Orologico Forum 3.0

Rolex DeepSea

joebar

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2011, 20:15:14 pm »
beh...ma vallo a prendere no Louis ??? !?!  :D :D
 
Si ..me lo sono provato per piu' di 5 minuti appena usci'...dal mio reseller...
 
Troppo profondo il quadrante rispetto al vetro ... le scrittine sulla corona interna e le sfere gigantesche da Citizen , il bracciale con clasp monoblocco liscia da finto "duro" ..... e massicciamente appariscente .....
 
Mi spiace ma non fa per me ...  :D ;)
 
 
Sono uno sportivo ma nei "limiti" della raffinatezza estetica NON spinta all'eccesso ...
 
Già il PAM per me è al limite estremo della pacchianeria ma si salva con la sua "estrema" sobrietà .....
 
Sicuramente al polso del palestrato con orecchino , muscolo abbronzato , tatuaggi e occhiali da sole con montatura bianca fa la sua figura.....  :D :D


E così abbiamo scoperto anche la pacchianeria sobria! ;D
Ma chi è che non ama quest'uomo? ;D
Ricordati che a noi 2 ci ha dato dei "froci portoricani" >:(

massotto

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2011, 20:25:14 pm »
perchè cosa cìè di strano scusa !??!?! ;D ;D ;D
 
Vi voglio bene lostesso io .....  portoricani.....  :D ;)

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2011, 21:40:36 pm »
Sono andato in città a fare commissioni e visto che era una vita che non passavo dal centro mi sono fermato dal concess. uff. Rolex a salutarlo.

Come prima cosa mi ha abbordato per l'Audemars Piguet 15202 e TAC ho sfoderato il polso facendogli notare che l'ho trovato da un'altra parte a 1.700 euro in meno di quello che mi faceva lui.

Comunque dopo aver subito il colpo mi tira fuori il Deepsea, lo provo e devo dire che al polso non è poi cosi spesso come sembra e a parte il peso come spessore si avvicina molto al mio Dorn.;;E

E' veramente molto bello, abbraccia il polso in modo egregio e mi sta tranquillamentente sotto il polsino della camicia.

Non ho avuto il coraggio di chiedere che sconto mi faceva altrimenti ero fottuto.........però però ho notato che "spingeva molto" per convincermi ( sicuramente Deepeep è un modello difficile che non ha riscosso il successo sperato) all' acquisto.

La mia fortuna:

La mia fortuna è stata quella di avere lasciato il blocchetto assegni a casa altrimenti c'erano altissime probabilità di farmi del male.

In conclusione, un orologio da vedere e provare con calma...........rivalutato.
Mi è già capitato di vederlo in qualche vetrina, accanto al submariner (vecchia e nuova referenza) e l'ho sempre trovato "eccessivo" e "sgraziato" :o :o , soprattutto rispetto al vecchio sea dweller 8) , che secondo me la Rolex avrebbe dovuto mantenere, insieme al "fratellone". Preciso che non sono contrario per principio ai diver's "robusti" (anche perchè, pur avendo un polso esile, malgrado il mio metro e ottantadue d'altezza e la mia stazza di oltre 90 kg ;D , posseggo il tag heuer aquagraph 2000, che non è certo piccolo), ma questo modello proprio non lo gradisco :-X
Penso che alla lunga possa stancare, quindi aspetta un po' prima di decidere di acquistarlo: potrebbe essere solo un'infatuazione temporanea, la tua. ;)
Ciao. Max.
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2011, 22:04:17 pm »
L'ho detto fino all'altro ieri.... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(  Mo tutti a provà rolex e si ricredono.... >:( >:( >:( >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2011, 08:34:32 am »
L'ho detto fino all'altro ieri.... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(  Mo tutti a provà rolex e si ricredono.... >:( >:( >:( >:(

mi sa che non ti legge nessuno....... :D ;D :D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2011, 08:35:26 am »
Mi hai stuzzicato! (maledetto diavolo tentatore! >:( )
Quasi quasi, do indietro il sea dweller..... numble..... numble...... ::)

per me faresti una sonora cazzata!

alanford

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2011, 08:43:45 am »
Mi hai stuzzicato! (maledetto diavolo tentatore! >:( )
Quasi quasi, do indietro il sea dweller..... numble..... numble...... ::)

per me faresti una sonora cazzata!


Dici? :-\

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2011, 08:48:06 am »
dico.....di pachiderma c'hai già il pam......e il seadweller è uno dei più belli orologi sportivi versatili di sempre!

alanford

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2011, 08:56:30 am »
dico.....di pachiderma c'hai già il pam......e il seadweller è uno dei più belli orologi sportivi versatili di sempre!


M'hai convinto! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #24 il: Aprile 19, 2011, 08:58:09 am »
meno male.... :D ;)

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2011, 09:08:47 am »
Io dico che se avessi 6000 euro oggi lo prenderei di corsa il Deepsea ...per ME è bellissimo :-* ,e pure fatto bene.... :P :P :P
 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2011, 09:13:49 am »
L'ho detto fino all'altro ieri.... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(  Mo tutti a provà rolex e si ricredono.... >:( >:( >:( >:(

mi sa che non ti legge nessuno....... :D ;D :D ;D


è perchè non capiscono una mazza....parole sprecate...tsè.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2011, 09:31:22 am »
Io dico che se avessi 6000 euro oggi lo prenderei di corsa il Deepsea ...per ME è bellissimo :-* ,e pure fatto bene.... :P :P :P
 

se tu avessi 6k ne aggiungeresti 2k e prenderesti un altro daytona

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2011, 09:40:15 am »
se lui avesse 6k te li fa diventare....20k!!!!! :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #29 il: Aprile 19, 2011, 09:41:41 am »
Ma costa 8.3k.......................... a 6k viene a casa?