Orologico Forum 3.0

Perchè comperare tarocchi

Re:Perchè comperare tarocchi
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2012, 22:10:43 pm »
Avete mai visto il film Gomorra?
se no,guardatelo.

Ps ma come Mario? con tutti i $ che prende tua figlia in olanda ecc ecc
     mi va poi a comprare i capi tailandesi direttamente in loco??
     Ma dai.........vecchio caprone.

Io ho due figlie, la minore vive in Olanda, l'altra a meno di due Km. da casa mia. "L'olandese" e suo marito guadagnano circa 10.000 € al mese, la maggiore e suo marito, circa la metà; non che abbiano di che lamentarsi, ma avendone la possibilità, chi rifiuterebbe di risparmiare qualche soldino. La maggiore in Tailandia ci va per piacere e già che c'è, ne approfitta per fare qualche spesuccia, grazie al cambio favorevole ed all'operosità del popolo tailandese, che ne trae a sua volta beneficio. Non dirmi che quando vai a Livigno, non ne approfitti per fare buoni acquisti extra dogana ed il pieno al serbatoio dell'auto, non ci credo. A voler essere perfettamente coerenti con un certo modo di pensare ed agire, quelle cose non si dovrebbero fare, non è forse un modo per evadere delle tasse indirette? Per quanto riguarda i marchi contraffatti, ne io ne le mie figliole, ci siamo mai sognati di acquistare (in patria) alcunchè da venditori ambulanti che propongono merce contraffatta; in primis, perchè si tratta di oggetti veramente scadenti ed in secondo luogo, perchè oltre ad alimentare un mercato illegale con tutti gli annessi e connessi, si alimenta anche l'immigrazione clandestina di extracomunitari senz'arte ne parte, che con quelle schifezze ci campano e che se non avessero quella possibile fonte di reddito, forse se ne starebbero a casa loro. Non ti sembra un ragionamento coerente?  ::)
« Ultima modifica: Marzo 10, 2012, 22:15:55 pm da mariol4749 »