Orologico Forum 3.0

Rolex DeepSea

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #165 il: Aprile 20, 2011, 19:29:15 pm »
Nooooooooooo,... non dirmi che non vai a 3000 metri sott'acqua..  :o
Ma allora che te lo sei comprato a fare il Deep Sea?
Che delusione...  ;D :P


Se non va a 3000 mt non è nessuno.... :(

madmax

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #166 il: Aprile 20, 2011, 19:35:21 pm »
Si, infatti dopo intensa trattativa con quel di Cast....... ho preteso di parlare con il Capo per limare ancora 500 eurozzi............
[/quote]
Si ti capisco...il personaggio se la tira ma quando e' ora si deve by-passare infatti hai fatto bene in fin dei conti lui nn e' il capo e su quelle cifre il capo nn puo' deluderti !!!
Io sono stato a vedere un Pam...gurda simpatico come un gat a tac i bal !!!

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #167 il: Aprile 20, 2011, 19:43:52 pm »
l'importante è che tu sia convinto e soddisfatto dell'acquisto e non invogliato dallo sconto altrimenti poi ti pentirai,

alanford

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #168 il: Aprile 20, 2011, 19:52:45 pm »
l'importante è che tu sia convinto e soddisfatto dell'acquisto e non invogliato dallo sconto altrimenti poi ti pentirai,


Magari si pente, così lo vende a me! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #169 il: Aprile 20, 2011, 20:07:18 pm »
e tu mi vendi il Fifty...co 2 sub che ce fai???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #170 il: Aprile 20, 2011, 20:15:27 pm »
l'importante è che tu sia convinto e soddisfatto dell'acquisto e non invogliato dallo sconto altrimenti poi ti pentirai,

Non ho mai comprato nulla per poi pentirmi anzi mi è successo 2-3 volte il contrario ( ho venduto e mi sono pentito....... vedi i 2 Lange).

Tu sei nuovo ma era da un bel po' che dicevo che mi mancava un sub "serio" nel senso di blasonato.........ho dato prima la precedenza ad altri 2 pezzi classici poi è arrivato questo.

Se devo essere sincero, prima di vederlo dal vivo e provarlo con calma, non mi convinceva per via dello spessore ma ti garantisco che al polso spacca e lo spessore non è così invasivo come può sembrare.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #171 il: Aprile 20, 2011, 20:21:40 pm »

Si ti capisco...il personaggio se la tira ma quando e' ora si deve by-passare infatti hai fatto bene in fin dei conti lui nn e' il capo e su quelle cifre il capo nn puo' deluderti !!!
Io sono stato a vedere un Pam...gurda simpatico come un gat a tac i bal !!!

Non è che sia antipatico è che si fatica a trattare ( ma forse è pagato per questo), infatti ha perso la vendita del mio AP che ho comprato poi a Traversetolo.

Forse e dico forse avrà una macroscopica percentuale sull' incasso del venduto?

Mah........ certo che il Capo sà lavorare bene..... da buon commerciante.

madmax

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #172 il: Aprile 20, 2011, 21:49:50 pm »
Probabilmente ha una percentuale sulle vendite ! Se fossi io il capo e avessi un buon venditore me lo terrei stretto cercando di incentivarlo sempre al meglio (IMHO) !!!
Cmq si hai ragione dai Rossi a Traversetolo si compra bene e sono molto gentili/disponibili ! Io ci presi il mio Speedy anni or sono !

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #173 il: Aprile 20, 2011, 22:24:32 pm »
complimenti!! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #174 il: Aprile 20, 2011, 22:52:44 pm »
Grande Torque..............nel vero senso della parola............CHE BESTIA :o :)
Complimenti ;)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #175 il: Aprile 20, 2011, 22:55:52 pm »
Vado OT

Questo mi ha impressionato, il vecchio modello non mi piaceva per niente...........

Andatelo a vedere e provare, meraviglioso......spacca il c u l o agli isotopi di uranio.


Re:Rolex DeepSea
« Risposta #176 il: Aprile 21, 2011, 00:09:44 am »
Ma pensa te...noi qui a casa a ragionare se mettere gli infissi di un tipo al posto di un altro, o scegliere quel pavimento piuttosto che quell'altro per risparmiare....e quel divano si...è bello ma non possiamo permettercelo...!!!
C'è chi invece in un colpo solo prende un'orologio che costa quasi quanto spenderemo per gli infissi (si fa per dire)...ahahah...:):).


Complimenti per l'acquisto, in ogni caso..:).

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex DeepSea
« Risposta #177 il: Aprile 21, 2011, 03:40:40 am »
Siamo in un forum di orologeria...non capisco cosa ci sia da discutere se uno spende 6 K per un deepsea e spende i propri soldi come cavolo gli pare. Per gli infissi, pavimenti, divani e sul fatto che non tutti hanno le stesse possibilità ci saranno altri forum...parlarne qui è assurdo perchè siamoTUTTI parte della stessa ipocrisia...chi più...chi meno.
 
Complimenti Torque! ;)

BigFish

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #178 il: Aprile 21, 2011, 06:24:59 am »
Ma pensa te...noi qui a casa a ragionare se mettere gli infissi di un tipo al posto di un altro, o scegliere quel pavimento piuttosto che quell'altro per risparmiare....e quel divano si...è bello ma non possiamo permettercelo...!!!
C'è chi invece in un colpo solo prende un'orologio che costa quasi quanto spenderemo per gli infissi (si fa per dire)...ahahah... :) :) .


Complimenti per l'acquisto, in ogni caso.. :) .

 
Intervento del tutto fuori luogo e di cattivo gusto.
In un forum orologiero di che si  deve parlare se non di orologi?
Vai dietro la lavagna in castigo per due ore, quando esci chiedi scusa e torna al tuo posto.

alanford

Re:Rolex DeepSea
« Risposta #179 il: Aprile 21, 2011, 07:25:37 am »
Ma pensa te...noi qui a casa a ragionare se mettere gli infissi di un tipo al posto di un altro, o scegliere quel pavimento piuttosto che quell'altro per risparmiare....e quel divano si...è bello ma non possiamo permettercelo...!!!
C'è chi invece in un colpo solo prende un'orologio che costa quasi quanto spenderemo per gli infissi (si fa per dire)...ahahah... :) :) .


Complimenti per l'acquisto, in ogni caso.. :) .


Beh però ci ha messo la risata!
E poi Solferino è nuovo e pertanto è normale che un po si stupisca che con i problemi che ci sono in giro ci siano degli incoscienti come noi che buttano i soldi solo per conoscere l'ora!