è un controsenso. IMHO (In My Honest Opinion, ndr) naturalmente.
Facci sapere come si evolve la scelta e se si concretizza in un acquisto. Se dovessi acquistarlo, ci farebbe molto piacere ricevere delle foto del piccolino. Magari anche indossato per poter valutare le reali dimensioni e la portabilità.

Ciao
Lu

omega
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2007, 09:44:59 am »
daccordo, mi avete convinto lo comprerò identico all'immagine da me postata in versione big size viste le dimensioni del mio polso.
grazie a tutti voi...
vi faro vedere le foto al polso prima possibile..
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
omega
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2007, 10:01:49 am »
evereve81 ha scritto:

daccordo, mi avete convinto lo comprerò identico all'immagine da me postata in versione big size viste le dimensioni del mio polso.
grazie a tutti voi...
vi faro vedere le foto al polso prima possibile..


Molto bene!!!!!!
Grazie per le foto e ricordati che ogni promessa è un debito [:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu

persson

omega
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2007, 10:13:45 am »
ben trovato!... nn posso che accodarmi... ottimo orologio, sia dal punto di vista estetico che meccanico ad un prezzo davvero niente male... l'arancione è più particolare, il nero più versatile... cmq ottimo oggetto... ciao!
« Ultima modifica: Novembre 07, 2007, 10:14:05 am da persson »