Orologico Forum 3.0

W le ferie...e dove ?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2011, 11:38:43 am »
occhio perchè già non tira più come una volta.....la gente è stufa di ste robe de plastica...che non sanno manco aprì bocca, e quando la aprono fanno pietà.


Mi sa che ti sbagli.....forse a Monza...tanto che adesso riparto con Onore e Rispetto parte 3a, Pupetta Maresca e un'altra serie....ti dirò di più, hanno chiuso contratti con rai e mediaset fino al 2014 per produrre serie tv...tira...tira...tira eccome! ;) :P :P :P :P :P :P   Ad oggi per un film cinema girato ne fanno 4 pr la tv!!!! Tutte le produzioni! ;)   La gente si è stufata....si.....di andare al cinema!!!! ;)

a fronte di 2 serie che hanno successo, ce ne sono 8 che guardano in 4.

Angelo...hai lo share??? ??? SI gira solo quello! Che ti piaccia o no che ci creda o no...si gira solo quello...e null'altro....gli altri miei colleghi fanno i liceali, ris, distretto, provaci ancora prof., i cesaroni(ne stanno facendo un'altra), don matteo...io ho fatto il giovane montalbano....se ti dico così sarà così no?! ;)   Adesso in tv si guarda solo questo e le produxzioni lavorano solo sau questo....

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2011, 11:43:29 am »
Sicilia 8) 8) ....... Giardini Naxos 8) 8)  e Taormina 8) 8) ......... a tempo indeterminato ;) ;) :) ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2011, 11:45:40 am »
Sicilia 8) 8) ....... Giardini Naxos 8) 8)  e Taormina 8) 8) ......... a tempo indeterminato ;) ;) :) ;D

 
Sono una meraviglia incredibile....... ;) :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2011, 11:49:29 am »
Sicilia 8) 8) ....... Giardini Naxos 8) 8)  e Taormina 8) 8) ......... a tempo indeterminato ;) ;) :) ;D

abiti lì?

alanford

Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2011, 12:45:13 pm »
Agosto uguale calvario per me quest'anno! :'(
Trasloco dell'azienda, speriamo di uscirne vivi.
Quindi giusto tre giorni a cavallo del ferragosto.
Però.......
per il compleanno (10 Giugno) ho regalato a mia moglie una vacanzetta a Silandro.
E mica potevo mandarcela sola! 8)
Così dal 9 al 13 mi prendo questo concentrato di vacanza.
Non è che qualcuno è di quelle parti per farci 'na birretta?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #35 il: Maggio 27, 2011, 12:56:13 pm »
silandro ndo sta? bergamo?
no io so a cagliari...anzi in quel fine settimana torno a siena per i preferendum...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #36 il: Maggio 27, 2011, 13:05:02 pm »
trentino?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #37 il: Maggio 27, 2011, 13:12:48 pm »
bolzano che bergamo??? so fuso... è venerdì
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #38 il: Maggio 27, 2011, 14:38:41 pm »
più che fuso devi imparare la geografia ahahahah

Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #39 il: Maggio 27, 2011, 17:25:16 pm »
Agosto uguale calvario per me quest'anno! :'(
Trasloco dell'azienda, speriamo di uscirne vivi.
Quindi giusto tre giorni a cavallo del ferragosto.
Però.......
per il compleanno (10 Giugno) ho regalato a mia moglie una vacanzetta a Silandro.
E mica potevo mandarcela sola! 8)
Così dal 9 al 13 mi prendo questo concentrato di vacanza.
Non è che qualcuno è di quelle parti per farci 'na birretta?
Io invece quest'anno, Silandro me lo scordo e con lui, tutta la Val Venosta. Vezzano, la località che assieme a Prato allo Stelvio, mi ospitano da molti anni, è a circa un chilometro da Silandro, verso Merano. Tre giorni da quella parti, servono a ben poco, con le cose che ci sono da vedere; a Silandro, c'è poco da vedere. Se me l'avessi chiesto prima, ti avrei consigliato Glorenza, molto più intima e romantica e con diversi posticini nelle vicinanze, molto interessanti, oltre ad alberghetti schic con ristorantini sfiziosi. Dal prossimo mese di Giugno ed anche a Luglio, sono impegnato col trasloco; sarà un affare non da poco e fonte di copioso sudore come è facile immaginare.  :( :-\

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #40 il: Maggio 27, 2011, 17:27:53 pm »
solo per spostare i tuoi famosi "rotolini" di orologi avrai bisogno di un camion
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #41 il: Maggio 27, 2011, 18:41:14 pm »
solo per spostare i tuoi famosi "rotolini" di orologi avrai bisogno di un camion
No di sicuro! A quelli ci penso io personalmente ed in assoluto anonimato; lo stesso dicasi per gli accendini ed altre cosucce a cui tengo particolarmente.  :D ;) 

Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #42 il: Maggio 27, 2011, 18:54:03 pm »
Alessandro, non mancare di fare un saltino a Merano, magari col trenino. In centro, sotto i portici, c'è un bellissimo concessionario Jaeger le Coultre, non ti stuzzica un Master compressor? Vicino c'è anche un negozio di abbigliamento, che per una cifra non esorbitante, (200/300 €) vende dei Loden veramente belli.  :D ;)

alanford

Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #43 il: Maggio 27, 2011, 19:10:09 pm »
Alessandro, non mancare di fare un saltino a Merano, magari col trenino. In centro, sotto i portici, c'è un bellissimo concessionario Jaeger le Coultre, non ti stuzzica un Master compressor? Vicino c'è anche un negozio di abbigliamento, che per una cifra non esorbitante, (200/300 €) vende dei Loden veramente belli.  :D ;)


A Merano ci vado di sicuro, d'altro canto sono di casa li, ci vado da quasi vent'anni.
Sicuramente visiterò il concessionario jaeger, sicuramente non visiterò il negozio di loden, sto sempre con il piumino d'inverno, avrò dieci cappotti che non indosso da decenni.

Re:W le ferie...e dove ?
« Risposta #44 il: Maggio 27, 2011, 20:46:46 pm »
Qualche cappotto inusato da anni, ce l'ho anche io nell'armadio; con la scusa che siamo sempre in auto, si finisce per usare soltante giacconi, roba corta comunque, ma quei Loden, erano veramente favolosi, mai visti di così fini!  :D ;)