Orologico Forum 3.0

Default?

alanford

Re:Default?
« Risposta #105 il: Agosto 10, 2011, 14:41:27 pm »
e allora?

cosa c'entra questo incidente?

ma perchè non guardi alle cose concrete, non ti domandi come mai sono proprio le gazzette dei vari sultanati ad avercela a morte con grillo?
come mai?

perchè rappresenta un pericolo!

perchè da zero.....alla regione emilia romagna ora il movimento da lui sostenuto (lui NON è candidato da nessuna parte!), ha il 9,5%, ed ora stanno lavorando bene, fanno i cani da guardia contro i politici corrotti per professione.

ma poi....beppe grillo era miliardario prima grazie alle sue tournè......è miliardario oggi grazie ancora alle sue tournè....perchè non so se lo sai....ma il sultano non vuole che vada in tv.....il sultano vuole solo suoi amici alle direzioni delle gazzette che lo sostengono......e dovesse cambiare sultanato....non cambierebbe nulla....

quindi...lascia perdere quello che dicono il tg1tg2tg3tg4tg5la7 ecc...ecc.....difendono solo il sistema nel quale sguazzano!

per non parlare dei giornali......giace ancora in parlamento la richiesta sostenuta da 350mila firme pubbliche portate dal movimento 5 stelle, per indire un referendum per l'abrogazione del finanziamento pubblico ai giornali.

prova a pensare se un tuo concorrente Alessandro...prendesse ogni anno centinaia di milioni di euro in sovvenzioni....pensa......



Come che c'entra?
E' un condannato, non può fare politica!
O questo vale solo per gli altri?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Default?
« Risposta #106 il: Agosto 10, 2011, 14:53:37 pm »
Il giorno in cui lo vedrò dibattere in contraddittori con persone preparate e non solo in monologhi avrò rispetto di lui.
E poi io è grazie alle mie conoscenze tecniche che posso essere convinto che ecologicamente parlando dice panzane.
Per me comico  era e polico comico è diventato.

peccato perchè se seguissi il blog avresti conosciuto tutti i candidati del movimento che sono stati eletti nelle varie amministrazioni.
non li conosci.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Default?
« Risposta #107 il: Agosto 10, 2011, 14:54:49 pm »
e allora?

cosa c'entra questo incidente?

ma perchè non guardi alle cose concrete, non ti domandi come mai sono proprio le gazzette dei vari sultanati ad avercela a morte con grillo?
come mai?

perchè rappresenta un pericolo!

perchè da zero.....alla regione emilia romagna ora il movimento da lui sostenuto (lui NON è candidato da nessuna parte!), ha il 9,5%, ed ora stanno lavorando bene, fanno i cani da guardia contro i politici corrotti per professione.

ma poi....beppe grillo era miliardario prima grazie alle sue tournè......è miliardario oggi grazie ancora alle sue tournè....perchè non so se lo sai....ma il sultano non vuole che vada in tv.....il sultano vuole solo suoi amici alle direzioni delle gazzette che lo sostengono......e dovesse cambiare sultanato....non cambierebbe nulla....

quindi...lascia perdere quello che dicono il tg1tg2tg3tg4tg5la7 ecc...ecc.....difendono solo il sistema nel quale sguazzano!

per non parlare dei giornali......giace ancora in parlamento la richiesta sostenuta da 350mila firme pubbliche portate dal movimento 5 stelle, per indire un referendum per l'abrogazione del finanziamento pubblico ai giornali.

prova a pensare se un tuo concorrente Alessandro...prendesse ogni anno centinaia di milioni di euro in sovvenzioni....pensa......



Come che c'entra?
E' un condannato, non può fare politica!
O questo vale solo per gli altri?

Alessà, ma mi prendi in giro? :)

ti sembra un reato di corruzione, di concussione, di mafia o contro la pubblica amministrazione??

alanford

Re:Default?
« Risposta #108 il: Agosto 10, 2011, 14:58:53 pm »
Il giorno in cui lo vedrò dibattere in contraddittori con persone preparate e non solo in monologhi avrò rispetto di lui.
E poi io è grazie alle mie conoscenze tecniche che posso essere convinto che ecologicamente parlando dice panzane.
Per me comico  era e polico comico è diventato.

peccato perchè se seguissi il blog avresti conosciuto tutti i candidati del movimento che sono stati eletti nelle varie amministrazioni.
non li conosci.


Ma tu pensi che io vendo dalla montagna del sapone e non ho mai tentato di seguire il bolog di Grillo?
Lo ho seguito ed ho dedotto che non è con chiacchiere e proclami che si salva il mondo.
A Roma si dice che le chiacchiere fanno i pidocchi.
La politica esiste in tutto il mondo, che debba essere onesta e fatta da persone oneste io sono il primo a sostenerlo chiaramente, ma voler sfasciare tutto senza proporre niente è da incoscienti.
E con questo chiudo, avevo giurato di non parlare più di politica e ci sono ricascato.
Avevamo anche detto di non parlare più di politica sul forum, la legge è cambiata?.
Buona continuazione.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Default?
« Risposta #109 il: Agosto 10, 2011, 15:08:51 pm »
se si parla in modo civile perchè no??

non mi sembra cmq che parlino del nulla, visto che hanno un programma scaricabile in pdf, e se sono stati eletti in varie regioni, evidentemente la gente ha capito che propongono qualcosa di interessante.

sono 30 anni che sentiamo promesse di vari sultani e salvatori della patria.....questi ci sono da pochi mesi e già li vogliamo scannare??

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Default?
« Risposta #110 il: Agosto 10, 2011, 15:27:42 pm »
se si parla in modo civile perchè no??

non mi sembra cmq che parlino del nulla, visto che hanno un programma scaricabile in pdf, e se sono stati eletti in varie regioni, evidentemente la gente ha capito che propongono qualcosa di interessante.

sono 30 anni che sentiamo promesse di vari sultani e salvatori della patria.....questi ci sono da pochi mesi e già li vogliamo scannare??





D'accordissimo,
ovviamente se altri vengono eletti più numerosi ed in più regioni è perché la gente ha capito che propongono qualcosa di più interessante........................ o sono più seri e capaci.....
« Ultima modifica: Agosto 10, 2011, 15:30:28 pm da enzu »
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Default?
« Risposta #111 il: Agosto 10, 2011, 15:37:21 pm »
ma certo enzu, ma teneteveli no?
ma non vi lamentate però.....questo è quello che l'italia ha votato e questo deve restare.

anche alla regione sicilia, dove mi pare siete messi molto bene.

massotto

Re:Default?
« Risposta #112 il: Agosto 10, 2011, 20:18:05 pm »
ohè ragazzi.... oggi mentre ero a Bologna con Joe a sparlare di voi e a bere.,...la borsa è crollata del 6% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E' meglio che stiamo a casa eh ???  :o :o :o

Re:Default?
« Risposta #113 il: Agosto 10, 2011, 20:26:29 pm »
ohè ragazzi.... oggi mentre ero a Bologna con Joe a sparlare di voi e a bere.,...la borsa è crollata del 6% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E' meglio che stiamo a casa eh ??? :o :o :o
Ma perchè...è crollata la borsa di Bologna????
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Default?
« Risposta #114 il: Agosto 11, 2011, 15:10:28 pm »
meglio che non esci di casa massò....