Orologico Forum 3.0

Ho avuto una proposta per un pam48..

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #60 il: Maggio 28, 2011, 13:39:12 pm »
Uff non mi rispondono ancora..se potessi mi fionderei oggi pomeriggio per quanto vorrei!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #61 il: Maggio 28, 2011, 13:41:22 pm »
Uff non mi rispondono ancora..se potessi mi fionderei oggi pomeriggio per quanto vorrei!!!!!


Non ti rispondono perchè sono chiusi!!!!!!!!!!!! ;) ;D   Oltretutto non ricordo se il sabato B. è aperto....comunque li conosco...sono seri e affidabili...vai tranquiillo! ;)

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #62 il: Maggio 28, 2011, 13:51:02 pm »
Cmq ne hanno anche uno bianco..un pam49..tra bianco e nero che dici?..
Il bianco lo posso mettere anche col cinturino marrone, marroncino, sabbia..il fondo nero vuole cinturino nero..col marrone in tutte le sue tonalità non mi piace tanto..


E' brutto il bianco?

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #63 il: Maggio 28, 2011, 13:51:52 pm »
cxxxo hanno già venduto quello bianco!!!!!!!!!!.....PAURAAAAAAAAAAAAAAAA

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #64 il: Maggio 28, 2011, 14:48:19 pm »
Oggi pomeriggio sono aperti..speriamo mi rispondano!!!!!!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #65 il: Maggio 28, 2011, 14:49:34 pm »
buon per te che han venduto il bianco...non si può guardare! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #66 il: Maggio 28, 2011, 14:51:17 pm »
Se parli di Brandizzi loro a volte mettono le inserzioni degli orologi che non hanno disponibili, a me è capitato con un fliger IWC speriamo che non è così nel tuo caso....! ??? ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #67 il: Maggio 28, 2011, 14:56:16 pm »
stavo vedendo la foto del pam sul loro sito...è il 94 giusto? Ma non dovrebbe avere il doppio cinturino? sul sito nella foto con la scatola non ci sono cinturini e kit per lo smontaggio.... ???

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #68 il: Maggio 28, 2011, 15:00:50 pm »
Allora ne ho parlato con loro via mail.
La referenza è evidentemente sbagliata (è un pam48, non un pam94.. :o ), mi hanno detto che non corrispondono gli stikers..?!?!
Quello che c'è è la scatola, la garanzia e l'orologio..non credo altro.
Il cosc manca di sicuro perchè gliel'ho chiesto..


Chiaramente non so se questo può modificare il prezzo perchè davvero anche 2.500 mi sembrano buoni viste le altre quotazioni di pam 48 in giro..che spesso sono conciati peggio di questo in foto..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #69 il: Maggio 28, 2011, 15:06:48 pm »
Allora ne ho parlato con loro via mail.
La referenza è evidentemente sbagliata (è un pam48, non un pam94.. :o ), mi hanno detto che non corrispondono gli stikers..?!?!
Quello che c'è è la scatola, la garanzia e l'orologio..non credo altro.
Il cosc manca di sicuro perchè gliel'ho chiesto..


Chiaramente non so se questo può modificare il prezzo perchè davvero anche 2.500 mi sembrano buoni viste le altre quotazioni di pam 48 in giro..che spesso sono conciati peggio di questo in foto..


Ma la storia del 2° cinturino gliel'hai chiesta? come mai c'è un cinturuno solo? e poi perchè non combaciano gli stickers??? e se non corrispondono perchè li han messi???

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #70 il: Maggio 28, 2011, 15:15:28 pm »
Robè queste so tutte cose che avrei voluto chiedergli a voce magari faccia a faccia perchè via mail tra una cosa e l'altra mi sono perso..
Io semplicemente facendo un bilancio ho visto che la garanzia c'è, l'orologio è in buone condizioni, il negozio sembra serio..chiaro che queste so tutte cose che vanno approfondite..ma io come faccio?!!?
« Ultima modifica: Maggio 28, 2011, 15:19:54 pm da dp85 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #71 il: Maggio 28, 2011, 15:25:33 pm »
Basta telefonare! ;) Io lo farei...l'orologio c'è...la garanzia pure...e la scatola? se ha un cinturino sostitutivo...IO lo voglio...o comunque voglio delle spiegazioni...anche sugli stickers....fai una telefonata...Emiliano così ha fatto...come poi è giusto che si faccia....

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #72 il: Maggio 28, 2011, 15:49:48 pm »
Ok più tardi chiamo allora..ma secondo te se non dovesse esserci il cinturino e gli accessori sarebbe questo il momento di parlare di prezzo o quello comunque conviene farglielo notare al momento del saldo del conto..o che ne so al massimo quando ci andate a vederlo la sett prossima?..come mi consigli di muovermi?..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #73 il: Maggio 28, 2011, 15:51:18 pm »
Intanto chiedi info.....se manca qualcosa fatti sentire un pò titubante....se poi l'orologio merita e decidi comunque di prenderlo allora fai la trattativa...e per le mancanze....fatti levare qualcosa! ;)

Re:Ho avuto una proposta per un pam48..
« Risposta #74 il: Maggio 28, 2011, 16:27:32 pm »
Robè ho chiamato..allora ti riassumo..


orologio con scatola, cacciavite, garanzia.
No cosc, no secondo cinturino.
Il cinturino che c'è è stato cambiato e non è originale.
Non mi sanno dire nulla sugli stikers e sulla mancanza del secondo cinturino.
Mi hanno detto che era una permuta e l'hanno ritirato così.


Mi ha anche detto che proprio stamattina avevano una richiesta forte su questo pezzo.
Gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che mi aspetta fino a martedì ma martedì gli devo dire quando ci andate.. >:( ..
Dopodichè se lo devo bloccare devo dargli un acconto e va bene...