Orologico Forum 3.0

Organizzazione Orologico-Day, Ottobre 2011, Milano

joebar

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #150 il: Ottobre 09, 2011, 22:19:13 pm »
gran bella giornata,un saluto a tutta la compagnia ;)

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #151 il: Ottobre 09, 2011, 22:43:04 pm »
E' vero, gran bella giornata, ma non per tutti però, mentre stavamo per metterci a tavola, mi telefona mia moglie, dicendomi che la Qashqai, comprata da appena una settimana da mia figlia, stà bruciando sotto casa nostra e dei miei consuoceri. Ho voluto farle qualche foto, ve ne mostro un paio, da notare il cerchione in lega d'alluminio, andato in briciole e naturalmente il motore, in alluminio anche lui, è praticamente scomparso!  :o ???

joebar

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #152 il: Ottobre 09, 2011, 22:49:42 pm »
accidenti che disastro  :(  speriamo che almeno venga ripagato completamente

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #153 il: Ottobre 09, 2011, 22:53:10 pm »
Sempre bello rivedere gli amici con cui si condividono passioni ed argomenti, anche il tempo ci ha assistito, splendida giornata di sole di questa estate infinita. Grazie a tutti :) ;) .
 
Unica nota poco simpatica il conto del ristorante :'( . Ho l'impressione che certa gente giusto perchè ci vede maneggiare dei gingilli da svariate migliaia di euro ne approfitti. Una situazione simile era già verificata a Bologna, mi viene servito un normalissimo menù, accompagnato da un normalissimo vino e mi si chiedono cifre spropositate ::) ::) .
 
Non è che mi cambi niente avere 15 o 20 euro in più nel portafoglio, ma farmi prendere per i fondelli da osti e ristoratori di bassa lega è veramente fastidioso.
 
Scusate lo sfogo e scusate l'ot, ma sinceramente, ho sentito più di una persona che si è lamentata e mi pareva giusto riportarlo, senza peraltro nessun addebito agli intervenuti.
 
 
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #154 il: Ottobre 09, 2011, 22:55:54 pm »
E' vero, gran bella giornata, ma non per tutti però, mentre stavamo per metterci a tavola, mi telefona mia moglie, dicendomi che la Qashqai, comprata da appena una settimana da mia figlia, stà bruciando sotto casa nostra e dei miei consuoceri. Ho voluto farle qualche foto, ve ne mostro un paio, da notare il cerchione in lega d'alluminio, andato in briciole e naturalmente il motore, in alluminio anche lui, è praticamente scomparso!  :o ???

Accidenti!!!!! Autocombustione.....o qualcuno che le vuole....bene??? Speriamo intervenga l'assicurazione. Ciao :) :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #155 il: Ottobre 09, 2011, 23:02:29 pm »
Azzz Marione! Mi spiace tantissimo!!! :'( :'( :'( spero non sia il solito bastardo! >:( un abbraccio Mario! ;)

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #156 il: Ottobre 10, 2011, 00:01:29 am »
E' vero, gran bella giornata, ma non per tutti però, mentre stavamo per metterci a tavola, mi telefona mia moglie, dicendomi che la Qashqai, comprata da appena una settimana da mia figlia, stà bruciando sotto casa nostra e dei miei consuoceri. Ho voluto farle qualche foto, ve ne mostro un paio, da notare il cerchione in lega d'alluminio, andato in briciole e naturalmente il motore, in alluminio anche lui, è praticamente scomparso!  :o ???

mi dispiace Mario ??? ??? :-\

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #157 il: Ottobre 10, 2011, 00:02:49 am »
Sempre bello rivedere gli amici con cui si condividono passioni ed argomenti, anche il tempo ci ha assistito, splendida giornata di sole di questa estate infinita. Grazie a tutti :) ;) .
 
Unica nota poco simpatica il conto del ristorante :'( . Ho l'impressione che certa gente giusto perchè ci vede maneggiare dei gingilli da svariate migliaia di euro ne approfitti. Una situazione simile era già verificata a Bologna, mi viene servito un normalissimo menù, accompagnato da un normalissimo vino e mi si chiedono cifre spropositate ::) ::) .
 
Non è che mi cambi niente avere 15 o 20 euro in più nel portafoglio, ma farmi prendere per i fondelli da osti e ristoratori di bassa lega è veramente fastidioso.
 
