Orologico Forum 3.0

Il tarlo lavora....lavora....

massotto

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2011, 14:40:58 pm »
ma sai gli ignoranti non capiscono neppure quello .... per loro un Panerai è taroccato a prescindere...
 
cioè visto un panerai taroccato.... quelli pensano siano TUTTI taroccati ...., non capiscono la differenza fra i modelli vari....   ;D ;D ;D ;D ;D
 
Solo noi abbiamo la finezza di capire pure quali sono i modelli magari piu' taroccati e quelli no... 
 
Tipo il Submariner nodata... non ne ho MAI visto uno taroccato ...ma per gli ignoranti...il sub con la data taroccato li racchiude tutti....
 
 :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D

joebar

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2011, 14:42:09 pm »
Io pero' se pensano che è falso sono contento ;) 8)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2011, 14:49:23 pm »
Io pero' se pensano che è falso sono contento ;) 8)


anche perché così eviti brutte sorprese  ;) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2011, 17:11:52 pm »
Io pero' se pensano che è falso sono contento ;) 8)

io no per niente, mi incazzo....

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2011, 22:19:31 pm »
doverosi complimenti!


anche se io, pur nella mia modesta conoscenza del marchio, non ho mai capito il successo di queste riedizioni di modelli storici con unitas dentro (se non sbaglio) e l'orgoglio di chi l'indossa...

massotto

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2011, 07:00:08 am »
quale orgoglio , per indossare un orologio ?
 
Il mio orgoglio sono : 
 
la mia famiglia e in particolare mia figlia ,  l'aver perdonato il mio papà nella sua terribile malattia nonostante gli anni di gioventu' in cui la sua durezza mi ha fatto soffrire .
Sono orgolioso del mio lavoro , della mia correttezza sociale e del mio equilibrio .
 
il successo di questi orologi è dovuto in parte al numero limitato e la difficoltà relativa di reperirli..... 
L'unitas dentro perchè originariamente erano dei " carica manuale" e quindi credo si siano ispirati , con la macchina piu' robusta e disponibile " in commercio all'epoca ...
 
Beh sai... gli italiani ci vanno a nozze con queste cose ....e  sono  orgolgiosi con poco ... nella loro ignoranza ...
 
P.: poi c'è gente orgogliosa di un Casio G-Shock .... ;D ;D :D :D :P :P :P
« Ultima modifica: Agosto 20, 2011, 07:03:33 am da massotto »

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2011, 08:18:06 am »
non volevo offenderti,
mi riferisco al "club dei paneristi," la storia al polso, e via discorrendo....
io li metto sullo stesso piano delle riedizioni storiche di altre marche che tanto fanno storcere il naso ai puristi...
poi i panerai versione chrono sono decisamenti brutti, secondo me.....

BigFish

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #37 il: Agosto 20, 2011, 09:22:07 am »
quale orgoglio , per indossare un orologio ?
 
Il mio orgoglio sono : 
 
la mia famiglia e in particolare mia figlia ,  l'aver perdonato il mio papà nella sua terribile malattia nonostante gli anni di gioventu' in cui la sua durezza mi ha fatto soffrire .
Sono orgolioso del mio lavoro , della mia correttezza sociale e del mio equilibrio .
 
il successo di questi orologi è dovuto in parte al numero limitato e la difficoltà relativa di reperirli..... 
L'unitas dentro perchè originariamente erano dei " carica manuale" e quindi credo si siano ispirati , con la macchina piu' robusta e disponibile " in commercio all'epoca ...
 
Beh sai... gli italiani ci vanno a nozze con queste cose ....e  sono  orgolgiosi con poco ... nella loro ignoranza ...
 
P.: poi c'è gente orgogliosa di un Casio G-Shock .... ;D ;D :D :D :P :P :P

 
Vai a kagare...  ;D   :P   :-*

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #38 il: Agosto 20, 2011, 11:49:49 am »
Quoto Massotto, tranne nell'ultima frase...in quella il mio quote va a BigFish. ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #39 il: Agosto 20, 2011, 12:36:08 pm »
non volevo offenderti,
mi riferisco al "club dei paneristi," la storia al polso, e via discorrendo....
io li metto sullo stesso piano delle riedizioni storiche di altre marche che tanto fanno storcere il naso ai puristi...
poi i panerai versione chrono sono decisamenti brutti, secondo me.....

mica mi hai offeso.....
 
Io sono persona equilibrata Emilio e quindi valuto i club Paneristi , i cappellini e il mondo Panerai per quello che è ..... una Marketta !
 
A me Panerai è arrivato a piacere ( subito anch'io valutavo troppo l'immagine ) per alcuni motivi essenziali e oggettivi ....
 
Ottime rifiniture , grande grinta , massima leggibilità e robustezza , una tenuta di mercato meglio di Rolex oggi  e quel minimo sindacale di storia che in effetti ha !!!!
 
Il resto non mi interessa

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #40 il: Agosto 21, 2011, 08:31:56 am »
per chi vuole uscire dalla massa può farlo con panerai.....purtroppo o per fortuna è la verità....

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #41 il: Settembre 28, 2011, 08:32:02 am »
sono amante dei Panerai ma fancamente il Luminor dal vivo perde molto del suo fascino....è piccolino... :-\

Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #42 il: Settembre 28, 2011, 09:09:53 am »
Complimenti, bellissimo il Radiomir base: lo sto cercando pure io per sostituirlo al mio Radiomir Chrono (42mm) che mi ha un pò stufato.
Bello anche il cinturino secondo me.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #43 il: Settembre 28, 2011, 10:51:21 am »
sono amante dei Panerai ma fancamente il Luminor dal vivo perde molto del suo fascino....è piccolino... :-\


Piccolino? :o :o :o

Scusa, ma che polso hai?  ;D ;D ;D

E' la prima volta che sento la definizione "piccolino" per un Panerai...di solito è il contrario.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il tarlo lavora....lavora....
« Risposta #44 il: Settembre 28, 2011, 10:53:56 am »
Complimenti, bellissimo il Radiomir base: lo sto cercando pure io per sostituirlo al mio Radiomir Chrono (42mm) che mi ha un pò stufato.
Bello anche il cinturino secondo me.


Ehm, sei arrivato tardi con i complimenti...l'orologio in questione è volato via dal polso del buon Massotto già da tempo. ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)