Orologico Forum 3.0

La cultura orologiera

Re:La cultura orologiera
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2011, 10:21:54 am »
ma che circoli frequenti ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La cultura orologiera
« Risposta #16 il: Luglio 20, 2011, 10:39:54 am »

massotto

Re:La cultura orologiera
« Risposta #17 il: Luglio 20, 2011, 10:40:48 am »
massimo, prova a fare un lato B di un Dorn, de plastica.

a volte mi domando se ci sei.....o ci fai.

ma che caxxo me frega del lato B...... io voglio godere del lato A ......  non so se hai capito..
 
Non sono un feticista che si mette sul divano la sera a osservare la macchina di un orologio dal fondello trasparente o peggio ...aprendolo e godendo ..
 
Io voglio far impazzire quel 95% che porta Seiko ,  vede il mio lato A  e sogna che forse un giorno lo avrà anche lui , oppure fa un debito subito per averlo...... ;D ;D ;D
 
Se mi vedono un Dorn al volo lato A ....je pare n'orologio da Telemarket .... e je devo spiegà quant'è bello dentro ....
 
non ho tempo ..... ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La cultura orologiera
« Risposta #18 il: Luglio 20, 2011, 10:52:49 am »

 
Io voglio far impazzire quel 95% che porta Seiko ,  vede il mio lato A  e sogna che forse un giorno lo avrà anche lui , oppure fa un debito subito per averlo...... ;D ;D ;D
 



Ma che vita fai????? :o :o :o :o :o

Anche perchè ci sono migliaia di  persone che possono far morire te......vivendo così uno non sarà mai felice e soddisfatto..... :'(

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La cultura orologiera
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2011, 10:53:34 am »
massimo, prova a fare un lato B di un Dorn, de plastica.

a volte mi domando se ci sei.....o ci fai.

ma che caxxo me frega del lato B...... io voglio godere del lato A ......  non so se hai capito..
 
Non sono un feticista che si mette sul divano la sera a osservare la macchina di un orologio dal fondello trasparente o peggio ...aprendolo e godendo ..
 
Io voglio far impazzire quel 95% che porta Seiko ,  vede il mio lato A  e sogna che forse un giorno lo avrà anche lui , oppure fa un debito subito per averlo...... ;D ;D ;D
 
Se mi vedono un Dorn al volo lato A ....je pare n'orologio da Telemarket .... e je devo spiegà quant'è bello dentro ....
 
non ho tempo ..... ;D ;D ;D ;D


non hai tempo no.... lo passi qui....  ;D ;D ;D ;D ;D  oppure devi far decollare l'elicottero con il simulatore della microsoft so cose importanti e ne assorbono di tempo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:La cultura orologiera
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2011, 10:59:29 am »
no....in realtà voi siete molto piu' appassionati di me ....
 
A me l'orologio deve piacere
Deve essere di buona qualità ( non ho detto il top )
E deve pure essere  fico - markettaro - commerciale  se ci stà .....  :D :D :D
 
il mio numero quindi si riduce veramente a 2 o 3 marchi al massimo....
 
cose già dette....  ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La cultura orologiera
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2011, 11:04:10 am »
appunto, cose già dette, ridette e stradette, non ricominciamo perchè chiudo anche questo.

e cmq....caro massimo....la tua cultura orologiera.....è pari a 0 (zero).

sorry, ma è così.

alanford

Re:La cultura orologiera
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2011, 15:26:08 pm »
Comunque le cose migliori del torneo erano queste! ;D
« Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 15:29:17 pm da alanford »

alanford

Re:La cultura orologiera
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2011, 15:28:46 pm »
Ma ritornando in topic, io ricordo che pochi giorni fa, si pretendeva che un direttore di banca, non potesse portare un fake, perchè la sua cultura doveva imporgli di avere una conoscenza orologiera.
Mo non è più così?
I golfisti (ci sono anche direttori di banca) possono essere ignoranti e gli altri no?


