Orologico Forum 3.0

I mercati....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2011, 16:46:01 pm »
ma magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!

magari!!

voglio essere commissariato dalla danimarca, dalla norvegia, dalla finlandia!!!!

sìììììììì!!


devo dire che solo il mio orgoglio non mi fa rispondere così anche a me... ma delle volte ci penso...

ovviamente perchè non siamo tutti come la cricca che ci governa...

la dignità molti di noi ce l'hanno ancora...qualcuno no...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:I mercati....
« Risposta #61 il: Settembre 06, 2011, 16:54:59 pm »
per me ragazzi dovremmo stare più al punto e non perderlo di vista per non divagare

millenovecentomiliardi di euro
fanno quasi
quattromilionidimiliardidilire
di debito.


I nostri creditori non si fidano più. Temono di perdere i loro soldi.
per l'Italia diventa difficile oramai anche pagare gli interessi, anzi,  siamo al punto di fare ulteriore debito per pagare gli interessi.
Uno studente al primo anno di economia sa che in una simile situazione nessun conto economico può reggere.
La soluzione?
Se non si riescono cambiare i governanti (ma non intendo sostituire  B  con un altro B) l'unica scenario possibile per me è la fine dell'unità nazionale.
Ognuno per se e Dio per tutti!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:I mercati....
« Risposta #62 il: Settembre 06, 2011, 16:56:33 pm »
ma magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!

magari!!

voglio essere commissariato dalla danimarca, dalla norvegia, dalla finlandia!!!!

sìììììììì!!

io invece vorrei mantenere la sovranità nazionale...

con questa gente auguri!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #63 il: Settembre 06, 2011, 17:07:33 pm »
la soluzione è recuperare credibilità. Dimostrare di non essere più italiani a la mr B...

Spaccare l'unità nazionale non toglie il problema...o fai default ma poi spiega tu al popolo italiano che non rendi il debito perchè non sei in grado di far pagare a tutti le imposte dovute - io personalmente inizierei a fare esproprio proletario dai professionisti -
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:I mercati....
« Risposta #64 il: Settembre 06, 2011, 17:10:58 pm »
sì così alla fine la guerra sarà tra di noi, e la classe dirigente e politica sarà alle bahamas

BigFish

Re:I mercati....
« Risposta #65 il: Settembre 06, 2011, 17:11:58 pm »
Scusa eh Patrizio, ma se intendi liquidare così il discorso sostenendo che non è serio.. beh, allora lasciati dire che non c'hai capito veramente 'na mazza!
Sei, come tanti (quasi tutti), indirizzato nel fiume informativo politicamente corretto, quello che sai e quello che dici è esattamente quello che vogliono tu sappia e dica.
La verità è un'altra.
Ti piaccia o no.

BigFish

Re:I mercati....
« Risposta #66 il: Settembre 06, 2011, 17:13:20 pm »
la soluzione è recuperare credibilità. Dimostrare di non essere più italiani a la mr B...

Spaccare l'unità nazionale non toglie il problema...o fai default ma poi spiega tu al popolo italiano che non rendi il debito perchè non sei in grado di far pagare a tutti le imposte dovute - io personalmente inizierei a fare esproprio proletario dai professionisti -

Che discorso del ca$$o che fai.
Con questi presupposti spero che Berlusconi duri ancora 100 anni!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #67 il: Settembre 06, 2011, 17:22:33 pm »
Scusa eh Patrizio, ma se intendi liquidare così il discorso sostenendo che non è serio.. beh, allora lasciati dire che non c'hai capito veramente 'na mazza!
Sei, come tanti (quasi tutti), indirizzato nel fiume informativo politicamente corretto, quello che sai e quello che dici è esattamente quello che vogliono tu sappia e dica.
La verità è un'altra.
Ti piaccia o no.

l'assioma grande finanza = ebrei ha senso fino ad un certo punto perchè molti fondi sovrani potenti sono in mano ai paesi arabi che semiti non sono di certo...
la tua è una vecchia storia - ti consiglio due libri se non li avessi letti - il primo di stella "Negri, froci giudei and Co" Rizzoli e l'altro di Eco "il cimiteri di praga"....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #68 il: Settembre 06, 2011, 17:28:00 pm »
la soluzione è recuperare credibilità. Dimostrare di non essere più italiani a la mr B...

