Orologico Forum 3.0

Sondaggio

breitling chronomat 81950 acciaio-oro prezzo 300 euri

è un affare
7 (70%)
non ne vale la pena
3 (30%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: Ottobre 06, 2011, 13:58:48 pm

Breitling Chronomat 81950

orologico

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2011, 17:39:52 pm »
we massotto fai il bravo co sta "femmena" e sto "frocio" che io ti stacco la testa
calma, calma prendi il numero e mettiti in coda! ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Questa è dopo l'uscita dal casello di Modena!
 


Così pochi? ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2011, 17:54:03 pm »
Se guardi bene in fondo la fila continua! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2011, 01:28:08 am »
Se guardi bene in fondo la fila continua! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 
 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e povero massimo!
Solo io gli voglio bene?!!!
Anche se per me quando le spara grosse cazziarlo è sempre un piacere...
Ad ogni modo lo quoto...io quei due orologi li non li indosserei neanche per soldi...lo giuro :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2011, 06:57:21 am »
Se guardi bene in fondo la fila continua! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 
 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e povero massimo!
Solo io gli voglio bene?!!!
Anche se per me quando le spara grosse cazziarlo è sempre un piacere...
Ad ogni modo lo quoto...io quei due orologi li non li indosserei neanche per soldi...lo giuro :)

grazie figlio mio .... :D :D

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2011, 10:28:20 am »
Massotto leggo con piacere  ;D  che mi consigli un "bel seiko" in questa discussione, ma mi sembra di aver letto in un altra discussione relativa alla precisione dei seiko, che ritieni l'orologio giapponese un pezzo "low cost" e che non lo conosci e non te ne intendi di pezzi del genere....quindi da che parte stai?!?
Lo conosci o non lo conosci sto seiko?!?! ??? ???
E soprattutto se non lo conosci come fai a consigliarlo o a sconsigliarlo?!? ??? ???
Oppure parli tanto per fate il tuttologo ma alla fine poco conosci ??? :-\ :-\
E' fuori dubbio che il Breitling in questione può non piacere, anche se a parer mio è meglio dell'omega verde stanco  ;) , credo anche che il forum sia un mezzo per ricevere consigli, opinioni, e informazioni utili non giudizi da tuttologhi come te :) .... Poi a dircela tutta se critichi il datejust ghiera in oro bianco e cinturino jubilee, più che tuttologo sembri un nientologo ;D ;D
 

massotto

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #35 il: Settembre 26, 2011, 10:55:18 am »
Massotto leggo con piacere  ;D  che mi consigli un "bel seiko" in questa discussione, ma mi sembra di aver letto in un altra discussione relativa alla precisione dei seiko, che ritieni l'orologio giapponese un pezzo "low cost" e che non lo conosci e non te ne intendi di pezzi del genere....quindi da che parte stai?!?
Lo conosci o non lo conosci sto seiko?!?! ??? ???
E soprattutto se non lo conosci come fai a consigliarlo o a sconsigliarlo?!? ??? ???
Oppure parli tanto per fate il tuttologo ma alla fine poco conosci ??? :-\ :-\
E' fuori dubbio che il Breitling in questione può non piacere, anche se a parer mio è meglio dell'omega verde stanco  ;) , credo anche che il forum sia un mezzo per ricevere consigli, opinioni, e informazioni utili non giudizi da tuttologhi come te :) .... Poi a dircela tutta se critichi il datejust ghiera in oro bianco e cinturino jubilee, più che tuttologo sembri un nientologo ;D ;D

Ho cominciato con Seiko 25 anni fa...ottimi e precisi ....poca spesa tantaresa...
 
poi si diventa grandi Marcolino...e si guardano altre cose , piu' belline...
 
io ti chiedo con indiscrezione : ce li hai 3000 euri li' pronti ?
 
ti do un consiglio buono da amico tuttologo... :D ;D
 
altrimenti ...si arranca con roba come quella di questo post.... :D :D ( con simpatia eh )
« Ultima modifica: Settembre 26, 2011, 10:59:43 am da massotto »

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #36 il: Settembre 26, 2011, 11:02:00 am »
perche no?!?
Un sub ghiera verde a quel prezzo però....... :)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #37 il: Settembre 26, 2011, 11:10:40 am »

 
ti do un consiglio buono da amico tuttologo... :D ;D
 
.... :D :D ( con simpatia eh )


Tuttologo?? :( ..........  ??? ???

