Orologico Forum 3.0

lowenthal rattrapante chronographe

Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2011, 10:40:44 am »
Ho capito, sei uno di quelli che non si arrendono nemmeno davanti all'evidenza. Se ti fossi preso la briga di leggere quanto da me esposto tramite Wikipedia, ti saresti accorto, (oibò) che tra i sinonimi di "fregio", puoi trovare: onore, pregio, vanto. In sostanza, pregio e fregio, sono assimilabili, in quanto nel contesto in questione, hanno la medesima valenza.  ??? ::) 
« Ultima modifica: Settembre 11, 2011, 10:46:03 am da mariol4749 »

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #31 il: Settembre 11, 2011, 10:53:13 am »
meno male che non hanno abolito l'accademia della crusca...
torniamo in topic per favore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #32 il: Settembre 11, 2011, 13:56:11 pm »
Il pezzo è molto bello, le condizioni sono brutte...su ebay la richiesta è ridicola, l'asserito "valore di mercato" è da truffa! Giustamente l'acquirente intelligente non si chiede secondo lui perchè vendere a 1200 un pezzo del "valore di mercato" di 3000-3500 euro...quanto alla polemica linguistica sono equivalenti decisamente  ;D

Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2011, 17:13:39 pm »
Il pezzo è molto bello, le condizioni sono brutte...su ebay la richiesta è ridicola, l'asserito "valore di mercato" è da truffa! Giustamente l'acquirente intelligente non si chiede secondo lui perchè vendere a 1200 un pezzo del "valore di mercato" di 3000-3500 euro...quanto alla polemica linguistica sono equivalenti decisamente  ;D
Credo che per rendere felice il nostro amico, in quella baia debba approdare Babbo Natale in vena di regali fuori stagione.  :o :-\

Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #34 il: Settembre 11, 2011, 19:20:27 pm »
Eh già ma nemmeno babbo natale è scemo... ::) ;D  passando alle cose serie, mi diresti qualcosa sull'olma nell'altro topic quando hai tempo? Sembra interessante...

Re:lowenthal rattrapante chronographe
« Risposta #35 il: Settembre 12, 2011, 07:15:37 am »
...quanto alla polemica linguistica sono equivalenti decisamente  ;D


ho avuto un "warning" dal global moderator perciò non posso più interloquire.
(Non che mi manchino gli argomenti....)


Per quanto riguarda l'orologio, secondo me in quelle condizioni è invendibile perché il restauro quand'anche fosse possibile costerebbe un pacco di soldi.


Forse un orologiaio a tempo perso e con tanta passione potrebbe farlo....
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 09:51:05 am da Piero Tiepolo »