Orologico Forum 3.0

un caro saluto a tutti...

gidi_34

un caro saluto a tutti...
« il: Settembre 13, 2011, 11:02:02 am »
 :D
ciao a tutti miei cari, come va? spero bene, purtroppo non "riesco" più ad essere dei vostri per via della mia passione che latita rispetto agli orologi...non riesco più a vederli come una volta. Passo davanti a vetrine di note orologerie con tutto il ben di DIO che un appassionato potrebbe desiderare e mi "limito" a sbirciare se la commessa all'interno è all'altezza delle maison che sono in vetrina.

Non so, forse è un momento ma la cosa che mi da più rabbia e che tra una cosa e l'altra non sono più dei vostri anche come semplice lettore.

Spero di riabbracciarvi presto.

Giuseppe.

p.s. Un saluto particolare ad Angelo, Patrizio e Massimo.
:*

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2011, 12:42:27 pm »
sei il solito porco...
tira più un pelo di xxxx che quattro bariletti sovrapposti....

cmq...la passione va e viene... certo che se tu qualche volta muovessi le ciapett da bari e venissi ad un OD sarebbe ben gradito e la passione ti tornerebbe a pranzare con tanti devoti del forum...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2011, 13:04:35 pm »
Ha ragione Gidi, ca..o se ha ragione!!!
La passione, anche se ce l'hai, te la fanno passare le cosiddette Maison, le concessionarie, i negozianti e tutta la filiera di lestofanti che arriva fino all'utente finale.
Tra aumenti, sconti inesistenti e ridicoli, ignoranza dal profondo degli abissi dei fantomatici "addetti ai lavori".. tutto contribuisce a stancare l'appassionato, poi adesso ci si mette pure la crisi a sfiduciare la gente, e questa si tiene i soldi in tasca piuttosto che spenderli in un orologio che costa come una macchina e funziona pure male.
 

orologico

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2011, 15:42:51 pm »
Finalmente ti fai sentire  ;) .
Penso che quando sei preso da troppi impegni, sia mentali che materiali, a volte non hai
la forza per coltivare una passione o un interesse per qualcosa, qualunque esso sia.
Devi sempre e comunque combattere per ritagliarti anche solo 5 minuti da dedicare a te stesso.
Certo anche le considerazioni di big fish sono determinanti.
Comunque se ci passano pure  le passioni non saremmo neanche esseri umani.
Un saluto.


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2011, 16:57:55 pm »
sei il solito porco...
tira più un pelo di xxxx che quattro bariletti sovrapposti....

cmq...la passione va e viene... certo che se tu qualche volta muovessi le ciapett da bari e venissi ad un OD sarebbe ben gradito e la passione ti tornerebbe a pranzare con tanti devoti del forum...


però per quei quattro bariletti sovrapposti serve un bella fxxxa  ;D ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8)

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2011, 17:19:37 pm »
Non ci credo più di tanto; il nostro giuseppe, in passato,  ha più volte dichiarato che avrebbe abbandonato il forum, vuoi per sopravvenuti impegni, vuoi per potersi dedicare con maggiore assiduità ad altri "passatempi" ed ogni volta ce lo siamo visto ritornare in campo come niente fosse, dimentico dei suoi propositi dichiarati. Prenditi un bel periodo di "riposo" da questa gabbia di matti e disintossicati un pò; ne riparliamo più avanti... :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2011, 10:00:23 am »
la passione va e viene Giuseppe, la nostra comunità però rimane......:)

gidi_34

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2011, 11:37:35 am »
Non ci credo più di tanto; il nostro giuseppe, in passato,  ha più volte dichiarato che avrebbe abbandonato il forum, vuoi per sopravvenuti impegni, vuoi per potersi dedicare con maggiore assiduità ad altri "passatempi" ed ogni volta ce lo siamo visto ritornare in campo come niente fosse, dimentico dei suoi propositi dichiarati. Prenditi un bel periodo di "riposo" da questa gabbia di matti e disintossicati un pò; ne riparliamo più avanti... :D ;)

già...stanotte ho sognato di aver acquistato un nomos orion nero...al risveglio ci son rimasto male..che sia un segno?
:D

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2011, 12:17:03 pm »
Non ci credo più di tanto; il nostro giuseppe, in passato,  ha più volte dichiarato che avrebbe abbandonato il forum, vuoi per sopravvenuti impegni, vuoi per potersi dedicare con maggiore assiduità ad altri "passatempi" ed ogni volta ce lo siamo visto ritornare in campo come niente fosse, dimentico dei suoi propositi dichiarati. Prenditi un bel periodo di "riposo" da questa gabbia di matti e disintossicati un pò; ne riparliamo più avanti... :D ;)

già...stanotte ho sognato di aver acquistato un nomos orion nero...al risveglio ci son rimasto male..che sia un segno?
 :D

Un brutto segno, se sogni gli orologi  invece delle commesse  :D ;)
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

gidi_34

Re:un caro saluto a tutti...
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2011, 13:13:29 pm »
ahahahahhahhaha