Orologico Forum 3.0

Riflessione!

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #45 il: Giugno 01, 2011, 18:04:27 pm »
magari...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Riflessione!
« Risposta #46 il: Giugno 01, 2011, 18:04:28 pm »
Beh certo non il duometre :) , ma un ultrathin  acciao? Chiaro comunque che il rapporto qualità/prezzo Nomos è imbattibile.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #47 il: Giugno 01, 2011, 18:05:22 pm »
figliolo ma un ultrathin sta sui 5k euro...
beato te se li puoi spendere così....
io no..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Riflessione!
« Risposta #48 il: Giugno 01, 2011, 18:13:49 pm »
Magari potessi. Il punto è un altro.... spenderesti 2K per un orologio che non ti prenderesti mai o faresti uno sforzo in più per qualcosa che vorresti comunque comprare? Per questo dico che la cosa più difficile è trovare un orologio che raccolga un consenso ampio. Poi come detto credo che Nomos sia imbattibile. Credo piaccia a molti e tutto sommato il costo è abbordabile.

Re:Riflessione!
« Risposta #49 il: Giugno 02, 2011, 07:29:23 am »
Se si punta ad un Nomos, o comunque a qualcosa di quella fascia di prezzo che piaccia a tutti, io do' fin da ora la mia adesione!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:Riflessione!
« Risposta #50 il: Giugno 02, 2011, 08:16:26 am »
Severo, ndo' stai??
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:Riflessione!
« Risposta #51 il: Giugno 07, 2011, 16:30:41 pm »
poi rolex giustamente col cavolo che fa una serie limitata per noi...ma parliamoci chiaro nessun brand "nobile" dovrebbe farlo.... tecnicamente ti spxxxxni

perchè se lo fai per orologico italiano perchè non dovresti farlo per orologico francese, tedesco, cingalese, ecc....andiamo su...

ZENITH come casa è abbastanza importante? ...si?...BENE! Su un'altro forum stanno facendo sta cosa!!! ...e mica con un modello da sfigati! Anzi su uno che ....la ZENITH deve ancora presentare .....lo presenterà a settembre.......e forse i primi li consegnano a questi .."benedetti" 33 forumisti....tra i quali mi giunge voce pure uno di NOI! ;)  ...che dici Patrizio?

Credo che ci siano riusciti.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #52 il: Giugno 07, 2011, 16:46:51 pm »
Confermo!

Re:Riflessione!
« Risposta #53 il: Giugno 08, 2011, 08:23:51 am »
Confermo!

Ecco come si trasforma un sogno in realtà!...ci sono riusciti.BRAVISSIMI.
...insomma alla base è che "Bisogna Provare ...per Esultare!"...pensiamoci ragazzi! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #54 il: Giugno 08, 2011, 11:36:31 am »
Io sono sincero...un orologio con un quadrante o fondello personalizzato non lo prenderei mai....sopratutto se parliamo di orologi d'alta gamma....ovvioamente c'è anche chi la pensa al contrario ed è giusto che esulti se è contento....sinceramente trovo più bello condividere un acquisto in contemporanea con un amico...anche se di 2 orologi diversi...ma l'emozione di studiare di parlare, cercare, vedere e poi fare insieme l'acquisto, trovo che sia più bella....per quel che mi riguarda ovviamente....un acquisto che comunque sancisce un qualcosa e un rapporto d'amicizia e che quando lo guardo mi ricorderà sempre quei momenti.... ;)

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #55 il: Giugno 08, 2011, 13:30:48 pm »
Se riunire piu persone per avere uno sconto importante serve a far avere
un orologio importante sono daccordo. Ma non personalizzato,perchè,( e qui si possono
fare 1000 pagine di polemica) un forum per quanto importante sia non da a nessuno la garanzia di un aumento di valore del pezzo,neanche quando questo diventa vintage.
Ne sono la prova le centinaia se non migliaia di edizioni commemorative sparse nel mercato. Anche di eventi ben piu importanti.
Con questo non voglio dire che la cosa non sia positiva o abbia un prticolare significato per i singoli utenti coinvolti.
Spero comunque che la loro sia stata una scelta consapevole e non un impulso emotivo magari pilotato da un'abile regia.

Sono sempre dell'avviso che si compra con consapevolezza. o meglio...si dovrebbe. cosa che non sempre si fa.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #56 il: Giugno 08, 2011, 14:08:48 pm »
E' vero anzi il contrario...creare un'edizione limitata a parer mio fa abbassare notevolmente il valore economico....ma chi comprerebbe mai usato un orologio con scritto Orologico??? Io personalmente proprio no....se invece si fa semplicemnte un GAS il discorso allora cambia...

joebar

Re:Riflessione!
« Risposta #57 il: Giugno 08, 2011, 14:15:22 pm »
dipende:guarda quel sea-dw. con un polipetto  ::)  quanto vale :o  ma questo vale solo per la CORONA
non credo che quello Zenith si rivaluti e non credo che chi lo compri lo faccia sperando di guadagnare

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #58 il: Giugno 08, 2011, 14:18:55 pm »
Io sono sincero...un orologio con un quadrante o fondello personalizzato non lo prenderei mai....sopratutto se parliamo di orologi d'alta gamma....ovvioamente c'è anche chi la pensa al contrario ed è giusto che esulti se è contento....sinceramente trovo più bello condividere un acquisto in contemporanea con un amico...anche se di 2 orologi diversi...ma l'emozione di studiare di parlare, cercare, vedere e poi fare insieme l'acquisto, trovo che sia più bella....per quel che mi riguarda ovviamente....un acquisto che comunque sancisce un qualcosa e un rapporto d'amicizia e che quando lo guardo mi ricorderà sempre quei momenti.... ;)

Giusto...........!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #59 il: Giugno 08, 2011, 14:23:24 pm »
dipende:guarda quel sea-dw. con un polipetto  ::)  quanto vale :o  ma questo vale solo per la CORONA
non credo che quello Zenith si rivaluti e non credo che chi lo compri lo faccia sperando di guadagnare

Hai detto bene Giuseppe...queste cose solo con la corona...!