Orologico Forum 3.0

Glashutte original

BigFish

Re:Glashutte original
« Risposta #75 il: Agosto 01, 2011, 20:21:45 pm »
Eh eh eh eh... uomini di poca Fede e nessuna Speranza... altro che effetti speciali, stò preparando un piattino che vi faccio schiattare tutti, ma proprio tutti.
Avete presente uno Z..... affiancato da un G....... in buona compagnia di un B....... e per non sentirsi troppo soli con la presenza di un bel R.....?????
Bene: niente di tutto questo!
So caxxi vostri....!!!!  ;D ;D ;D 

Re:Glashutte original
« Risposta #76 il: Agosto 01, 2011, 22:55:54 pm »
scusate, non ho letto l'intero tread...forse avrei trovato la risposta ma potrei sapere il prezzo del 2* con grandata e dello Stowa postato da fabri?
grazie
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte original
« Risposta #77 il: Agosto 01, 2011, 23:01:07 pm »
Di preciso non so...ma credo che si passa dai circa 600 euro per lo stowa....ai 6k per il GO! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashutte original
« Risposta #78 il: Agosto 02, 2011, 14:04:25 pm »
scusate, non ho letto l'intero tread...forse avrei trovato la risposta ma potrei sapere il prezzo del 2* con grandata e dello Stowa postato da fabri?
grazie

gli stowa dovrebbero avere il prezzo sul sito.....mentre per GO tra i 5-6k

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte original
« Risposta #79 il: Agosto 02, 2011, 21:45:21 pm »
scusate, non ho letto l'intero tread...forse avrei trovato la risposta ma potrei sapere il prezzo del 2* con grandata e dello Stowa postato da fabri?
grazie

il GO Senator Navigator grandata al listino di luglio 2010 era 7650,
5400 l'altra versione.
lo Stowa non è più costruito,
nel 2008 costava 1190.

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte original
« Risposta #80 il: Agosto 03, 2011, 16:00:38 pm »
Nel 2008 l'ho ordinato!!!!!!!!
 
 
----Messaggio originale----
Da: hafner@stowa.de
Data: 29/09/2008 17.08
A: "silver_sa"<silver_sa@libero.it>
Ogg: Re: airman aviatore originale


 
Dear Mr. Silvestris,we thank you for your mail and for your interest in our Airman Original with Unitas movement.As required we signed your name on our reservation list for the serial watch with approximate delivery time in march 2009.The serial watch will be offered in 2 versions1 - BasicThis watch will include the Unitas 6497 with Code de Geneva, blued screws and screw balance(Picture 2)- massive caseback and one old style leatherstrap in brown or blackPrice: Euro 990.- (incl. German VAT) without German VAT: 850.- Euro 2 - SpecialThis watch will have a sapphire crystal caseback to see the movement:Unitas 6497 with Code de Geneva, blued screws and screw balance and swan neg regulating system(Picture 1)Price: Euro 1.190.- (incl. German VAT), without German VAT: 1020.-.- Euro - massive caseback available (for additional costs of Euro 99.-)The size of our serial watch will be 41 mm. The case, the dial and the hands will be the same as the Limited Edition.Here are some pictures :) We will contact you again by the time your Airman Original will be ready for delivery. By that time you can choose the version you prefer and the strap you want.many greetings and best regardsViveca Hafner   
 
 
 
Non ho più avuto la possibilità di contattarli,si sono sempre fatti negare!!!!!Pazienza,però mi sarebbe piaciuto averlo!!!!

Re:Glashutte original
« Risposta #81 il: Agosto 05, 2011, 15:04:59 pm »
grazie a tutti,
come al solito puntuali ed esaustivi
a presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-