Orologico Forum 3.0

Orologio e abito

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2011, 12:43:19 pm »
proviamo un'altra foto allora:

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2011, 12:47:31 pm »
Ieri sono stato ad un matrimonio ed ho indossato questo..

direi magnifico ... pochi orologi ritengo siano piu' appropriati di questo per uan cerimonia.. sportivo ed elegante al tempo stesso 
 
Anche il Reverso mostrato da Teo è sublime .... ;) :D


il reverso fa sempre la sua figura  :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio e abito
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2011, 12:58:37 pm »
per me se ha un bel cocco nero va benissimo anche pam, che certo non è classificato negli eleganti....

massotto

Re:Orologio e abito
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2011, 13:59:52 pm »
per me se ha un bel cocco nero va benissimo anche pam, che certo non è classificato negli eleganti....

Scusa che ti giro la domanda caro ...perchè mi piace capire.. :
 
Qual'è per te un orologio che proprio con una cerimonia , anche con il cocco , non c'azzecca nulla ??? :o :o
 
Un orologio che proprio ti farebbe inorridire ??
 
A parte ovviamente orologi low cost .....  dei quali non parliamo qui ....
 
insomma quale orologio importante , non metteresti mai a un matrimonio sotto giacca e cravatta ?? ;D ;D

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #19 il: Maggio 30, 2011, 14:07:16 pm »
per me se ha un bel cocco nero va benissimo anche pam, che certo non è classificato negli eleganti....

Scusa che ti giro la domanda caro ...perchè mi piace capire.. :
 
Qual'è per te un orologio che proprio con una cerimonia , anche con il cocco , non c'azzecca nulla ??? :o :o
 
Un orologio che proprio ti farebbe inorridire ??
 
A parte ovviamente orologi low cost .....  dei quali non parliamo qui ....
 
insomma quale orologio importante , non metteresti mai a un matrimonio sotto giacca e cravatta ?? ;D ;D

il quesito rigirato così diventa interessante!!!  ;)

massotto

Re:Orologio e abito
« Risposta #20 il: Maggio 30, 2011, 14:09:36 pm »
per me se ha un bel cocco nero va benissimo anche pam, che certo non è classificato negli eleganti....

Scusa che ti giro la domanda caro ...perchè mi piace capire.. :
 
Qual'è per te un orologio che proprio con una cerimonia , anche con il cocco , non c'azzecca nulla ??? :o :o
 
Un orologio che proprio ti farebbe inorridire ??
 
A parte ovviamente orologi low cost .....  dei quali non parliamo qui ....
 
insomma quale orologio importante , non metteresti mai a un matrimonio sotto giacca e cravatta ?? ;D ;D

il quesito rigirato così diventa interessante!!!  ;)

son fatto cosi'....  :D :D
 
quando uno mi continua a parlare di positività ..devo perforza chiedergli una negatività... e viceversa... :D :D :P :P
 
p.s. : Angelo con un cinturino in cocco porterebbe sotto la camicia anche l'orologio de mi nonna .... :D :D
« Ultima modifica: Maggio 30, 2011, 14:22:37 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio e abito
« Risposta #21 il: Maggio 30, 2011, 14:25:27 pm »
scartando i vintage in generale perchè non mi piacciono.....direi il submariner con cinturino in cocco......orribile.... ;)

Re:Orologio e abito
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2011, 14:35:46 pm »
non stare a farti problemi, basta che non ti metti un orologio col quadrante arancione o verde pistacchio, tanto il 99% degli invitati avrà un solo orologio per tutto e quello si metterà al matrimonio  ;)

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2011, 14:46:10 pm »
E sotto all'abito come ce lo vedete un cronografo sportivo tipo un Tag Heuer Carrera o un Eberhard Tazio Nuvolari, magari con quadrante bianco e cinturino in pelle nera? magari di vitello lucido o di coccodrillo...

...dato che a me piacciono molto i cronografi...in particolare esteticamente mi piacciono molto questi due modelli...

ce li vedete? oppure troppo sportivi?  ???

massotto

Re:Orologio e abito
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2011, 14:51:10 pm »
scartando i vintage in generale perchè non mi piacciono.....direi il submariner con cinturino in cocco......orribile.... ;)

Ma non ti ho chiesto quale orologio starebbe male con il cocco...e quale no !

ti ho chiesto quale orologio proprio non metteresti MAI a una cerimonia ...con o senza cocco ....
 
Quale orologio moderno di un certo costo  diresti ..... :  orrbile sotto l'abito elegante !!!...  ;D ;D
 
Il Panerai con il cinturino in cuoio marrone testa di moro  ad esempio ???
 
Secondo me bellissimo come accostamento ma forse non da cerimonia.... ?!?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio e abito
« Risposta #25 il: Maggio 30, 2011, 14:54:35 pm »
un eberhard!
 ;)

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #26 il: Maggio 30, 2011, 14:57:32 pm »
beh siccome siete una mandria di fighette...facciamo un ragionamento da fighette...

bisogna abbinare il cinturino all'abito....se hai un pam con cinturino marrone come il mio...con un vestito blu ci sta male..con uno marrone no...

francamente preferisco qualunque panerai a un chronocess col vetro a punta e i brillantini
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio e abito
« Risposta #27 il: Maggio 30, 2011, 14:57:57 pm »
E sotto all'abito come ce lo vedete un cronografo sportivo tipo un Tag Heuer Carrera o un Eberhard Tazio Nuvolari, magari con quadrante bianco e cinturino in pelle nera? magari di vitello lucido o di coccodrillo...

...dato che a me piacciono molto i cronografi...in particolare esteticamente mi piacciono molto questi due modelli...

ce li vedete? oppure troppo sportivi?  ???

lo speedmaster va bene perchè lo trovo elegante.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio e abito
« Risposta #28 il: Maggio 30, 2011, 14:59:45 pm »
beh siccome siete una mandria di fighette...facciamo un ragionamento da fighette...

bisogna abbinare il cinturino all'abito....se hai un pam con cinturino marrone come il mio...con un vestito blu ci sta male..con uno marrone no...

francamente preferisco qualunque panerai a un chronocess col vetro a punta e i brillantini


il cinturino marrone è sempre più impegnativo del nero.....che sta bene un pò con tutto....

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio e abito
« Risposta #29 il: Maggio 30, 2011, 15:04:48 pm »
E sotto all'abito come ce lo vedete un cronografo sportivo tipo un Tag Heuer Carrera o un Eberhard Tazio Nuvolari, magari con quadrante bianco e cinturino in pelle nera? magari di vitello lucido o di coccodrillo...

...dato che a me piacciono molto i cronografi...in particolare esteticamente mi piacciono molto questi due modelli...

ce li vedete? oppure troppo sportivi?  ???

lo speedmaster va bene perchè lo trovo elegante.....

Che ne dici di uno Speedmaster così? ...mi piace molto l'abbinamento quadrante bianco-ghiera nera-cinturino nero