Orologico Forum 3.0

Rolex DeepSea

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #135 il: Aprile 20, 2011, 15:09:33 pm »
apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma

Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?

Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #136 il: Aprile 20, 2011, 15:10:27 pm »
apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma

Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?

Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #137 il: Aprile 20, 2011, 15:13:13 pm »
la vecchia ref è bella davvero...
il nuovo sul mio polso è troppo grande


ma lafoto postata da te ètra il deep sea e il submariner...non il sea dweller...il sea dweller 16600 èpiù spesso del submariner...anche se sempre più piccolo del deep...

avete ragione non ho trovato la foto giusta
- Homo sapiens non urinat in ventum -


torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #138 il: Aprile 20, 2011, 15:14:03 pm »
Ma il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?
Che differenza fra i due?
Quale il più quotato?
Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo..  ;D


attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....

Già, difatti mi ha fatto un bello sconto.......... che era un orologio che non avrebbe avuto successo si era capito subito appena uscito.

La mia è stata una voglia, una rosga dicono dalle mie parti.............se mi stanca lo vendo.

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #139 il: Aprile 20, 2011, 15:17:15 pm »
apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma

Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?

Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........




e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare ;D ;D ;D ;D ;D










Re:Rolex DeepSea
« Risposta #140 il: Aprile 20, 2011, 15:19:36 pm »
complimenti, di tutto il nuovo corso rolex è l'unico che mi piaccia (aspettando di vedere l'explorer 2 dal vivo).
comunque hai detto bene, come 3°, 4° orologio ci sta, come unico è 'troppo', in tutto.

massotto

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #141 il: Aprile 20, 2011, 15:20:36 pm »
Ma il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?
Che differenza fra i due?
Quale il più quotato?
Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo..  ;D


attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....

Già, difatti mi ha fatto un bello sconto.......... che era un orologio che non avrebbe avuto successo si era capito subito appena uscito.

La mia è stata una voglia, una rosga dicono dalle mie parti.............se mi stanca lo vendo.

Sei un signore Louis .... di portafoglio ovviamente non d'animo !!!!  ;) :D
 
Non è che mi inviti a cena una volta !?!??!?   :D :D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #142 il: Aprile 20, 2011, 15:23:53 pm »
Ma il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?
Che differenza fra i due?
Quale il più quotato?
Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo..  ;D


attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....

Già, difatti mi ha fatto un bello sconto.......... che era un orologio che non avrebbe avuto successo si era capito subito appena uscito.

La mia è stata una voglia, una rosga dicono dalle mie parti.............se mi stanca lo vendo.

Sei un signore Louis .... di portafoglio ovviamente non d'animo !!!!  ;) :D
 
Non è che mi inviti a cena una volta !?!??!?   :D :D

Mia casa tua casa fratello.

Mio fumo....... no tuo fumo però.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #143 il: Aprile 20, 2011, 15:24:40 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D se ci vediamo almeno fammela "ammazzare a me"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #144 il: Aprile 20, 2011, 15:28:20 pm »
apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma

Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?

Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........




e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare ;D ;D ;D ;D ;D


Ecco, iniziamo a capirci.
Questa è una passione di capricci e come tutte le passioni capricciose di sensato c'è poco o nulla.

Poi il discorso si farebbe troppo lungo e non voglio accendere flames!

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #145 il: Aprile 20, 2011, 15:30:35 pm »
complimenti, di tutto il nuovo corso rolex è l'unico che mi piaccia (aspettando di vedere l'explorer 2 dal vivo).
comunque hai detto bene, come 3°, 4° orologio ci sta, come unico è 'troppo', in tutto.

Guardati il GMT II freccia VERDE (!) è bellissimo.......

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #146 il: Aprile 20, 2011, 15:31:28 pm »
;D ;D ;D ;D ;D se ci vediamo almeno fammela "ammazzare a me"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Eh.......ciao........ è in fondo che ti da la botta  ;-)))))

joebar

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #147 il: Aprile 20, 2011, 15:36:16 pm »
complimenti per la "bestia"!! ;)

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #148 il: Aprile 20, 2011, 15:40:32 pm »
apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma

Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?

Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........




e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare ;D ;D ;D ;D ;D


Ecco, iniziamo a capirci.
Questa è una passione di capricci e come tutte le passioni capricciose di sensato c'è poco o nulla.

Poi il discorso si farebbe troppo lungo e non voglio accendere flames!




ok giusto, tutto sommato non è simpatico disprezzare gli acquisti degli altri, ma il mio intento non era quello, però un giorno parlando con un amico concessionario mi disse che era piu facile vendere i frigoriferi al polo che i Depp l ha detto lui è io non centro ;) ;) ;) ;)

alanford

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #149 il: Aprile 20, 2011, 15:55:25 pm »
Io probabilmente ho detto una m******a dire di voler cambiare il mio sea dweller con il deep sea, però per me rimane sempre un gran bell'orologio.
La massima espressione tecnica in fatto di orologi da immersione.
Certo è un po grande, ma per me accettabile.
Complimenti a Louis, per l'orologio e perchè infiamma il forum con acquisti frequenti.