Orologico Forum 3.0

Nuovo utente......!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Nuovo utente......!
« il: Settembre 25, 2011, 17:29:34 pm »
Salve a tutti sono Leonardo ho appena 3 giorni e ho una passione sfrenata per gli orologi...........la colpa è di papà che quando mi ha tagliato il cordone aveva al polso un AP 15300.......un caro saluto a tutti e spero mi accogliate nel vostro mondo.....ciaoooooooooooo!!!!!
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 17:36:51 pm da merke »

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2011, 17:34:19 pm »
Significa che sei diventato papà? Auguri e felicitazioni anche alla mamma!
Benvenuto, Leonardo!  ;) ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2011, 17:35:14 pm »
Salve a tutti sono Leonardo ho appena 3 giorni e ho una passione sfrenata per gli orologi...........la colpa è di papà che quando mi ha tagliato il cordone aveva al polso un AP 15300.......un caro saluto a tutti e spero mi accogliate nel vostro mondo.....ciaoooooooooooo!!!!!



alanford

Re:Nuovo utente......!
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2011, 17:38:47 pm »
Grande Merke!
Auguroni, il lavoro più duro chiaramente è toccato a te! ;D
Io l'avrei accolto con un nautilus al polso, ma anche un "proletario" 15300 può andare! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2011, 17:47:44 pm »
Grande Merke!
Auguroni, il lavoro più duro chiaramente è toccato a te! ;D
Io l'avrei accolto con un nautilus al polso, ma anche un "proletario" 15300 può andare! ;)

Meglio di niente..............hihihihihihihi

Il prossimo chissà può essere con il nautilus o con un casio.........se questo mi spenna AHAHAHAHAHAHAH

Grazie a tutti degli auguri.....!
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 17:54:38 pm da merke »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2011, 18:55:15 pm »
grande Merke,l'ho saputo venerdi parlando con Roberto,
auguroni!! ;) ;D ;D ;D

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2011, 19:07:22 pm »
Lo vedo stanco il "ragazzo". ha bisogno di riposo :-)
Begli occhi,molto.
E vedo che ha il suo primo "bracciale" al polso.
Promette bene. 
Un bel lavoro non c'è che dire. Direi,perfetto!!
Bravi
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Nuovo utente......!
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2011, 19:08:12 pm »
Tanti auguri Merke!! A te e a tutta la famiglia...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2011, 19:14:41 pm »
Posso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! :-* :-* :-* :-*
E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2011, 19:30:03 pm »
Grazie a tutti ragazzi un emozione indescrivibile............!

alanford

Re:Nuovo utente......!
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2011, 19:36:32 pm »
Posso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! :-* :-* :-* :-*
E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Beh.... si in effetti l'ho scritto sopra che il lavoro duro l'ha fatto lui! ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2011, 19:36:54 pm »
Posso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! :-* :-* :-* :-*
E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E bene si, lo zio Roberto che mi è stato vicino in questi lunghi nove mesi..........................!
Che dire una persona disponibilissima.............in poche parole............UN VERO AMICO.........!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2011, 19:38:39 pm »
complimenti a tutta la famiglia... anche se il merito è tutto di mamma...



- Homo sapiens non urinat in ventum -


merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2011, 19:40:05 pm »
Posso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! :-* :-* :-* :-*
E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Assistere al parto è come prendere 100 frustate.......ancora me devo ripià!!



Beh.... si in effetti l'ho scritto sopra che il lavoro duro l'ha fatto lui! ;D ;D ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo utente......!
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2011, 19:42:01 pm »
Felicitazioni Merke...davvero un bel pargoletto. :D ;)

Un pensiero anche alla neo-mamma che, aldilà dell'ironia, si è sobbarcata tutto il lavoro...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)