Orologico Forum 3.0

Consiglio....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Consiglio....
« Risposta #45 il: Aprile 21, 2011, 11:27:51 am »
ragazzi, certo che non vado in acqua con 30metri.....però le tabelle parlano chiaro......con un 50 metri in piscina ci puoi andare......

Ma almeno porta questo  ;D


Re:Consiglio....
« Risposta #46 il: Aprile 21, 2011, 11:27:54 am »
test positivo, vado di speedy!

 ;D


Non capisco... hai un sub? È fatto per resistere all'acqua? Perché non lo usi? Metteresti un sub per un matrimonio? No, useresti un orologio con il cinturino magari piatto. Il punto si potrebbe discutere se tu avessi un solo orologio, ma non è questo il caso. L'orologio giusto per ogni occasione! Io la vedo così.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Consiglio....
« Risposta #47 il: Aprile 21, 2011, 11:38:25 am »
test positivo, vado di speedy!

 ;D


Non capisco... hai un sub? È fatto per resistere all'acqua? Perché non lo usi? Metteresti un sub per un matrimonio? No, useresti un orologio con il cinturino magari piatto. Il punto si potrebbe discutere se tu avessi un solo orologio, ma non è questo il caso. L'orologio giusto per ogni
occasione! Io la vedo così.


E tutti i torti non ce l'ha! ::)

massotto

Re:Consiglio....
« Risposta #48 il: Aprile 21, 2011, 11:43:55 am »
test positivo, vado di speedy!

 ;D


Non capisco... hai un sub? È fatto per resistere all'acqua? Perché non lo usi? Metteresti un sub per un matrimonio? No, useresti un orologio con il cinturino magari piatto. Il punto si potrebbe discutere se tu avessi un solo orologio, ma non è questo il caso. L'orologio giusto per ogni occasione! Io la vedo così.

ma che caxxo dici !?!?! 
 
Io uso il Submariner anche a un matrimonio ed è piu' bello del tuo piatto !!!
 
E lo uso in piscina e al mare  e a verniciare e a correre e a scopxxe ...ed è sempre piu' bello di tutti quelli che hai tu per tutte le occasioni ....  ;) :D :D
 
ancora con sta minestra delle occasioni..... :o :o

sono 2 mesi che lo porto e non ho ANCORA TROVATO UN'OCCASIONE per dovermelo cambiare .....   :D :D :D 
 
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 11:45:30 am da massotto »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Consiglio....
« Risposta #49 il: Aprile 21, 2011, 12:53:40 pm »

 
ma che caxxo dici !?!?! 
 
Io uso il Submariner anche a un matrimonio ed è piu' bello del tuo piatto !!!
 
E lo uso in piscina e al mare  e a verniciare e a correre e a scopxxe ...ed è sempre piu' bello di tutti quelli che hai tu per tutte le occasioni ....  ;) :D :D
 
ancora con sta minestra delle occasioni..... :o :o

sono 2 mesi che lo porto e non ho ANCORA TROVATO UN'OCCASIONE per dovermelo cambiare .....   :D :D :D


Massimo, ma rispettare ogni tanto le opinioni degli altri senza far prevalere per forza le tue, no?  :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Consiglio....
« Risposta #50 il: Aprile 21, 2011, 12:54:11 pm »
Ma come fate  portare gli orologi al polso durante il bagno??? a me dan fastidio.... ???

Re:Consiglio....
« Risposta #51 il: Aprile 21, 2011, 12:55:12 pm »
Lo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.

sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....
Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ::) ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......
Vai di sub e vai tranquillo! 8) 8) ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Consiglio....
« Risposta #52 il: Aprile 21, 2011, 13:23:15 pm »
Lo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.

sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....
Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ::) ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......
Vai di sub e vai tranquillo! 8) 8) ;)

male che vada da Gardaland sei a Verona in 20 minuti...

Claudio

massotto

Re:Consiglio....
« Risposta #53 il: Aprile 21, 2011, 14:07:44 pm »
Lo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.

sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....
Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ::) ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......
Vai di sub e vai tranquillo! 8) 8) ;)

...e se poi per caso cadesse un micrometeorite in quel momento che colpisse proprio il tasto ....  ;D ;D :P :P

massotto

Re:Consiglio....
« Risposta #54 il: Aprile 21, 2011, 14:09:13 pm »

 
ma che caxxo dici !?!?! 
 
Io uso il Submariner anche a un matrimonio ed è piu' bello del tuo piatto !!!
 
E lo uso in piscina e al mare  e a verniciare e a correre e a scopxxe ...ed è sempre piu' bello di tutti quelli che hai tu per tutte le occasioni ....  ;) :D :D
 
ancora con sta minestra delle occasioni..... :o :o

sono 2 mesi che lo porto e non ho ANCORA TROVATO UN'OCCASIONE per dovermelo cambiare .....   :D :D :D


Massimo, ma rispettare ogni tanto le opinioni degli altri senza far prevalere per forza le tue, no?  :D ;)

..hai ragione ma .... quando mi vedo scrivere : metteresti un sub a un matrimonio ???
 
capisci che quello che scrive non ha un Rolex Submariner ma forse...un qualsiasi altro sub.......  :D :D :D
 
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 14:11:02 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Consiglio....
« Risposta #55 il: Aprile 21, 2011, 15:20:53 pm »
può capitare di tutto certo....però non è una pazzìa perchè le tabelle lo permettono.....

Re:Consiglio....
« Risposta #56 il: Aprile 21, 2011, 16:16:53 pm »
Lo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.

sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....
Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ::) ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......
Vai di sub e vai tranquillo! 8) 8) ;)

...e se poi per caso cadesse un micrometeorite in quel momento che colpisse proprio il tasto ....  ;D ;D :P :P
Ah, ah, ah,................ ma un momento......... non fa ridere! :o :o :o
Ma chi te le scrive? ???
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 16:18:40 pm da maximus 83 »
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

massotto

Re:Consiglio....
« Risposta #57 il: Aprile 21, 2011, 16:32:09 pm »
Angelo ....usa il moon e facce na foto in piscina cor braccio a bagno.... che qui ce stanno a cojonà sti malati di mente mulettari  !!!!!!    ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Consiglio....
« Risposta #58 il: Aprile 21, 2011, 16:50:51 pm »
siccome non mi è andato giù il fatto che non mi abbia rilasciato nulla......ho portato lo speedy da un altro orologiaio che conosco da una vita.....test + certificato + cambio guarnizione.

vi farò sapere, ma questo è un lavoro serio.

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Consiglio....
« Risposta #59 il: Aprile 21, 2011, 17:16:11 pm »
Cacchio...la griglia...tu non stai bene secondo me. ;D

Il titolo del topic era consiglio, quindi ti consiglio di...farti vedere da uno bravo! 8) ;D
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 17:36:10 pm da teu »