Orologico Forum 3.0

sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?

sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« il: Agosto 24, 2011, 20:00:06 pm »
Salve a tutti, ho trovato questo vecchio perseo da tasca al centro in alto ci sono 3 stelle e sotto scritto perseo, in basso una scritta antichoc antimagnetic da come si presenta usurato sembra vecchio, sapete dargli una stima?

fcamil

Re:sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2011, 09:52:12 am »
Classico perseo da tasca delle ferrovie dello stato, credo che un valore adeguato possa essere intorno al centinaio di euro.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2011, 15:28:03 pm »
ciao e benvenuto nel forum...

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2011, 21:41:05 pm »
Le foto aiutano poco,comunque un perseo ben messo e revisionato da tasca FS originale intorno ai 200 euro lo si può pagare.Il tuo se originale e funzionante ma senza revisione, dalle foto non sembra non in buone condizioni valutarlo è difficile,ma penso a una valutazione non alta

arcana

Re:sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2011, 21:44:46 pm »
Classico perseo da tasca delle ferrovie dello stato, credo che un valore adeguato possa essere intorno al centinaio di euro.
come fai a giudicare un oggetto da quelle foto,oltretutto senza vederne il movimento
prima Cortebert,e poi Unitas...da queste"inezie"cambia tutto...anche il valore

Re:sapete darmi informazioni su questo perseo da tasca?
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2011, 14:34:32 pm »
Classico perseo da tasca delle ferrovie dello stato, credo che un valore adeguato possa essere intorno al centinaio di euro.
come fai a giudicare un oggetto da quelle foto,oltretutto senza vederne il movimento
prima Cortebert,e poi Unitas...da queste"inezie"cambia tutto...anche il valore
In effetti non si vede una cicca  :D  però non credo andrà oltre i 150-200 nel migliore dei casi rispetto a tutte le variabili, conservazione e movimento soprattutto  ;)