Orologico Forum 3.0

Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« il: Ottobre 01, 2011, 12:25:49 pm »
Eccola la new entry...GMT MASTER 16700...la referenza non ha bisogno di spiegazioni....le condizioni sono stre-pi-to-se!!! Bracciale rigidissimo e duro, non vi è alcun mm di gioco tra una maglia e l'altra, deployante dura da aprire, chiusura tesa e anch'essa dura, bollino verde sul fondello presente dove si legge ancora bene la referenza 16700 e la corona Rolex...trizio ancora funzionante, non un graffio, non un segno del tempo, immacolato! Ovviamente mai lucidato, lo si può vedere dal fatto (come dimostreranno le foto) che la bisellatura delle anse è ancora netta, nitida e spessa e che la corona di carica è ben incassata tra le anse...ovviamente stracompleto di tutto, controscatola, scatola, garanzia, panno, cuscinetto eec. ecc...lascio ora parlare le foto.........
 
N.B. non cominciate con le solite stronzate per favore....vuole solo essere un topic di presentazione e condivisione....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2011, 12:27:56 pm »
.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2011, 12:29:39 pm »
.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2011, 12:31:40 pm »
intanto complimenti...
di che anno è?

dalle foto sembra perfetto..(mentre la tovaglia è discutibile)
simpatico che ti sia rimasto il nome breguet sulle foto...

peccato per il breguet... certo che con tutti i soldi che fai potevi tenere tutti e due....
;D ;D



- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2011, 12:39:42 pm »
Complimenti, ti sei regalato un bel pezzo di storia...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2011, 12:41:11 pm »
intanto complimenti...
di che anno è?

dalle foto sembra perfetto..(mentre la tovaglia è discutibile)
simpatico che ti sia rimasto il nome breguet sulle foto...

peccato per il breguet... certo che con tutti i soldi che fai potevi tenere tutti e due....
 ;D ;D

 
Non è una tovaglia...è l'incerata copri pozzetto che si trova sul terrazzo! ;D ;D ;D ;D ;D  Si il nome delle foto l'ho visto adesso...è che la cartellina è la stessa! ;D
 
Guarda le foto non t'ingannano.....è perfetto! Anno 97 seriale T8188, tutto coevo e suo con bracciale 78790, clasp Z,finali 501b! ;)  Ovviamente con certificato di revisione 2011 e garanzia di 12 mesi del reseller! ;)  Un orologio del genere in queste ocndizioni di come nuovo....è difficile trovarlo...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2011, 12:44:32 pm »
Per chi ne fosse interessato per acquisti futuri...per le condizioni, al di la della bisellatura delle anse , della parte lucida e delle spallette, da notare come non vi è gioco alla'attaccatura dei finali sull'orologio....di solito se un Rolex è vissuto, quelli sono i primi (insieme al bracciale) ad allentarsi dopo un pò...invece qui sono attaccatissimi e non c'è luce tra cassa, finale e ghiera...

massotto

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2011, 12:51:43 pm »
complimenti ,..... mi manca giusto quello per fare la triade....
 
Hai fatto benissimo , anche se come ti dicevo al telefono il Breguet sarebbe da provare al polso per un week end per vedere com'è.... 
 
Mi piace tanto il Breguet che hai venduto , ma un Oyster 40 mm  ..... li batte tutti ... 
 
E bravo Roberto ....    ;) :D :D :D

Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2011, 12:52:08 pm »
Che spettacolo... :o

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2011, 12:53:09 pm »
la prox volta che vengo a roma.... me lo voglio provare perchè come estetica continuo a preferire il ghiera nera tipo quello che ha emiliano se non ricordo male.

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2011, 12:55:42 pm »
complimenti ,..... mi manca giusto quello per fare la triade....
 
Hai fatto benissimo , anche se come ti dicevo al telefono il Breguet sarebbe da provare al polso per un week end per vedere com'è.... 
 
Mi piace tanto il Breguet che hai venduto , ma un Oyster 40 mm  ..... li batte tutti ... 
 
E bravo Roberto ....    ;) :D :D :D

Grazie Massimo....sul Breguet...no mi rimangio nulla....bello, un chrono elegante e di dimensioni giuste (forse leggermente anacronistico visti i 39mm) e che sta bene al polso....mi è dispiaciuto darlo via ma non lo mettevo più....me lo guardavo in cassetta ma non lo usavo, il mio polso è per i braccialati...non c'è nulla da fare...quindi a malincuore ma l'ho dato via, oltretutto mi era entrata in testa una pippa mentale.....ovvero che con quello e il moon avevo due orologi con il movimento uno speculare all'altro...uno manuale e l'altro lo stesso però automatico, e questa cosa mi stava mandando ai pazzi! ;D ...il mio obiettivo era quello di avere 3 sportivi braccialati....2 ci sono...il 3° obiettivo è un pò lontanuccio :'(  ma è già stato scelto....con quello si "dovrebbe" chiudere il cerchio....forse... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2011, 13:01:12 pm da caio giulio cesare »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2011, 12:57:30 pm »
la prox volta che vengo a roma.... me lo voglio provare perchè come estetica continuo a preferire il ghiera nera tipo quello che ha emiliano se non ricordo male.

 
Tu intendi questo:
 

 
 
ti posso asscurare che il Pepsi è più bello...Emiliano non haquesto ha il sub! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2011, 12:58:25 pm »
molto bello e classico.....complimenti!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2011, 13:05:25 pm »
molto bello e classico.....complimenti!

Grazie Angelo! ;)

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2011, 13:32:10 pm »
la prox volta che vengo a roma.... me lo voglio provare perchè come estetica continuo a preferire il ghiera nera tipo quello che ha emiliano se non ricordo male.

 
Tu intendi questo:
 

 
 
ti posso asscurare che il Pepsi è più bello...Emiliano non haquesto ha il sub! ;)

 
 
Quoto...molti hanno paura che le ghiere colorate possano stancare...ma su Rolex cambia tutto....Il colore da quel tocco di diversità anche su un'abito serio e in veste sportiva non è mai fuori luogo....
Spero di riuscire a trovare un 16710 impellicolato da svezzare.... ;D ....o meglio...ne vedo tanti, ma devo aspettare che mi venga proposto ,altrimenti il prezzo va su se mi faccio avanti io ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...