Orologico Forum 3.0

Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #75 il: Agosto 01, 2011, 15:24:13 pm »
scegli quello che piace più a te, non a noi....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #76 il: Agosto 01, 2011, 15:46:25 pm »
....credo che comunque lo prenderò considerando il fatto che il quadrante lo posso anche cambiare se mi stanca il colore....non potete però nascondere che 500 euro revisionato con scatola e garanzia è un ottimo prezzo....se vollesi il reduced, mi prenderei il reduced........non credete??? ;)

Giusto...e il prezzo è buono...ma hai chiesto una nostra opinione ed è stata data...ma se comunque ti piace...ottimo! In virtù anche del prezzo.... ;)

massotto

Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #77 il: Agosto 02, 2011, 06:25:26 am »
cambiare il quadrante non sarà cosa facile ed economica ...ti sei informato prima ? ... dubito fortemente che tu ne possa trovare uno in giro e mandarlo su in Omega , ammesso che ne abbiano , ti costerebbe na botta.... per un orologio che non li vale ....
 
Per erudirti ti dico che ho cambiato la ghierina fissa esterna di un moonwatch circa 2 mesi fa e costa , solo la ghierina , 210 euri ... +  il montaggio ....
 
Non ti sei chiesto perchè te lo facciano pagare cosi' poco , revisionato ...ecc.... 
 
Chieditelo !
 
Comunque se va bene a te va bene a tutti..... :) ;)

Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #78 il: Agosto 02, 2011, 10:08:02 am »
massotto che presunzione che hai........lo pago poco perche conosco le persone giuste e ho la possibilità di pagarlo poco...non è l'unico orologio che posso prendere a questi prezzi l'ho già detto più volte >:(  ora mi è capitato l'omega e non vedo perchè denigrarlo così, forse perche l'affare non ti è capitato a te??? ???
 
Grazie a tutti del consiglio e delle foto che avete inserito dei vostri orologi, erano e sono tutti bellissimi!!

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #79 il: Agosto 02, 2011, 10:12:07 am »
marcolino...massotto conosce il mercato e sa bene che se un orologio viene dato via a poco c'è una ragione... e nel commercio normalmente non sono favori...
dopodichè...contento tu contenti tutti... se a te piace a noi fa piacere...

ps. se conosci le persone giuste come dici...fai affari su altri pezzi o in altri settori dai retta a me... con lo speed automatic di affari se ne fanno pochi..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #80 il: Agosto 02, 2011, 10:14:40 am »
massotto che presunzione che hai........lo pago poco perche conosco le persone giuste e ho la possibilità di pagarlo poco...non è l'unico orologio che posso prendere a questi prezzi l'ho già detto più volte >:(  ora mi è capitato l'omega e non vedo perchè denigrarlo così, forse perche l'affare non ti è capitato a te??? ???
 
Grazie a tutti del consiglio e delle foto che avete inserito dei vostri orologi, erano e sono tutti bellissimi!!

Prova a prendere un bel Panerai nuovo a prezzo stracciato dai .....   :D ;)
 
Un affare cosi' a me ?!?!?!  ...no thanks ..... :P :P :P :P
 
manco regalato quell'Omega  ......   ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #81 il: Agosto 02, 2011, 14:13:32 pm »
ma panerai mica è omega.....:)

massotto

Re:Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043
« Risposta #82 il: Agosto 02, 2011, 19:01:10 pm »