Orologico Forum 3.0

l'ottavo ..sondaggio !

massotto

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #45 il: Settembre 28, 2011, 16:33:50 pm »
ed allora sei uno importante per cui puoi pure passare avanti al massotto che se sta per comprare il 12simo moon del mese

beh si... se gli fai il 15/20% del fatturato annuo dell'atelier tu da solo ....  credo che un moon te lo possano pure regalare a prezzo di costo... ;D ;D ;D
 
io so no scemo che je spendo 1000 euri e forse mai piu'... :D ;)
 
in certi concessionari se non se nessuno manco il 15% te fanno ...e se sei un clientino di serie Z ..te fanno il 20% ... ;) ;)
 
qui pare che siete tutti fenomeni che vi regalano la roba !!!!! :D :D
 
 
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 16:37:16 pm da massotto »

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #46 il: Settembre 28, 2011, 18:09:11 pm »
...e a che prezzo è stato comperato l'8°? La quotazione migliore qui a Torino è 2400 al momento...
 (con sti continui aumenti devo sbrigarmi a passare l'ultimo esame universitario rimasto...per poi togliermi uno sfizio orologiero  ::) )
Luca

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #47 il: Settembre 28, 2011, 18:15:22 pm »
tra il primo che ha preso e l'ultimo sarà raddoppiato
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #48 il: Settembre 28, 2011, 18:27:36 pm »
Aoh....sarò cieco io...ma tutti sti moon non li vedo in giro.....ma voi li vedete sul serio o per sentito dire? Io abito una città con 6mln di abitanti.....e di moon non vedo l'ombra, giusto 2-3 dall'inizio dell'anno......che siano agli scaffali del Lidl o al distributore è tutto da vedere....forse voi siete ricchi e abitate in zone abbienti....nei supermercati e nei distributori qui a roma non ve ne sono.....comunque...se lo trova a 2.2k è un affare oggi....perchè il listino recita oltre i 3k abbondanti e se si trova il buonissimo reseller si piglia col 30%....ma è difficile.......
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 19:10:34 pm da caio giulio cesare »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #49 il: Settembre 28, 2011, 18:30:57 pm »
io li vedo li vedo.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #50 il: Settembre 28, 2011, 18:32:03 pm »
Dalle parti nordiste c'hanno li sordi.....qui grazzo che cola se ne vedi mezzo....

BigFish

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #51 il: Settembre 28, 2011, 18:35:01 pm »
No, allora, di listino stà a 3250 e non 3400 e nemmeno 4000!
A siracusa c'è un ottimo concessionario che sa veramente fare bene il suo lavoro, il prezzo che ha fatto al collega è di 2300, ma io penso che se si presenta lì con un assegno di 2200 non lo lascia andare via senza l'orologio.
Considerate che l'orologio è in casa, quindi molto probabilmente preso col vecchio prezzo.
Io non lo prenderei nemmeno per 2000, troppi per un orologio così, paghi solo il nome e la storia, di orologio c'è ben poco.

massotto

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #52 il: Settembre 28, 2011, 19:04:43 pm »
no .. allora di listino sta a 3380,00  , ieri pomeriggio dal conce Ufficiale di Bologna dove eravamo io e Joe ..... e dove ho comprato il mio ...
 
forse pero' voi avete dei concessionari di campagna dove i prezzi calano .....  :D :D
 
ad arrivare a 2200  è il 35%  ... e oggi la vedo assai impossibile .... :D :D
 
Ti saluto che devo andare sulla luna con Tom Hanks sull' Apollo 13  ...io !!!!!!
 
Mica te con il G.shock ....   :D :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #53 il: Settembre 28, 2011, 19:12:23 pm »
No, allora, di listino stà a 3250 e non 3400 e nemmeno 4000!
A siracusa c'è un ottimo concessionario che sa veramente fare bene il suo lavoro, il prezzo che ha fatto al collega è di 2300, ma io penso che se si presenta lì con un assegno di 2200 non lo lascia andare via senza l'orologio.
Considerate che l'orologio è in casa, quindi molto probabilmente preso col vecchio prezzo.
Io non lo prenderei nemmeno per 2000, troppi per un orologio così, paghi solo il nome e la storia, di orologio c'è ben poco.

Volevo dire oltre i 3 non oltre i 4 ;D .....che di orologio c'è ben poco lo dici tu Giorgio ;) ....sai almeno che calibro monta? Da cosa deriva, chi lo ha prodotto e com'è? non credo...altrimenti non parleresti così....ti posso assicurare che il calibro è ottimo! ;)  oltretutto è ben fatto con un ottimo acciaio e belle lavorature lucido-satinate....quadrante bilivello....non ci vedo "ben poco" come orologio....non eccelso o raffinato...ma nemmeno "ben poco" ;)
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 19:16:37 pm da caio giulio cesare »

joebar

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #54 il: Settembre 28, 2011, 19:34:44 pm »
confermo il prezzo è 3,4k se ve lo danno a 2,5 potete essere gia' contenti ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #55 il: Settembre 29, 2011, 08:48:28 am »
l'unico difetto che ha il moonwatch, a parte essere ormai iperinflazionato, è quella maledetta corona di carica.....su questo bigfish ha ragione.....

massotto

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #56 il: Settembre 29, 2011, 09:03:06 am »
in effetti non  è comodissima ....
 
pero' signori ricordiamoci che è un difetto / pregio ...nel senso che è protetta dagli urti e dalle botte "eventuali" laterali ....
 
mi faceva una paura fottura una corona alta , sporgente e libera come quella del Radiomir ... ;D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #57 il: Settembre 29, 2011, 09:16:40 am »
Molto bello!!..hai seguito il mio consiglio?! ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #58 il: Settembre 29, 2011, 09:21:58 am »
Molto bello!!..hai seguito il mio consiglio?! ;D

io non ho bisogno di consigli .....io do consigli !!!   :D :D :D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l'ottavo ..sondaggio !
« Risposta #59 il: Settembre 29, 2011, 12:29:08 pm »

Ti saluto che devo andare sulla luna con Tom Hanks sull' Apollo 13  ...io !!!!!!
 
Mica te con il G.shock ....   :D :D :D

Guarda che l'Apollo 13 sulla luna non c'è mai atterrato................grazie che sono riusciti a riportare il deretano a terra!!!!!!