Orologico Forum 3.0

Seagull 1963

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #60 il: Luglio 11, 2011, 18:29:38 pm »
particolare...

joebar

Re:Seagull 1963
« Risposta #61 il: Luglio 11, 2011, 18:31:23 pm »
Accattatevillo!Non si trova facilmente :)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #62 il: Luglio 11, 2011, 18:32:21 pm »
e ci sarà un motivo??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #63 il: Luglio 11, 2011, 18:36:58 pm »
:):)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Seagull 1963
« Risposta #64 il: Luglio 11, 2011, 18:43:32 pm »
e ci sarà un motivo??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente ;D
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua 8)

Claudio

Wojar

Re:Seagull 1963
« Risposta #65 il: Luglio 11, 2011, 21:00:12 pm »
si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente ;D
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua 8)
Sì, ti meriti una statua!  ;D ;D ;D
Ragazzi, l'orologio merita alla grande. Non pensate sia il solito cinese, qua c'è un movimento di tutto rispetto (stiamo parlando di ruota a colonne). I soldi che costa (pochi) li vale tutti.. e vi garantisco che non è facile trovarlo!

joebar

Re:Seagull 1963
« Risposta #66 il: Luglio 11, 2011, 21:04:33 pm »
si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente ;D
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua 8)
Sì, ti meriti una statua!  ;D ;D ;D
Ragazzi, l'orologio merita alla grande. Non pensate sia il solito cinese, qua c'è un movimento di tutto rispetto (stiamo parlando di ruota a colonne). I soldi che costa (pochi) li vale tutti.. e vi garantisco che non è facile trovarlo!
Quoto ;)  Secondo me pero' è molto bello anche il quadrante in tutte le parti

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Seagull 1963
« Risposta #67 il: Luglio 11, 2011, 21:13:41 pm »
si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente ;D
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua 8)
Sì, ti meriti una statua!  ;D ;D ;D
Ragazzi, l'orologio merita alla grande. Non pensate sia il solito cinese, qua c'è un movimento di tutto rispetto (stiamo parlando di ruota a colonne). I soldi che costa (pochi) li vale tutti.. e vi garantisco che non è facile trovarlo!
Quoto ;)  Secondo me pero' è molto bello anche il quadrante in tutte le parti

se si confronta con uno spoglio unitas o eta solotempo manuale, che viene montato su molto orologi più o meno noti, fa la sua bella figura.
Il quadrante è ben stampato e con indici a rilievo oltre alla stella centrale, anch'essa a rilievo, le lancette poi sono molto carine ( no so se avete notato che quella dei minuti è più "grassa" di quella delle ore, al contrario dal solito)
cassa ok, vetro plexy, forse corona un pò piccola per essere un manuale, però io l'ho caricato a fondo sabato sera e corre ancora adesso ( quindi sn passate le 40 ore dichiarate), ed in qualche giorno avrà guadagnato meno di una trentina di secondi ( 4-5 al giorno ), tenendo conto poi che sto testando la carica, quindi lo carico ogni 2 giorni, non è malaccio.

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #68 il: Luglio 11, 2011, 21:23:07 pm »
Ragazzi la mia era una battuta! ;)  Vi rinnovo i complimenti! Orologio esteticamente gradevole...e di quel Venus se ne parla bene! ;)

Re:Seagull 1963
« Risposta #69 il: Luglio 12, 2011, 09:03:19 am »
e ci sarà un motivo??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente ;D
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua 8)
Un monumento equestre!!
Scherzi a parte, l'orologio è carinissimo e senz'altro vale quello che costa!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #70 il: Luglio 12, 2011, 09:54:49 am »
effettivamente è carino ma per come ragiono adesso sarebbero 200 euro tolti a un budget più importante....

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Seagull 1963
« Risposta #71 il: Luglio 12, 2011, 12:03:59 pm »
effettivamente è carino ma per come ragiono adesso sarebbero 200 euro tolti a un budget più importante....

è un ragionamento che inizia ad entrare anche nella mia testa...mi sono iniziato a stufare di riempire la cassa portaorologi con orologi da 100-200 euro!  :) :) :) :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #72 il: Luglio 12, 2011, 12:11:03 pm »
si matura........

orologico

Re:Seagull 1963
« Risposta #73 il: Luglio 12, 2011, 14:24:37 pm »
Condivido il vostro ragionamento in parte.
L'orologio è carino e con 200 euro uno si toglie uno sfizio; certo se il mio target è un orologio
da 500 certamente sottraggo risorse importanti.
Se il target è diverse migliaia di euro allora diciamo che non ho disperso qualsi niente, c'è sempre
tempo per accumulare e nel frattempo mi sono fatto un regalino che mi ha fatto felice.

joebar

Re:Seagull 1963
« Risposta #74 il: Luglio 12, 2011, 14:41:01 pm »
nonè sempre il prezzo  che conta,ci sono orologi da poche centinaia di euro che hanno un perchè collezionistico e orologi da migliaia di euro che non interessano a nessuno ;)