Cicci
 :-X
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



massotto

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #38 il: Settembre 26, 2011, 11:20:08 am »

 
ti do un consiglio buono da amico tuttologo... :D ;D
 
.... :D :D ( con simpatia eh )


Tuttologo?? :( ..........  ??? ???

Cicci
 :-X

 :D :D :D :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #39 il: Settembre 26, 2011, 11:27:40 am »
di B
mi piace solo il navytimer
 
questi crono coi cavalieri...non mi piacciono molto
 
ma è una questione di gusti
 
 
 
 

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2011, 11:59:51 am »
Al di là di tutte le divertentissime battibeccate, ci sono orologi veramente validi, crono anche, acquistabili a prezzi abbordabili. Non so, se magari ci dici orientativamente la cifra che intendi spendere, magari qui ti si può aiutare a prendere in considerazione alternative valide, che magari ti sono sfuggite. Altrimenti questa discussione ha l'utilità di un bicchiere di acqua salata in mezzo al mare.

ciao  :)
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

massotto

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #41 il: Settembre 26, 2011, 12:03:14 pm »
Al di là di tutte le divertentissime battibeccate, ci sono orologi veramente validi, crono anche, acquistabili a prezzi abbordabili. Non so, se magari ci dici orientativamente la cifra che intendi spendere, magari qui ti si può aiutare a prendere in considerazione alternative valide, che magari ti sono sfuggite. Altrimenti questa discussione ha l'utilità di un bicchiere di acqua salata in mezzo al mare.

ciao  :)

esatto....  :D :D

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #42 il: Settembre 26, 2011, 12:10:28 pm »
lo pago 300 amici  ;) ........ grazie per le chiacchiere divertenti che abbiamo fatto fin'ora ;D ;D
la storia di queste battibeccate nasce quando io ero indeciso se prendere l'omega verde ramarro stanco o questo breitling....probabilmente li prenderò entrambi a questa cifra forse l'omega a poco più ma sempre ad un prezzo stracciato ;) ;)
a massotto dico che se devo spendere anche solo 1500/2000 euro so benissimo di non prendere ne un omega (amenochè nuovo) ne tantomeno un breitling....ma con 300/400 mi pago 3 cene al ristorante e niente più...
ripeto a mio avviso l'affare c'è!
grazie vintage_word....

massotto

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #43 il: Settembre 26, 2011, 12:15:00 pm »
invece hai già detto la tua sciocchezza Marcolino...
 
a 2000 euri potresti benissimo prendere un Chronomatic del 70 con macchina buren ed avresti un gran Breitling...
 
o a 1700 un moonwatch ...un bellissimo Omega...
 
o ancora a 1700 un bel Navitimer ...
 
li paghi poco , ripeto ...perchè sei un pollo e sono due cessi.... 
 
se fosse per me il venditore di quei due affari manco a 50 euri li vende.... :D ;)
 
sei un po' indietro commercialmente marcoli'...... ma poi imparerai col tempo... ;D ;D ;D ;D
 
lasciali li e vai al ristorante , ti diverti di piu' e ci guadagni  in compagnia con i tuoi amici..
 
 

Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #44 il: Settembre 26, 2011, 12:17:59 pm »
lo pago 300 amici  ;) ........ grazie per le chiacchiere divertenti che abbiamo fatto fin'ora ;D ;D
la storia di queste battibeccate nasce quando io ero indeciso se prendere l'omega verde ramarro stanco o questo breitling....probabilmente li prenderò entrambi a questa cifra forse l'omega a poco più ma sempre ad un prezzo stracciato ;) ;)
a massotto dico che se devo spendere anche solo 1500/2000 euro so benissimo di non prendere ne un omega (amenochè nuovo) ne tantomeno un breitling....ma con 300/400 mi pago 3 cene al ristorante e niente più...
ripeto a mio avviso l'affare c'è!
grazie vintage_word....

io a 300 euro lo prenderei, ci piazzi su un nato e te lo metti al mare, che l'acciaio e oro con l'abbronzatura sta pure bene  :D