Orologico Forum 3.0

Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #75 il: Maggio 12, 2011, 09:32:43 am »
ma che sti a di? ;D ;D ;D ;D allora chiudi tutto e non si parla più di nulla! si scambiano idee e opinioni.....se dici così dovresti cancellare il 90% dei commenti nei topic che sono tutti OT! In questi casi il tifo ci può stare basta che si rimane in tema!

Siamo noi  siamo noi.... ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #76 il: Maggio 12, 2011, 09:47:15 am »
ma l'hai letto il mio post?

ho scritto che dobbiamo smetterla di fare i tifosi anche degli orologi......cerchiamo di essere tutti più obiettivi.....anche se non possediamo questo o quell'orologio oppure perchè l'abbiamo venduto, d'improvviso diventa na ciofeca.....non è così....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #77 il: Maggio 12, 2011, 09:50:14 am »
io non ho mai detto che qualcosa è diventato na ciofeca.......MAI!!!!!! e un pò di tifo ci può stare siamo sempre obiettivi nei commenti...ma è normale che qualcuno appoggia le sue idee o le sue preferenze...non ci vedo nulla di male...basta essere coerenti...non ho mai detto che rolex fa schifo....MAI...e mai lo dirò in vita mia perchè non è così!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #78 il: Maggio 12, 2011, 09:53:25 am »
non sto parlando del tuo caso specifico......ma in generale....io trovo assurdo essere tifosi pure con gli orologi.....

già lo siamo nel calcio e vabbè.....è normale....

lo siamo nella politica e anche lì è assurdo perchè nessuno ci paga la rata del mutuo.....

pure con gli orologi......dovremmo essere un pò più oggettivi......mi sembra un discorso semplice....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #79 il: Maggio 12, 2011, 09:57:52 am »
il tuo discorso l'ho capito..ma proprio per tutti i punti elencati da te sopra dico che il tifo ci sta....siamo portati a schierarci e a preferire qualcosa o qualcuno....tutto qui! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #80 il: Maggio 12, 2011, 10:02:58 am »
almeno in questo campo sbagliamo, io la vedo così....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #81 il: Maggio 12, 2011, 10:06:13 am »
invece pensa...io la vedo così in politica...in teoria dovremmo vedere chi fa meglio per noi...invece siamo portati a schierarci....qui la vedo più grave...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #82 il: Maggio 12, 2011, 10:07:56 am »
ah certo, lì è patetico,,,,come se alla fine del mese questi ti pagassero l'affitto.....ma per carità.....

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #83 il: Maggio 17, 2011, 10:52:16 am »
Io ho un polso che forse (e dico forse...) è poco più grande del tuo (arrivo a 16,5-17....ora non ho voglia di misurarlo....), ma siccome i Panerai mi piacciono quasi tutti sai cosa ho fatto ?
Me lo son comprato lo stesso (pam111-44 mm) fregandomene delle proporzioni..... :) ;)


Stessa situazione per me.
Polso molto sottile... e quindi l'ho preso in titanio, così anche se da 44 mm è molto più leggero.

.::R063R::.

massotto

Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #84 il: Maggio 17, 2011, 14:03:49 pm »
non sto parlando del tuo caso specifico......ma in generale....io trovo assurdo essere tifosi pure con gli orologi.....

già lo siamo nel calcio e vabbè.....è normale....

lo siamo nella politica e anche lì è assurdo perchè nessuno ci paga la rata del mutuo.....

pure con gli orologi......dovremmo essere un pò più oggettivi......mi sembra un discorso semplice....


Secondo me tu confondi il tifo con il gusto e l'esigenza  personale .... indiscutibile !!! ;D ;D
 
Io non tifo nulla ...ho semplicemente tratto conclusioni dalle mie esperienze passate ( tantissime e di vario genere ) e ho concluso che posso "tifare" , per usare parole tue , per un marchio che ritengo essere quello piu' soddisfacente per me ....
 
Non mi piace quel marchio per simpatia , per snobbismo , per conveninenza o altro ... ma proprio perchè ritengo sia il migliore (per me ovviamente )... ;D :D
 
se proprio proprio dovessi tifare per simpatia o piacere puro e semplice ..tiferei Breitling .... perchè amo l'aereonautica... perchè fa orologi interessanti ... ecc..

Ma non lo compro per vari motivi oggi...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sono appena tornato dal conce panerai..spiazzato..in positivo!
« Risposta #85 il: Maggio 17, 2011, 14:15:25 pm »
chi "tifa" per una casa della quale non ha nemmeno un orologio allora è il più obiettivo.... :D ;)