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La cultura orologiera
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2011, 15:30:48 pm »
anche i golfisti certo......tra i quali i direttori di banca.....oggi ad esempio ho parlato col mio funzionario di banca che aveva al polso un pam farlocco......:(

BigFish

Re:La cultura orologiera
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2011, 15:34:11 pm »
massimo, prova a fare un lato B di un Dorn, de plastica.

a volte mi domando se ci sei.....o ci fai.

ma che caxxo me frega del lato B...... io voglio godere del lato A ......  non so se hai capito..
 
Non sono un feticista che si mette sul divano la sera a osservare la macchina di un orologio dal fondello trasparente o peggio ...aprendolo e godendo ..
 
Io voglio far impazzire quel 95% che porta Seiko ,  vede il mio lato A  e sogna che forse un giorno lo avrà anche lui , oppure fa un debito subito per averlo...... ;D ;D ;D
 
Se mi vedono un Dorn al volo lato A ....je pare n'orologio da Telemarket .... e je devo spiegà quant'è bello dentro ....
 
non ho tempo ..... ;D ;D ;D ;D

A Massimoooo.. sei un mito!!!
Lasciali perdere che secondo me non vogliono proprio capire quello che tu vuoi intendere, dico che non vogliono perchè l'hanno già capito ma si rifiutano di ammettere che c'hai ragione mille volte.
Massotto c'ha ragione e non ci stanno ca$$i!

BigFish

Re:La cultura orologiera
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2011, 15:36:39 pm »
A proposito Alan, non ci sarebbe un rolexino di plastica per me anche se non partecipo alla manifestazione?
Te lo pago una cifra ragionevole, è più figo quello de plastica che quello vero.
Se si vedesse al polso di Lapo Elkan lancerebbero una moda!

alanford

Re:La cultura orologiera
« Risposta #27 il: Luglio 20, 2011, 15:46:10 pm »
A proposito Alan, non ci sarebbe un rolexino di plastica per me anche se non partecipo alla manifestazione?
Te lo pago una cifra ragionevole, è più figo quello de plastica che quello vero.
Se si vedesse al polso di Lapo Elkan lancerebbero una moda!


Mandami l'indirizzo e te lo spedisco.
Tutti quelli che entrano e vedono 'sto coso sulla mia scrivania pensano che ho cambiato sesso! ;D (orologicamente parlando neh!)

BigFish

Re:La cultura orologiera
« Risposta #28 il: Luglio 20, 2011, 15:56:36 pm »
Mandato PM Alan, credo di poter dire di aver trovato un orologio che per essere messo al polso richiede il vero coraggio, il disprezzo dell'altrui considerazione, un sano individualismo e l'amore del rischio.
Questo è a tutti gli effetti l'orologio per la vita.
E voi, come al solito, non l'avete ancora capito..  ;D :-*

madmax

Re:La cultura orologiera
« Risposta #29 il: Luglio 20, 2011, 16:28:52 pm »
Io credo che uno che polsa un fake, oggi, è perché nn gliene frega una mazza dell'orologio e nn è un appassionato come noi...altrimenti nn lo polserebbe !!!
E' un pò come uno che ha molto dinero e che al polso ha uno Swatch (ne conosco parecchi !) ergo...nn me ne frega nulla dell'orologio !
Nn credo sia un discorso di ignoranza o altro, magari il direttore di banca si è appena fatto una settimana al mare con la famiglia e con l'amico si sono fatti due pam o relex in spiaggia, dureranno fino a Settembre finché il cinturino nn si romperà o comincerà a saltare una lancetta o un pulsante e poi verranno cestinati per poi tornare al solito "muletto" di ogni giorno ! Secondo me è tutto qui...

P.S. : però ragazzi Massimo è troppo forte, vi sbatte tutti i giorni e tutto il giorno e voi siete sempre li a controbattere...che mito ! Semplicemente uno spettacolo !!!