Orologico Forum 3.0

Un Typo........XX!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #45 il: Aprile 14, 2011, 13:40:27 pm »
più che altro un bel cocco nero targato breguet......

 ;) 8)

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #46 il: Aprile 14, 2011, 15:10:53 pm »
ottimo acquisto Roberto,
ora siamo in due ad avere il tipo XX :D , però sul mio gli amici del forum sono sempre stati molto critici :( .
Il mio è il Transatlantique (con data) mentre il tuo è l'Aeronavale, ma per il resto sono identici.
Per il cinturino oltre al nero valuta anche un colore cuoio molto chiaro (al momento ho questo) che trovo molto bello e che fa contrasto col nero del quadrante. A Verona qualcuno lo ha visto.
 

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #47 il: Aprile 14, 2011, 15:27:25 pm »
L'orologio è un 2° polso...però....è un praticamente nuovo...come si evince dalle foto non vi è alcun graffio o segno...e tenuto splendidamente, al buio si vede che è una meraviglia...per quanto è nuova la deplo si fa "quasi fatica" ad aprirla....il prezzo...mi sento di dire che è stato davvero un buon acquisto....è un orologio valutato tra i 3.8k-4.5k a seconda del corredo e di come è tenuto....a poco che si trova si trova sui 3.5k.....il mio, completissimo (ha davvero tutto anche il libretto della revisione effettuata poco fa) e tenuto COME NUOVO e qui Marco (merke) può tranquillamente confermare, l'ho pagato 3.3k...in più mi hanno regalato 3 cinturini uno in pelle marrone, un nato molto bello bicolore che ci sta benissimo per l'estate e un cinturino in cocco nero che devo andare a ritirare in quanto è stato chiesto! ;)



E bene si confermo le condizioni dell'orologio sono perfette per me un affare anche perché l'orologio è molto bello.........grande Robby! ;)

joebar

Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #48 il: Aprile 14, 2011, 15:29:06 pm »
ottimo acquisto Roberto,
ora siamo in due ad avere il tipo XX :D , però sul mio gli amici del forum sono sempre stati molto critici :( .
Il mio è il Transatlantique (con data) mentre il tuo è l'Aeronavale, ma per il resto sono identici.
Per il cinturino oltre al nero valuta anche un colore cuoio molto chiaro (al momento ho questo) che trovo molto bello e che fa contrasto col nero del quadrante. A Verona qualcuno lo ha visto.
L'ho visto all'OD  ;)  per me rimane un bel crono indipendentemente dalla pregiatissima casa

Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #49 il: Aprile 14, 2011, 16:42:50 pm »
Oh pebbacco, pebbacco! Avevo capito che bolliva qualcosa in pentola, ma devo dire che mi hai colto di sorpresa con questa scelta; non la facevo nelle tue "corde". Complimenti!  :D  ottima scelta e sopratutto, ad un ottimo prezzo; altro che il solito Rolezz...  :D ;)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #50 il: Aprile 14, 2011, 17:25:28 pm »
grande Robè.........molto bello.

Scusa il ritardo ma ho la dipendente in ferie e non ho tempo neppure a pisciare...........

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #51 il: Aprile 14, 2011, 17:29:16 pm »
Oh pebbacco, pebbacco! Avevo capito che bolliva qualcosa in pentola, ma devo dire che mi hai colto di sorpresa con questa scelta; non la facevo nelle tue "corde". Complimenti!  :D  ottima scelta e sopratutto, ad un ottimo prezzo; altro che il solito Rolezz...  :D ;)


Grazie Marione!!! Eh si...mi sono stupito da solo....tutto è nato perchè la persona a cui ho venduto il Rolex aveva il TypeXX al polso....e li è scattata la scintilla...me lo ha fatto vedere lui per primo e poi sono andato in negozio...hai ragione proprio perchè non è il solito noto....mi piace ancor di più! ;)
ottimo acquisto Roberto,
ora siamo in due ad avere il tipo XX :D , però sul mio gli amici del forum sono sempre stati molto critici :( .
Il mio è il Transatlantique (con data) mentre il tuo è l'Aeronavale, ma per il resto sono identici.
Per il cinturino oltre al nero valuta anche un colore cuoio molto chiaro (al momento ho questo) che trovo molto bello e che fa contrasto col nero del quadrante. A Verona qualcuno lo ha visto.
 

