Orologico Forum 3.0

Nuovo Rolex Explorer 2

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #30 il: Maggio 05, 2011, 17:21:16 pm »
A me piace molto questo nuovo Explorer II, e devo dire che mi piace parecchio anche il nuovo Gmt Master II Ghiera Ceramica

Ho avuto modo di vedere dal vivo il nuovo Gmt Master II Ghiera Ceramica in un negozio di Aosta, e sul mio polso (peraltro bello grosso), ci sta molto bene, e li trovo "moderni" i Rolex di nuova serie

...certo però visti i prezzi di listino...ahime... :'( ....potrei andare solo sull'usato!
« Ultima modifica: Maggio 05, 2011, 17:23:08 pm da jjoe »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #31 il: Maggio 05, 2011, 17:53:44 pm »
Non mi piace...se per proporre un nuovo modello si guarda 40 anni indietro, Rolex deve essere proprio alla frutta (intendo a livello di design). E' l'ennesima dimostrazione che dopo il Submariner hanno sfruttato la popolarità solo per vendere e non per crescere nella ricerca e nello sviluppo (a parte qualche sporadica miglioria al calibro).

In ultimo il prezzo...ma lasciamo stare và, che se ci penso mi cadono le braccia.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

madmax

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #32 il: Maggio 05, 2011, 18:10:14 pm »
...vedrete quanti ne vendono...nn preoccupatevi..vedrete vedrete... >:(  !
Cmq piace anche a me che ho il modello precedente e sono d'accordo anche sul GMT, mentre ho provato il Deep e per me è troppo "panino"...mi piace il quandrante ma nn la cassa troppo "spessa"...beh dve scendere nelle profodità e quindi ci stà ma nn sò c'é qualcosa che nn mi ha convinto...credo proprio lo spessore  :o  !

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #33 il: Maggio 05, 2011, 18:19:00 pm »
Certo, ne venderanno a carrettate, questo è poco ma sicuro...d'altronde Rolex nel marketing non ha rivali.


Di Rolexari il mondo è strapieno...per 1 persona che acquista Rolex basandosi sulla qualità dell'orologio, ce ne sono 1000 che lo acquistano solo per la visibilità del marchio.


« Ultima modifica: Maggio 05, 2011, 18:20:48 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #34 il: Maggio 05, 2011, 18:50:24 pm »
è molto bello...lo dissi anche a baselworld...ma seppr preso da reseller col 20% si troverebbe a 5k......con 5k in mano....beh....mi pigli un FF (usato ovviamente)...o un RD sempre usato...o molto altro ancora...insomma...non so se li spenderei 5k!

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #35 il: Maggio 05, 2011, 21:39:58 pm »
devo dire che mi piace visto dalle foto ;D ....andrò a vederlo in conc. ;)
il prezzo lascia l'amaro in bocca!!!!! :-\ >:( :(
non ho mai considerato il vecchio modello, l'ho sempre snobbato..... :-[
però se avessi la possibilità adesso lo acquisterei. ;D
 
 
 
 

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #36 il: Maggio 05, 2011, 23:07:18 pm »
Mi sembra bello...ma lo sto vedendo con il cell...bracciale satinato come il vecchio? Allora si che e' bello...io leverei una volta per tutte quella lente magnificatrice che propio non digerisco..certo i prezzi sono da pazzi..anche perche' io il pazzo l ho gia' fatto con 5k per l sd... ;D ;D ;D
rio de janeiro a cidade maravilhosa

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #37 il: Maggio 05, 2011, 23:09:01 pm »
Visto a basel e devo dire che è molto più bello della precedente versione lo vedo più MASCHIO.......!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #38 il: Maggio 06, 2011, 08:24:01 am »
è molto bello...lo dissi anche a baselworld...ma seppr preso da reseller col 20% si troverebbe a 5k......con 5k in mano....beh....mi pigli un FF (usato ovviamente)...o un RD sempre usato...o molto altro ancora...insomma...non so se li spenderei 5k!

sì ma non devi paragonare un orologio nuovo ad un usato....non è un paragone corretto.....il FF di listino sta a 8k se non sbaglio.....ed è sempre un solotempo....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #39 il: Maggio 06, 2011, 09:57:45 am »
Io con 5k valuto tutto!!! Stiamo parlando di 5k mica bruscolini...e visto le occasioni che si trovano con 5k trovi il FF, un RD oppure tante belle cose nuove!!!! Anche l'Explorer 2 è solotempo ha in più il gmt vero ma....il FF ha 6 giorni di carica e 3 bariletti...la vedo anch'essa come una complicazione! ;) Oltretutto han la data entrambi....ripeto....io valuto tutto ciò che il mercato mi offre!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #40 il: Maggio 06, 2011, 09:59:51 am »
ma che tu valuti tutto fai bene ma è un tuo paragone, non è un corretto paragone di mercato paragonare una cosa nuova ad una usata.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #41 il: Maggio 06, 2011, 10:04:56 am »
ma anfatti ho scritto "non so se (io) li spederei 5k" per un rolex.......ad oggi....

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #42 il: Maggio 06, 2011, 11:32:22 am »
Il vecchio non mi è MAI piaciuto,
il nuovo l'ho visto solo in foto.
Col quadrante nero, non mi piace,
col quadrante bianco, lo giudico carino...
Però, a quella cifra, non lo prendo neppure
in considerazione.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #43 il: Maggio 06, 2011, 11:38:04 am »
ma anfatti ho scritto "non so se (io) li spederei 5k" per un rolex.......ad oggi....

io invece posso affermare con enorme certezza che non acquisterei mai un RD ,,,, a nessun prezzo.... :D ;D
 
Per il FF non so cosa spenderei ....ma so che tirando si trova usato bello degli anni "buoni" a 2500 .... ;) :D
 
magari con la famosa cassa Squale ..... :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #44 il: Maggio 06, 2011, 11:41:43 am »
ma anfatti ho scritto "non so se (io) li spederei 5k" per un rolex.......ad oggi....


dillo prima neanche io li spendevo........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D