Il problema è questo.., siccome nella mia carriera di malato di orologite ho acquistato spesso orologi diciamo "sbagliati", nel senso che al momento mi piacevano e x altri motivi x poi pentirmi dell' acquisto e di conseguenza poi nn mi tranquillizzo finchè nn me ne libero..
Oltre a questo piccolo difetto, il problema è la grana, purtroppo è un hobby costoso e lo saprete anche voi che a volte bisognerebbe frenare la nostra voglia..
L'orologio a mio parere è stupendo, quando vidi lo Striking 10th anniversary me ne innamorai a prima vista, ma dovetti abbandonare la previsione di acquistarlo a causa della dimensione di 42mm. Nn ho un polso massiccio, e di conseguenza preferisco orologi sotto i 40mm.
Recentemente ho appunto permutato anche il Tag Heuer Carrera Tachy causa cassa troppo spessa e bracciale troppo sottile.
Ritornando allo Zenith volevo precisare che è nuovo, deve uscire dal conce tra sett ed ott, e lo sconto prenotandolo adesso nn è male.., ma ho un problema:
Posso prendere un solo pargolo, e sono indeciso tra questo, un Submariner no-data ed un Explorer vintage Nos Ref. 14270 con chiusura a scatoletta ancora implellicolato..
Cosa faccio?
Cedo alla tentazione oppure mi conviene attendere?
Dei Rolex so già che nn me ne stuferò mai, dello Zenith nn saprei...
Di sicuro manifattura superiore a Rolex ma diciamo più delicato da indossare..
Per il prezzo è il max, purtroppo x un orologio che deve ancora arrivare dal conce nn possono scendere ancora.
Però è veramente bello eh!!