Orologico Forum 3.0

i miei pam..

profano

  • ***
  • 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2011, 20:35:41 pm »
Ultimamente per me o per commercio ho potuto toccare con meno gran parte degli orologi che più mi piacevano alla ricerca della perfezione ed di emozioni uniche che solo un vero appassionato può provare...
Ho trovato invece difettucci ricorrenti e in un marchio che mi piace particolarmente addirittura comuni a molti orologi dell'ultima produzione ,ed emozioni bene o male ugiali a quelle che provo a polsare un'orologio piuttosto che un'altro.....a meno che non andavo marchi che non mi posso permettere e che non rispecchiano neanche il mio stile, ma che ho avuto modo di avere per ovvi motivi
Tutto cio' che volevo invece l'ho trovato solo ed esclusivamente in Panerai....perfezione assoluta  un'emozione unica nell'averlo al polso e la piccola soddisfazione  di essere notato da persone che polsano sempre lo stesso orologio ;D ;D ;D ;D
E' per questo che tutto è venuto in modo naturale.....insomma sono diventato un Panerista convinto nonchè collezionista monomarca...
Vi presento quindi i miei primi due....oltre al radiomir che Voi tutti conoscete bene ho infatti ritirato in settimana finalmente il loghetto che è arrivato ;D ;D ;D ;D








che prezzo ti hanno fatto alla fine?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #46 il: Maggio 29, 2011, 20:37:51 pm »
Ultimamente per me o per commercio ho potuto toccare con meno gran parte degli orologi che più mi piacevano alla ricerca della perfezione ed di emozioni uniche che solo un vero appassionato può provare...
Ho trovato invece difettucci ricorrenti e in un marchio che mi piace particolarmente addirittura comuni a molti orologi dell'ultima produzione ,ed emozioni bene o male ugiali a quelle che provo a polsare un'orologio piuttosto che un'altro.....a meno che non andavo marchi che non mi posso permettere e che non rispecchiano neanche il mio stile, ma che ho avuto modo di avere per ovvi motivi
Tutto cio' che volevo invece l'ho trovato solo ed esclusivamente in Panerai....perfezione assoluta  un'emozione unica nell'averlo al polso e la piccola soddisfazione  di essere notato da persone che polsano sempre lo stesso orologio ;D ;D ;D ;D
E' per questo che tutto è venuto in modo naturale.....insomma sono diventato un Panerista convinto nonchè collezionista monomarca...
Vi presento quindi i miei primi due....oltre al radiomir che Voi tutti conoscete bene ho infatti ritirato in settimana finalmente il loghetto che è arrivato ;D ;D ;D ;D








che prezzo ti hanno fatto alla fine?

3 tondi tondi  :-X
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:i miei pam..
« Risposta #47 il: Maggio 29, 2011, 21:05:01 pm »
Allora gia' ho un piccolo tarlo sul 000  >:(  nonostante il movimento,la "storia" e cavolate varie  :)
poi aqpriamo anche questo topic ......
visto che di quotazioni Panerai sono a digiuno a quanto si trova nuovo il logo??

sui meratini a 2500/2600 ..... tranquillo ... ;) :D

profano

  • ***
  • 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #48 il: Maggio 29, 2011, 21:09:58 pm »
azz... ma lo hai chiesto lo sconto o te lo hanno proprio negato?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #49 il: Maggio 29, 2011, 21:21:00 pm »
Allora gia' ho un piccolo tarlo sul 000  >:(  nonostante il movimento,la "storia" e cavolate varie  :)
poi aqpriamo anche questo topic ......
visto che di quotazioni Panerai sono a digiuno a quanto si trova nuovo il logo??

sui meratini a 2500/2600 ..... tranquillo ... ;) :D

Mentore...guarda che sta parlando di nuovo...non di usato ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2011, 21:22:51 pm »
azz... ma lo hai chiesto lo sconto o te lo hanno proprio negato?

No,sul logo niente sconto...sugli altri storici me lo hanno fatto di conseguenza ho fatto due conti e ho accettato...
In pratica ho preso un 111 ,un 112 ed un logo....
Il logo è per me....gli altri no :-X
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

profano

  • ***
  • 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #51 il: Maggio 29, 2011, 22:08:37 pm »
ah però...ma in boutique o da  rivenditore autorizzato?
« Ultima modifica: Maggio 29, 2011, 22:21:10 pm da profano »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #52 il: Maggio 29, 2011, 23:21:29 pm »
complimenti, ;D ;D
orologi senzaltro ricchi di personalità!!!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #53 il: Maggio 30, 2011, 08:43:43 am »
Tanti complimenti per il nuovo pargolo! E per la scelta importante! Però mi raccomando il Reverso tientelo  :P :P :P :P :P .
Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:i miei pam..
« Risposta #54 il: Maggio 30, 2011, 09:47:31 am »
Allora gia' ho un piccolo tarlo sul 000  >:(  nonostante il movimento,la "storia" e cavolate varie  :)
poi aqpriamo anche questo topic ......
visto che di quotazioni Panerai sono a digiuno a quanto si trova nuovo il logo??

ma come, non era mica una moda panerai?
 ;D ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #55 il: Maggio 30, 2011, 11:03:49 am »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

joebar

Re:i miei pam..
« Risposta #56 il: Maggio 30, 2011, 13:29:05 pm »
Allora gia' ho un piccolo tarlo sul 000  >:(  nonostante il movimento,la "storia" e cavolate varie  :)
poi aqpriamo anche questo topic ......
visto che di quotazioni Panerai sono a digiuno a quanto si trova nuovo il logo??

ma come, non era mica una moda panerai?
 ;D ;D


infatti lo penso ancora ho solo un piccolo tarlo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:i miei pam..
« Risposta #57 il: Maggio 30, 2011, 13:40:28 pm »
i piccoli tarli lavorano......scavano....fino a costruire delle autentiche gallerie......benvenuto nel club!

 ;D ;D

massotto

Re:i miei pam..
« Risposta #58 il: Maggio 30, 2011, 14:01:38 pm »
ANche Joebar presto cadrà....vittima della moda Panerai....
 
Ma lui a differenza mia non lo venderà mai ...anche vistosi stufo del PAM .... ;D ( magari ndr.)
 
ps. : anche Panerai è una di quelle cose da provare assolutamente  nella vita , come il matrimonio.... per poi eventualmente pentirsi... :D :D

madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #59 il: Maggio 30, 2011, 14:22:37 pm »
ANche Joebar presto cadrà....vittima della moda Panerai....
 
Ma lui a differenza mia non lo venderà mai ...anche vistosi stufo del PAM .... ;D ( magari ndr.)
 
ps. : anche Panerai è una di quelle cose da provare assolutamente  nella vita , come il matrimonio.... per poi eventualmente pentirsi... :D :D

... ? ? ?...mah ?!? :o