Orologico Forum 3.0

Breitling new Navitimer Super Constellation

BigFish

Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2011, 07:30:22 am »
Questo lo riporto in pole.. ho chiesto al concessionario di farmi sapere il prezzo di questo Navi, mi ha richiamato e mi farebbe 3500, su un listino di poco superiore ai 5000.
Più lo guardo e più mi piace questo Constellation, con quelle sfere azzurre è una meraviglia, e non dimentichiamo l'aeroplano al quale è dedicato: il Lokheed L-1049 Super Constellation!!!
Un mito nel mondo dell'aviazione commerciale mondiale, il primo vero aereo intercontinentale veramente serio ed affidabile.
Pensate che questo esemplare volante, uno dei tre al mondo.. che stà in Germania e che è stato reso di nuovo efficiente grazie ai fondi stanziati dalla Breitling, io l'ho visto che era quasi un rottame nel 2001, in una visita in occasione di una manifestazione aerea, ricordo che rimasi lì davanti a guardarlo per ore!
Quasi quasi me lo accatto stò Breitling. ;D 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2011, 08:03:12 am »
Questo lo riporto in pole.. ho chiesto al concessionario di farmi sapere il prezzo di questo Navi, mi ha richiamato e mi farebbe 3500, su un listino di poco superiore ai 5000.
.....................

Quasi quasi me lo accatto stò Breitling. ;D


Ehm.......... e chi è stò concessionario  :o ????????  Babbo Natale ?? ..... ???


Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



BigFish

Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2011, 08:21:29 am »
Non è necessario essere Babbo Natale per fare un 30% di sconto sugli orologi, diciamo che tutti dovrebbero farlo considerati i ricarichi che ci sono.
Quando lavoravo in Sicilia un concessionario Breitling di una importante città dell'Isola mi faceva un 35% sul Navitimer braccialato, e pure sullo Zenith El Primero 40 Anniversary, che di listino stava a 6900 e me lo sarei portato via per 4600.
Per cui vedi caro maestro che basta cercare bene il concessionario, non tutti hanno le stesse idee, per fortuna.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2011, 08:29:18 am »
Cicci tempo fa i Breitling li davano via al 50%

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2011, 14:44:22 pm »
stra bello

Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2011, 11:49:07 am »
Meno bello degli altri Navitimer
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

BigFish

Re:Breitling new Navitimer Super Constellation
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2011, 12:19:04 pm »
Perchè meno bello?
E' in tutto e per tutto un Navitimer, cambia solo il fondello e alcune soluzioni cromatiche del quadrante, per il resto è identico.
Questo ha la particolarità del modello commemorativo, che non è il solito anniversario, ma un'occasione irripetibile ed unica: l'impresa che ha riportato a volare il "Super Connie", aereo magnifico che rappresenta un'icona nel mondo dell'Aviazione commerciale civile.