Scusate lo sfogo e scusate l'ot, ma sinceramente, ho sentito più di una persona che si è lamentata e mi pareva giusto riportarlo, senza peraltro nessun addebito agli intervenuti.

condivido lo sfogo di Raffaele >:( :( ??? :-\ :'(

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #158 il: Ottobre 10, 2011, 08:03:18 am »
Come spesso accade, capita di pagare una maggiorazione consistente sul costo di certe prestazioni professionali e servizi vari. Senza particolare meriti da parte di chi li elargisce, succede che data la posizione (ambita) dell'esercizio, i più si sentano autorizzati ad "abbondare" sui prezzi praticati. La zona dei navigli milanesi, non sfugge a questa logica, soltanto in parte giustificata dai maggiori costi di gestione degli esercizi; era abbastanza prevedibile. Un'idea della situazione, avevo cominciato a farmela fin da un paio di ore prima dall'inizio del pranzo, quando sedutomi al tavolino di un bar della zona, dopo aver consumato uno sprizz, nemmeno dei migliori che mi sia mai capitato di bere, mi son visto recapitare uno scontrino di 9 €, ma me l'aspettavo e non mi sono stupito più di tanto, credo che sia così un pò ovunque esista una simile situazione ambientale.  :-\   

massotto

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #159 il: Ottobre 10, 2011, 08:06:32 am »
mi spiace Mario ...spero che tu riesca a rientrare del danno subito all'auto bruciata ....   :o :o
 
Autocombustione o dolo ?

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #160 il: Ottobre 10, 2011, 08:36:48 am »
Sempre bello rivedere gli amici con cui si condividono passioni ed argomenti, anche il tempo ci ha assistito, splendida giornata di sole di questa estate infinita. Grazie a tutti :) ;) .
 
Unica nota poco simpatica il conto del ristorante :'( . Ho l'impressione che certa gente giusto perchè ci vede maneggiare dei gingilli da svariate migliaia di euro ne approfitti. Una situazione simile era già verificata a Bologna, mi viene servito un normalissimo menù, accompagnato da un normalissimo vino e mi si chiedono cifre spropositate ::) ::) .
 
Non è che mi cambi niente avere 15 o 20 euro in più nel portafoglio, ma farmi prendere per i fondelli da osti e ristoratori di bassa lega è veramente fastidioso.
 
Scusate lo sfogo e scusate l'ot, ma sinceramente, ho sentito più di una persona che si è lamentata e mi pareva giusto riportarlo, senza peraltro nessun addebito agli intervenuti.

condivido lo sfogo di Raffaele >:( :( ??? :-\ :'(

bel pranzo, in bella compagnia...
e pure io sostengo la nota di raffaele
non so se abbian ciurlato perchè "noptan" certe cose
ma sicuramente non si è mangiato e bevuto per 53 euro
per di +, mi pare che le "porzioni" fossero al minimo sindacale
il sottoscritto non ha trovato nè una fetta di polenta, nè gli è stato servito il dessert
insomma, mi pareva un po' tutto "contato"

Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #161 il: Ottobre 10, 2011, 08:38:15 am »
Peccato Mario, nuova nuova ed è andata completamente distrutta...speriamo venga ripagata per intero!
Ma tornando all'OD...le foto??
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #162 il: Ottobre 10, 2011, 08:47:03 am »
Bellissima giornata!!! E' sempre un piacere incontrarvi tutti  ;D ;D ;D  E poi anche il tempo ci ha regalato un Sole di inizio Settembre più che di inzio Ottobre  :P ;D .
Unica nota stonata per me è che ero vicino a Patrizio e Angelo e quindi non mi sono potuto divertire come gli altri... 8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...

Matteo

P.S.
Mario mi dispiace per la tua macchina, spero che tua figlia sia coperta per quel tipo di danni.

P.P.S.
il prezzo effettivamente un po' alto... ma quanto c****o costa la bonarda?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  è colpa del mercato >:( >:(  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #163 il: Ottobre 10, 2011, 08:51:49 am »
il prezzo del menù era di 38 euro escluso le bevande.

26 bottiglie di acqua + 13 bottiglie di vino diviso 23 hanno fatto lievitare il prezzo......

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Milano, Orologico-Day, 9 Ottobre 2011
« Risposta #164 il: Ottobre 10, 2011, 08:56:56 am »
il prezzo del menù era di 38 euro escluso le bevande.

26 bottiglie di acqua + 13 bottiglie di vino diviso 23 hanno fatto lievitare il prezzo......

ognuno per 1 bott di acqua e circa 2 bicchieri e 1/2 di vino
ha sganciato 15 euro