Spaccare l'unità nazionale non toglie il problema...o fai default ma poi spiega tu al popolo italiano che non rendi il debito perchè non sei in grado di far pagare a tutti le imposte dovute - io personalmente inizierei a fare esproprio proletario dai professionisti -

Che discorso del ca$$o che fai.
Con questi presupposti spero che Berlusconi duri ancora 100 anni!

eh no caro mio...sai perchè non riusciamo a pagare il debito? perchè non tutti pagano quanto dovuto...

una è la soluzione ed ha tre cifre:

117

delazione fiscale.... la guerra preferisco farla al mio dentista evasore...o al benzinaio furbo....piuttosto che al tedesco o al francese...certi panni sporchi si lavano in casa con durezza...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #69 il: Settembre 06, 2011, 17:28:09 pm »
Scusa eh Patrizio, ma se intendi liquidare così il discorso sostenendo che non è serio.. beh, allora lasciati dire che non c'hai capito veramente 'na mazza!
Sei, come tanti (quasi tutti), indirizzato nel fiume informativo politicamente corretto, quello che sai e quello che dici è esattamente quello che vogliono tu sappia e dica.
La verità è un'altra.
Ti piaccia o no.

l'assioma grande finanza = ebrei ha senso fino ad un certo punto perchè molti fondi sovrani potenti sono in mano ai paesi arabi che semiti non sono di certo...
la tua è una vecchia storia - ti consiglio due libri se non li avessi letti - il primo di stella "Negri, froci giudei and Co" Rizzoli e l'altro di Eco "il cimiteri di praga"....


e facciamo finta che non esistano i cinesi perché se mettiamo pure quelli direi che siamo abbastanza diversificati...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:I mercati....
« Risposta #70 il: Settembre 06, 2011, 17:30:57 pm »
è cmq fuori di dubbio che il 90% delle istituzioni finanziarie che contano, del pianeta, sia in mano a ebrei, ma da qui a sostenere tesi complottiste ce ne passa.

per una cosa però voglio essere chiaro: è ora di finirla di accusare di razzismo o antisemitismo chi critica israele.

si può criticare lo stato di israele per le politiche che fa in medio oriente senza aver paura di essere accusati da qualche ignorantone di razzismo.

se critico il governo italiano, non vuol dire che sia anti-italiano....e così anche per israele.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #71 il: Settembre 06, 2011, 17:39:43 pm »
sì certo ma in determinate teste un po' malate il complotto è chiaro e la soluzione da prendere anche...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:I mercati....
« Risposta #72 il: Settembre 06, 2011, 17:41:49 pm »
è cmq fuori di dubbio che il 90% delle istituzioni finanziarie che contano, del pianeta, sia in mano a ebrei, ma da qui a sostenere tesi complottiste ce ne passa.

per una cosa però voglio essere chiaro: è ora di finirla di accusare di razzismo o antisemitismo chi critica israele.

si può criticare lo stato di israele per le politiche che fa in medio oriente senza aver paura di essere accusati da qualche ignorantone di razzismo.

se critico il governo italiano, non vuol dire che sia anti-italiano....e così anche per israele.

 
Finalmente un discorso serio!
Solo che, purtroppo, non funziona così Air..
Se dico ad un francese piuttosto che ad un inglese che è una testa di caxxo non succede nulla, se lo dico ad un ebreo sono antisemita.
Questo purtroppo siamo costretti a registrare, ed è la realtà.
Israele è un'altra cosa, non mischiamo Israele con le lobbies ebraiche dello strapotere finanziario mondiale.
Che non risiedono in Israele, sono in mezzo a noi nell'occidente democratico e civile, e sono loro i padroni delle ferriere.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:I mercati....
« Risposta #73 il: Settembre 06, 2011, 17:44:14 pm »
certo, in altre teste altrettanto malate però è vietato a prescindere criticare israele.

e in medio oriente c'è da criticare a mio parere, e poi come.....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I mercati....
« Risposta #74 il: Settembre 06, 2011, 17:47:17 pm »
Si però ragazzi io lo strapotere economico lo diversificherei un po' di più...