Orologico Forum 3.0

beccati

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2011, 21:25:44 pm »
Robè......ma che è sta storia ionegranko? ???

è un gioco....merke lo sa! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:beccati
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2011, 21:47:03 pm »
Robè......ma che è sta storia ionegranko? ???

è un gioco....merke lo sa! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
spezza ed inverti....ehehe, se si vuol far chiamare così lui ::)

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2011, 21:52:54 pm »
Robè......ma che è sta storia ionegranko? ???

è un gioco....merke lo sa! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
spezza ed inverti....ehehe, se si vuol far chiamare così lui ::)


Troppe ce ne sono... ;D ;D ;D ;D ;D ;D è un personaggio di una nota band demenziale romana! ;) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2011, 08:33:32 am »
Robè......ma che è sta storia ionegranko? ???

è un gioco....merke lo sa! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ahh ho capito qual è il gioco, alla fine ci si ritrova in cantina!
 ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2011, 14:31:16 pm »
 ???  nessuna offesa...nessuna scurrilità....è un diritto cambiare nick in quanto il forum lo permette! ;) ;D  Poi dipende....alcune cantine sono piene di prosciutti salami e vini! ;D ;D ;D :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2011, 17:07:47 pm »
la nostra no....solo ceci e cilicio!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2011, 17:20:25 pm »
la nostra no....solo ceci e cilicio!

Adoro i ceci....!!!! :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Per rimanere in topic e non andare OT.....ceci....e silicio!!!!! ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #22 il: Giugno 17, 2011, 10:24:32 am »
aggiungo due cose...
primo...qui nn si tratta di cercare...basta uscire di casa e un evasore lo trovi... è sistemica l'evasione

secondo il problema è la sanzione... bastona seriamente - confisca tutto... rovina qualche famiglia agiata... spedisci in galera qualche furbetto per una 15ina d'anni e vedrete che il fenomeno cala...
ma se il messaggio è..tanto lo fanno tutti...prima i pesci grandi...però ha 70 anni...però sta male -- la galera è eccessiva.... ora si condona...beh che pretendete...

ps. del monzese nn vi preoccupate - le fiamme gialle sono avvertite dei suoi orrendi smerci...

parole sante
 
invece vengon da me (agenzia entrate) a chiedermi di ripagare un bollo moto che ho già pagato (e per fortuna ho la scontrino)
e ancora
vengon da me, a chiedermi di pagare oggi una mora su un bollo macchina del 2000 (ancora in lire)
che io pagai 118500 lire..e invece dovevo pagare 119300 (giuro, mi han scritto per sta cosa - tra l'altro, uno opagava automaticamente quello che gli veniva fuori dalle tabelle del tabaccaio...e secondo i kW di potenza moltiplicati per il costo a kW)
E oggi, come dicevo..mi chiedono 39 euro, che sono le 800 lire, + multa, + interessi di 11 anni + spese di notifica/controllo/pratica (che peserann per il 90%)
insomma, perdon tempo e pagano 35 euro "di lavoro" (di tempo buttato)..per prenderne 39 a una persona onesta, che paga onestamente..e sempre, tutto..... e tirare su 4 euro
 
e poi fan il condono agli affaristi
 
che stato di merda

profano

  • ***
  • 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:beccati
« Risposta #23 il: Giugno 17, 2011, 18:55:28 pm »
E invece e invece è un buon inizio! Sono le briciole che fanno il pane signori miei...Ragionando come molti di voi non si arriverebbe da nessuna parte altrimenti!Sono stati bravi aggiungendo un altro tassello di vittoria...

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:beccati
« Risposta #24 il: Giugno 18, 2011, 09:00:28 am »
E invece e invece è un buon inizio! Sono le briciole che fanno il pane signori miei...Ragionando come molti di voi non si arriverebbe da nessuna parte altrimenti!Sono stati bravi aggiungendo un altro tassello di vittoria...

no caro
le briciole, sono state la richiesta di un bollo già pagato
quindi non è una cosa corretta
era una furbata dello stato...
la classica rasoiata a tappeto..e chi becco becco..
considerando che tanti magari dopo due tre anni buttan la ricevuta di pagamento e se non puoi dimostrare di aver già pagato, ti tocca ripagare
 
e la seconda briciola è una cosa ridicola
in quanto io pagai quanto mi fu richiesto in quel momento dalla macchinetta del tabaccaio
 
invece..

profano

  • ***
  • 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:beccati
« Risposta #25 il: Giugno 18, 2011, 13:26:02 pm »
infatti mi riferivo all'articolo,non a quello che ti è capitato!