Orologico Forum 3.0

Seiko Baby Monster new

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Seiko Baby Monster new
« il: Agosto 23, 2011, 11:14:04 am »
Il nuovo Seiko Orange Monster, è uno degli orologi più popolari.
 Anche in Italia, dove non è mai stato commercializzato regolarmente, ha avuto un successo sorprendente.
Il nuovo Seiko Baby Monster, ha tutte le carte per renderlo ancor più famoso, grazie alle caratteristiche tipiche e per circa 100 Dollari in meno!
La cassa è sostanzialmente la stessa da 42 mm. di diametro per 14 di spessore, quindi praticamente le stesse del Monster, ma la corona è stata spostata al 3 invece che al 4 e sono state aggiunte spallette di protezione.
 Il Baby utilizza inoltre una meno apprezzabile chiusura a pressione della stessa, facendo scendere l’impermeabilità da 200 a 100 metri.
Altra differenza è l’utilizzo di un cristallo minerale in luogo del più resistente zaffiro, ma del resto, è difficile distinguerlo da un tradizionale orologio subacqueo qual’è il Monster originale.
Il Baby Monster monta un fondello in vetro trasparente, che mostra il movimento meccanico a carica automatica dotato di 23 rubini.
 Il bracciale è a maglie lucide/spazzolate in acciaio inossidabile.
Come per il Monster originale, il Baby mantiene tutte le caratteristiche ed i valori fondamentali di un orologio subacqueo. Tuttavia se ci si vuole immergere, è preferibile recuperare un Monster originale!
Monster Baby bianco:   Ref. SNZF45K1
 Monster Baby nero:      Ref. SNZF47K1
 Monster nero:         Ref. SKX779K1
 Monster nero:         Ref. SKX779K1
 Monster Baby arancio:   Ref. SNZF49K1
 Monster arancio:      Ref. SKX781K1
I prezzi sono rispettivamente:
 Monster Baby:       $ 150,00
 Monster         $ 250,00




Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Seiko Baby Monster new
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2011, 13:39:46 pm »
carino
 
e in effetti, ha un prezzo davvero invitante
con poco + di 100 euro..si compra

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Seiko Baby Monster new
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2011, 14:12:19 pm »
Vero....però più che un nuovo orologio mi sembra un impoverimento del vecchio Monster...chiusura a pressione della cassa a discapito dell'impermeabilità, vetro minerale piuttosto che zaffiro....boh, non l'ho molto capito questo....Forse dovevano farlo un pò più piccolo (sui 39mm), lasciando però lo zaffiro, l'identica impermeabilità e con la corona al 3 che mi piace di più...allora si...Baby Monster.....così più che altro mi sembra poor monster..... ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seiko Baby Monster new
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2011, 15:18:29 pm »
come il monster, non mi piace granchè....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Seiko Baby Monster new
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2011, 16:09:00 pm »
ma cmq, non mi risulta sia una novità; il seiko monster baby..lo fanno da un bel po'. Newcam lo vende da almeno 2 anni...
 
non so se han modificato qualcosa..
ma così a occhio mi pare uguale al seiko baby monster esistente

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Seiko Baby Monster new
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2011, 17:32:33 pm »
non so....era messa come novità su un sito estero....