Orologico Forum 3.0

Orologio per Mammà

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologio per Mammà
« Risposta #30 il: Maggio 22, 2011, 23:08:18 pm »
mai viste.....
...Viste e fumate, assomigliano molto alle Dunhill, ma preferisco queste ultime. Quelle che mostri però, sono quelle al mentolo, roba per sgallettate.   :D ;)


son quelle che ho trovato in rete... ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio per Mammà
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2011, 07:18:39 am »
mai viste.....
...Viste e fumate, assomigliano molto alle Dunhill, ma preferisco queste ultime. Quelle che mostri però, sono quelle al mentolo, roba per sgallettate.   :D ;)

ad ognuno il suo mestiere..... ;)

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio per Mammà
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2011, 09:36:13 am »
Io ho regalato a mia mamma un Citizen in titanio, al quarzo, impermeabile 100 mt, molto leggero e piccolino, a lei piaceva così!!!  ;) ed è contenta!
...devo dire molto strano il colore del titanio!!! ...non riesco ad abituarmici!

Re:Orologio per Mammà
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2011, 11:03:37 am »
Io ho regalato a mia mamma un Citizen in titanio, al quarzo, impermeabile 100 mt, molto leggero e piccolino, a lei piaceva così!!!  ;) ed è contenta!
...devo dire molto strano il colore del titanio!!! ...non riesco ad abituarmici!
E' un metallo che si ossida molto velocemente a contatto con l'ossigeno. In realtà sarebbe nolto chiaro, se la patina di ossido che si forma in breve tempo non esistesse. Non te lo consiglio, ma se ti prendessi la briga di graffiarlo, (è anche molto duro) vedresti , nel punto suddetto, affiorare un colore molto chiaro; a me è successo con un mio orologio ed a suo tempo, rimasi piuttosto meravigliato del fatto.  :D ;) 

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio per Mammà
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2011, 12:06:35 pm »
Eccomi..........week end abrasivo..........

Mia mamma degli orologi non gli frega nulla, ma visto che a 70 anni è più dinamica di uno di 20.......un orologio pseudo pregiato lo disintegra in 2 giorni.

Lo indossa sempre, non lo toglie mai ma proprio mai, quindi immaginate quanto è a rischio come oggetto..........lava, stira, fà l'orto, giardinaggio, ci lavora tutto il giorno.......un disastro.

Il suo Brail è durato 6-7 anni ma è in condizioni pietose, praticamente polverizzato dalla cassa al bracciale.......il vetro poi non vi dico.

Manco lo lava, già 200 euro mi sembrano tanti per l'uso estremo che ne fà.

orologico

Re:Orologio per Mammà
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2011, 14:46:44 pm »
mai viste.....
...Viste e fumate, assomigliano molto alle Dunhill, ma preferisco queste ultime. Quelle che mostri però, sono quelle al mentolo, roba per sgallettate.   :D ;)
Le ho provate,sembra di fumare una Hall sono veramente vomitevoli.
Marlboro per sempre, roba per donne con la d maiuscola :) .

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio per Mammà
« Risposta #36 il: Maggio 24, 2011, 12:59:01 pm »
Arrivato, tolto una maglia........perfetto, estremamente leggero e molto bello.

Forse era meglio che lo prendevo da uomo, è leggermente piccolo ma è contenta ugualmente.

Intonso durerà 3 giorni :-))))))))))))