Orologico Forum 3.0

Amy Winehouse...

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #45 il: Luglio 29, 2011, 10:02:28 am »
butto lì una provocazione
che poi tanto non lo è
 
alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?
 
senza dimenticare, naturalmente, l'enorme disagio e/o sofferenze che l'avranno travolta...
 
però ecco...
ci sono vite che riescon a condensare TUTTO in 30 anni...
e magari sono state "vissute" + di tante altre
 
« Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 10:06:51 am da manuele »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #46 il: Luglio 29, 2011, 10:28:46 am »
infatti, non aveva più nulla da provare, da sperimentare.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #47 il: Luglio 29, 2011, 10:32:32 am »
infatti, non aveva più nulla da provare, da sperimentare.....

dicimo che ho estremizzato un po'...
ma certe vite sembran fatte per esser "vissute" in certi modi
e nella sua drammaticità
non è detto che nonostante tutto, la sua vita sia stata intrisa di tante emozioni, negative e positive
e che un secondo prima di stremare...abbia pensato "bè..mortacci vostri..cmq..bene o male ho fatto tutto quello che volevo fare"
e sia ben chiaro volevo, non.. dovevo
 
 

BigFish

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #48 il: Luglio 29, 2011, 15:29:40 pm »
A Tiepolo, sai che ti dico? Che un personaggio del genere, al di là dell'aspetto artistico del quale non mi frega proprio 'na mazza, stà meglio dove stà adesso, piuttosto che in vita a dare gli esempi che dava ai giovani rincoglioniti e succubi di questa feccia degenerata, e che poi non vedevano l'ora di emulare..
Ma come si fà a dispiacersi della "perdita" di certi esemplari di razza umana? (umana si fa per dire)
!

alanford

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #49 il: Luglio 29, 2011, 22:31:06 pm »
butto lì una provocazione
che poi tanto non lo è
 
alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?
 
senza dimenticare, naturalmente, l'enorme disagio e/o sofferenze che l'avranno travolta...
 
però ecco...
ci sono vite che riescon a condensare TUTTO in 30 anni...
e magari sono state "vissute" + di tante altre


A Manuè.... ma che stai a dì?
Io i miei sett'antanni (e ci sono quasi) voglio averli vissuti veramente, non sopravvissuti come quella poveraccia!
Parli di emozioni forti di adrenalina , di vita vissuta intensamente quando pochi post fa parlavi di disagio e sofferenza.
Boh.
Per me era una montata e come tanti montati ha iniziato per scherzo a drogarsi ed ubriacarsi e giustamente c'ha lasciato le penne

BigFish

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #50 il: Luglio 30, 2011, 08:13:48 am »
Concordo.
Proprio ieri hanno trasmesso un concerto della cantante oggetto di questa discussione, io non la conoscevo e non me ne ero mai interessato (manco sapevo che era al mondo)..
Ammetto ache aveva talento sul piano musicale, è fuori discussione, anche il genere è quello di mio gradimento, coi cori dei neri tipo soul- blues, ma lei era proprio fuori di melone.
Durante il concerto (durante!!!) si è scolata una bottiglia di whiskey.. pensa il desiderio di emulazione di quella moltiitudine di giovani rincoglioniti..
Quando si diventa star a quei livelli si hanno anche delle responsabilità morali nei confronti dei tuoi fans, non si possono dare questi "insegnamenti"
Ribadisco che l'umanità non ha perso proprio nulla.
Anzi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #51 il: Luglio 30, 2011, 16:19:10 pm »
butto lì una provocazione
che poi tanto non lo è
 
alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?
 
senza dimenticare, naturalmente, l'enorme disagio e/o sofferenze che l'avranno travolta...
 
però ecco...
ci sono vite che riescon a condensare TUTTO in 30 anni...
e magari sono state "vissute" + di tante altre


A Manuè.... ma che stai a dì?
Io i miei sett'antanni (e ci sono quasi) voglio averli vissuti veramente, non sopravvissuti come quella poveraccia!
Parli di emozioni forti di adrenalina , di vita vissuta intensamente quando pochi post fa parlavi di disagio e sofferenza.
Boh.
Per me era una montata e come tanti montati ha iniziato per scherzo a drogarsi ed ubriacarsi e giustamente c'ha lasciato le penne

forse manuele voleva dire.....che se uno a 27 anni ha già provato tutto nella vita....ma proprio tutto......si è bruciata......cosa vuoi che le rimanga.....nulla......

un pò come lapo.....pensate.....soldi a palate....belle donne.....belle auto.....feste prestigiose......lavoro prestigioso.....ecc....ecc.......e invece dove l'han trovato?

in mezzo a 3 travestiti in una bettola di un quartiere malfamato di torino.....che si faceva tranvare a turno......ecco....sta gente a 30 anni è bruciata.....ha già provato tutto della vita, quindi sceglie la perversione.....la trasgressione esasperata....ecc......

alanford

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #52 il: Luglio 30, 2011, 17:23:41 pm »
butto lì una provocazione
che poi tanto non lo è
 
alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?
 
senza dimenticare, naturalmente, l'enorme disagio e/o sofferenze che l'avranno travolta...
 
però ecco...
ci sono vite che riescon a condensare TUTTO in 30 anni...
e magari sono state "vissute" + di tante altre