Ciao Albe!!! Si ho pensato al marrone...per ora sono in attesa del cocco nero...magari marrone lo ordino alla Breguet......poi sto pensando anche al bracciale che è molto bello! anche se avendo già lo Speed braccialato....forse questo lo tengo con i 2 cocco...quello nero...e quello marrone! Più il nato e questo nero per tutti i giorni e per l'estate...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #52 il: Aprile 14, 2011, 17:30:21 pm »
grande Robè.........molto bello.

Scusa il ritardo ma ho la dipendente in ferie e non ho tempo neppure a pisciare...........


Figurati Luì! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Denghiu!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #53 il: Aprile 14, 2011, 17:31:24 pm »
L'orologio è un 2° polso...però....è un praticamente nuovo...come si evince dalle foto non vi è alcun graffio o segno...e tenuto splendidamente, al buio si vede che è una meraviglia...per quanto è nuova la deplo si fa "quasi fatica" ad aprirla....il prezzo...mi sento di dire che è stato davvero un buon acquisto....è un orologio valutato tra i 3.8k-4.5k a seconda del corredo e di come è tenuto....a poco che si trova si trova sui 3.5k.....il mio, completissimo (ha davvero tutto anche il libretto della revisione effettuata poco fa) e tenuto COME NUOVO e qui Marco (merke) può tranquillamente confermare, l'ho pagato 3.3k...in più mi hanno regalato 3 cinturini uno in pelle marrone, un nato molto bello bicolore che ci sta benissimo per l'estate e un cinturino in cocco nero che devo andare a ritirare in quanto è stato chiesto! ;)



E bene si confermo le condizioni dell'orologio sono perfette per me un affare anche perché l'orologio è molto bello.........grande Robby! ;)


 ;) 8) :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

BigFish

Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #54 il: Aprile 14, 2011, 18:32:16 pm »
Mizzeca ragazzi, me lo stavo perdendo, questo è veramente bello, ma bello è poco!
Non conoscevo questo marchio, fanno orologi da sogno ma questo Type XX credo di poter dire che è il più bello.
Un pezzo da 90 Roberto: complimentissimi davvero!
Altro che l'Explorer II... quì sei su un altro pianeta, e poi la scatola fischia, è un capolavoro.
Massottooooo, ma come fai a rimanere appiccicato ai Rolex come 'na cozza?
Sei rimasto solo.. adeguati  ;D :-*

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #55 il: Aprile 14, 2011, 18:37:32 pm »
Mizzeca ragazzi, me lo stavo perdendo, questo è veramente bello, ma bello è poco!
Non conoscevo questo marchio, fanno orologi da sogno ma questo Type XX credo di poter dire che è il più bello.
Un pezzo da 90 Roberto: complimentissimi davvero!
Altro che l'Explorer II... quì sei su un altro pianeta, e poi la scatola fischia, è un capolavoro.
Massottooooo, ma come fai a rimanere appiccicato ai Rolex come 'na cozza?
Sei rimasto solo.. adeguati  ;D :-*


Ti ringrazio Big! ;) Sono contento che ti piaccia...non conoscevi il marchio Breguet? Dici sul serio???

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #56 il: Aprile 14, 2011, 18:44:23 pm »
e certo, come fa a conoscere breguet con tutti gli orrori che presenta ogni tanto??

cmq adesso non sbrachiamo, Rolex resta sempre rolex e secondo me un appassionato di orologi non può non averne uno.....

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #57 il: Aprile 14, 2011, 18:46:58 pm »
tranquilli che prenderò il big sotto la mia ala protettrice e lo introdurrò alle bellezze orologiche svizzere ma anche tedesche (dell'est)...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #58 il: Aprile 14, 2011, 18:50:49 pm »
e certo, come fa a conoscere breguet con tutti gli orrori che presenta ogni tanto??

cmq adesso non sbrachiamo, Rolex resta sempre rolex e secondo me un appassionato di orologi non può non averne uno.....



Giusto! Anche per me Rolex resta Rolex...non faccio il finto...l'ho avuto fino a ieri...per me rimane un ottimo orologio, oggettivamente bello esteticamente e buono tecnocamente...semplicemente è una mia cosa...non me lo vedevo più e mi aveva stancato....ho capito poi portandolo che volevo qualcosa di bello e diverso....e per il mio ego, credo di aver trovato un orologio bello e diverso! ;) :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Typo........XX!!!
« Risposta #59 il: Aprile 14, 2011, 18:52:11 pm »
e certo, come fa a conoscere breguet con tutti gli orrori che presenta ogni tanto??




 ;D ;D ;D ;D ;D vabbè....non è bello ciò che è bello... ;D ;D ;D ;D ;D