Orologico Forum 3.0

Lavori

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2011, 22:22:33 pm »
dall'84 a oggi frese,torni,rettifiche,trapani,lime,ecc.
l'ultima volta che ho cambiato posto di lavoro è stato nel 89.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2011, 22:56:24 pm »
Premetto che ho 29 anni quindi poco molto poco lavoro alle spalle perché dall età di 17 anni sono riuscito a guadagnare con il calcio non cifre esorbitanti am il mio stipendio l'ho tirato e ancora lo tiro fuori.........poi l'estate ho sempre lavorato ed ancora lavoro in un distributore di carburanti per le barche...........poi per arrotondare lo stipendio del calcio ho fatto vari lavori dal venditore del folletto a operatore telefonico e da 3 anni a questa parte faccio le seguenti cose:
Estate distributore e un bar dentro un parco giochi l'inverno Calcio e luminarie natalizie........!

Re:Lavori
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2011, 22:58:30 pm »
Ho sempre lavorato nel campo "artistico" diciamo così...sebbene abbia frequentato la facoltà di ingegneria civile/edile completando gli esami del biennio...
Ma parallelamente frequentavo la scuola Romana dei Fumetti...ed è lì che ho per lo più impiegato le mie energie lavorando nel mondo del fumetto per un pò.
Poi...vicende legate più alla sfera sentimentale mi hanno riportato in Puglia. Da più di 10 anni ora mi occupo di computer grafica 3D.
Animazioni 3D, spot pubblicitari, Cartoons, ma anche rendering puramente tecnici (architettura, disegno industriale, ecc., ecc.).



Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Lavori
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2011, 23:02:48 pm »
Premetto che ho 29 anni quindi poco molto poco lavoro alle spalle perché dall età di 17 anni sono riuscito a guadagnare con il calcio non cifre esorbitanti am il mio stipendio l'ho tirato e ancora lo tiro fuori.........poi l'estate ho sempre lavorato ed ancora lavoro in un distributore di carburanti per le barche...........poi per arrotondare lo stipendio del calcio ho fatto vari lavori dal venditore del folletto a operatore telefonico e da 3 anni a questa parte faccio le seguenti cose:
Estate distributore e un bar dentro un parco giochi l'inverno Calcio e luminarie natalizie........!

Hai dimenticato il "pizzaiolo d'estate"!!! ;D ;D ;D :P :P :P

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2011, 23:08:18 pm »
Premetto che ho 29 anni quindi poco molto poco lavoro alle spalle perché dall età di 17 anni sono riuscito a guadagnare con il calcio non cifre esorbitanti am il mio stipendio l'ho tirato e ancora lo tiro fuori.........poi l'estate ho sempre lavorato ed ancora lavoro in un distributore di carburanti per le barche...........poi per arrotondare lo stipendio del calcio ho fatto vari lavori dal venditore del folletto a operatore telefonico e da 3 anni a questa parte faccio le seguenti cose:
Estate distributore e un bar dentro un parco giochi l'inverno Calcio e luminarie natalizie........!

Hai dimenticato il "pizzaiolo d'estate"!!! ;D ;D ;D :P :P :P


io la pizza non la faccio io sono il capo dentro al bar A O ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2011, 07:49:13 am »
io sono all'università dal 2002 da quando mi sono laureato...
quindi lezioni, ricerca e qualche consulenza sporadica...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lavori
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2011, 08:09:44 am »
io sono all'università dal 2002 da quando mi sono laureato...
quindi lezioni, ricerca e qualche consulenza sporadica...

e lavorare?
non se ne parla?

quando cominci?

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2011, 08:11:16 am »
io lavoro per te...faccio studiare le persone che truffi con le tue matite...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Lavori
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2011, 08:40:37 am »
Io da 16 anni faccio il medico. Prima...niente, facevo la vita del beato porco all'universita', infatti stavo cosi' bene che me la son presa comoda!
Anch'io devo ringraziare tantissimo i miei che mi hanno dato tutto, non sono ricchi ma papa' ha sempre guadagnato molto bene (funzionario di banca con vari incarichi di direzione).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lavori
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2011, 22:26:44 pm »
Sebbene sia ancora un "giovinotto" (31 anni), il mio primo lavoro è stato quello di perito chimico in un azienda farmaceutica (è durato 2 anni), poi ho lavorato come consulente in un ufficio di una società  che si occupava di trasporti di materiale "speciale" (tossico, chimico, ecc...).

Attualmente da 4 anni lavoro in una multinazionale che produce semi-conduttori...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

madmax

Re:Lavori
« Risposta #25 il: Aprile 27, 2011, 22:51:30 pm »
Ho 41 stagioni anch'io...e da quando mi sono diplomato nel lontano '89 ormai...ho fatto veri ed eventuali lavoretti in attesa del militare. Appena finito ho fatto un corso di specializzazione come programmatore su sistemi IBM e per una combinazione sono entrato a lavorare in un'azienda ceramica come addetto al CED, visto che sapevo un pò d'inglese mi hanno affiancato al commerciale e dal li, dal lontano '92 stò lavorando per aziende ceramiche (piastrelle) e faccio il commeciale estero girando il mondo cercando di vendere mattonelle...che palle ragazzi ormai nn ne posso più !!! Aiuto datemi un idea per cambiare settore e la mia vita  :'(  !!! Il fatto è che alungo andare viaggiare mi stà diventando poesante è 14 anni che lo faccio ormai è da tempo che ho smesso di contare gli aerei che ho preso nella mia vita !!!!!!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lavori
« Risposta #26 il: Aprile 28, 2011, 07:21:55 am »
ti capisco.....all'inizio dev essere affascinante, poi però stanca.....

madmax

Re:Lavori
« Risposta #27 il: Aprile 28, 2011, 09:01:20 am »
ti capisco.....all'inizio dev essere affascinante, poi però stanca.....
................
 

Re:Lavori
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2011, 13:48:16 pm »
www.romamediaservice.com

 ;)


Angelo conosce bene questo sito! ;D ;D ;D


Ehi Roberto...:)...io mi occupo di computer grafica 3D e video FX...dovesse servire...eheheh..:).

Re:Lavori
« Risposta #29 il: Aprile 28, 2011, 17:20:55 pm »
Ho appena compiuto 26 anni, dunque non posso vantare grandi esperienze lavorative,
ma soltanto alcuni "lavoretti" per arrotondare, soprattutto nel periodo universitario.
Durante le superiori, le estati le ho passate lavorando
-in un supermarket
-nel magazzino di un distributore di prodotti alimentari
- come mulettista
- come bagnino
- stando alla porta in varie discoteche
Durante l'inverno invece facevo il pr e/o il barista in alcune disco, e una volta, durante le vacanze di natale, ho fatto l'accompagnatore sciistico.
L'attività si è poi evoluta un pochino quando sono diventato direttore artistico di alcuni locali.
Infine, a causa del tempo limitato, ho preferito concentrare i miei sforzi nell'organizzare singoli eventi
di massa, a cadenza mensile. 
Dai 16 ai 22 anni, invece, ho giocato a basket a buon livello (poi ho smesso a causa di un grave infortunio).
Tutti i soldi che ho guadagnato, e che non ho utilizzato per vivere, sono stati investiti (sono un grande
appassionato di borsa).
A 24 ho finito l'università e ora sto per terminare il biennio di pratica forense.
Nell'anno che passerà tra lo scritto e la (eventuale) prova orale, invece, dovrò trovare un altro posto,
a meno che nei prossimi mesi i clienti non aumentino, permettendomi di mantenermi con il solo patrocinio.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>