A Manuè.... ma che stai a dì?
Io i miei sett'antanni (e ci sono quasi) voglio averli vissuti veramente, non sopravvissuti come quella poveraccia!
Parli di emozioni forti di adrenalina , di vita vissuta intensamente quando pochi post fa parlavi di disagio e sofferenza.
Boh.
Per me era una montata e come tanti montati ha iniziato per scherzo a drogarsi ed ubriacarsi e giustamente c'ha lasciato le penne

forse manuele voleva dire.....che se uno a 27 anni ha già provato tutto nella vita....ma proprio tutto......si è bruciata......cosa vuoi che le rimanga.....nulla......

un pò come lapo.....pensate.....soldi a palate....belle donne.....belle auto.....feste prestigiose......lavoro prestigioso.....ecc....ecc.......e invece dove l'han trovato?

in mezzo a 3 travestiti in una bettola di un quartiere malfamato di torino.....che si faceva tranvare a turno......ecco....sta gente a 30 anni è bruciata.....ha già provato tutto della vita, quindi sceglie la perversione.....la trasgressione esasperata....ecc......


Ma Angelo, è proprio quel termine provare tutto dalla vita che io contesto.
Tutto che?
Quello che io volevo dalla vita, è poter lasciare un buon ricordo di me il giorno che me ne sarò andato.
Io volevo essere onesto e rispettato, , essere amato dai propri figli, averli visti crescere onestamente e laboriosamente con gli stessi ideali che io e mia mogli abbiamo inculcato loro, amare ed essere amato dlla stessa donna per più di quarant'anni, poi è capitato anche di creare dei posti di lavoro e pagare anche regolarmente gli stipendi.
Certo io sono un borghese piccolo piccolo, mica sono un rivoluzionario, forse per questo non capisco gli eccessi ed apprezzo solo la normalità.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #53 il: Luglio 31, 2011, 15:27:11 pm »
Ale....io e te la pensiamo allo stesso modo.....e come noi le persone "normali", i comuni mortali....poi ovviamente alcuni ci riescono altri no......

ma questi a 20 anni sono già miliardari, che ideali vuoi che abbiano?

non possono che finire ammazzati da overdose o in mezzo a qualche festino con travoni a volontà....

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #54 il: Agosto 01, 2011, 22:27:13 pm »
amy chi?????


non me ne frega un c...


e poi nessuno l'ha obbligata a fare l' "artista" se non reggeva il peso della celebrità poteva sempre cambiare mestiere e guadagnare 800 dollari al mese così non avrebbe avuto i soldi per comprare schifezze.
ma per favore...mi stupisco che ci siano 4 pg per una così
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #55 il: Agosto 01, 2011, 22:31:27 pm »
...alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?...


non cambierei un minuto della mia vita con i suoi 27 anni
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #56 il: Agosto 02, 2011, 12:45:39 pm »
amy chi?????


non me ne frega un c...


e poi nessuno l'ha obbligata a fare l' "artista" se non reggeva il peso della celebrità poteva sempre cambiare mestiere e guadagnare 800 dollari al mese così non avrebbe avuto i soldi per comprare schifezze.
ma per favore...mi stupisco che ci siano 4 pg per una così

A volte ti ci trovi in mezzo ( alla popolarità) e non ti permettono di uscirne.

A Belgrado non voleva salire sul palco, ma c'è l'hanno trascinata con forza 2 della security ( mandati da 2 degl'organizzatori)

Con questo non la giustifico, ma non è tutto bianco o nero.......... ho un amico che fà pianoBar e suona anche a dei matrimoni, mi raccontava che un giorno ha avuto un problema il giorno di un matrimonio.......... non è potuto andare e la cosa gli è costata 2k di penale!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #57 il: Agosto 02, 2011, 13:53:46 pm »
sicuramente non è stata nemmeno aiutata dalle persone più care, altrimenti non finiva così....

Re:Amy Winehouse...
« Risposta #58 il: Agosto 02, 2011, 17:27:27 pm »
amy chi? ??? ? non me ne frega un c...
e poi nessuno l'ha obbligata a fare l' "artista" se non reggeva il peso della celebrità poteva sempre cambiare mestiere e guadagnare 800 dollari al mese così non avrebbe avuto i soldi per comprare schifezze.
ma per favore...mi stupisco che ci siano 4 pg per una così
A volte ti ci trovi in mezzo (alla popolarità) e non ti permettono di uscirne.
A Belgrado non voleva salire sul palco, ma c'è l'hanno trascinata con forza 2 della security (mandati da 2 degl'organizzatori)
Con questo non la giustifico, ma non è tutto bianco o nero...ho un amico che fà pianoBar e suona anche a dei matrimoni, mi raccontava che un giorno ha avuto un problema il giorno di un matrimonio...non è potuto andare e la cosa gli è costata 2k di penale!!!!!!
mi spiace ma sono uno che crede nelle cose concrete...
a Belgrado era già sul fondo del barile
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Amy Winehouse...
« Risposta #59 il: Agosto 02, 2011, 17:29:14 pm »
c'è chi la vita la butta e chi lotta ogni giorno per averla
triste ma è così...
- Homo sapiens non urinat in ventum -