Orologico Forum 3.0

Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2011, 18:00:43 pm »
Veramente molto bello Roby!!! Complimenti proprio un bello sportivone  ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2011, 18:54:25 pm »
Veramente molto bello Roby!!! Complimenti proprio un bello sportivone  ;D ;D ;D ;D ;D

Fenc iu! 8) ;D ;D ;D ;D

orologico

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2011, 20:55:12 pm »
Finalmente una presentazione come si deve  ;) , l'orologio lo merita davvero.
Si può tutto e il contrario di tutto di rolex ma ci sono quei 2 o 3 modelli che sono sempre affascinati e senza tempo.
Degno compagno del moon.
Non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti.

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2011, 23:46:14 pm »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2011, 00:55:20 am »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D

forse sulla luna nessuno,nel caso solo lo speed,
in orbita però ci è andato per primo il gmt.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #35 il: Ottobre 02, 2011, 00:57:11 am »
Finalmente una presentazione come si deve  ;) , l'orologio lo merita davvero.
Si può tutto e il contrario di tutto di rolex ma ci sono quei 2 o 3 modelli che sono sempre affascinati e senza tempo.
Degno compagno del moon.
Non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti.

Ti ringrazio! ;) Hai ragione...ci sono quei 2-3 modelli intramontabili (tutti vecchie referenze!)...credo che nella fascia di prezzo dei 4k siano ancora i migliori sportivi...imho

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #36 il: Ottobre 02, 2011, 01:16:03 am »
Finalmente una presentazione come si deve  ;) , l'orologio lo merita davvero.
Si può tutto e il contrario di tutto di rolex ma ci sono quei 2 o 3 modelli che sono sempre affascinati e senza tempo.
Degno compagno del moon.
Non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti.

Ti ringrazio! ;) Hai ragione...ci sono quei 2-3 modelli intramontabili (tutti vecchie referenze!)...credo che nella fascia di prezzo dei 4k siano ancora i migliori sportivi...imho

effettivamente(poi detto da me che non sono amante di rolex)
questo sarebbe bene che lo tieni,
è bello,tenuto perfettamente e fa' una bellissima accoppiata con il moon,
per il terzo c'è sempre tempo.... ;) ;)

massotto

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2011, 06:18:18 am »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D

voci ben informate dicono che sia sbarcato il GMT con Armsrtrong .....  il suo moon si era fermato ..... poi ovviamente l'uffcialità alla fine DEVE essere quella che paga ...
 
Comunque sia direi che .... se ci siamo andati ,,,,,  erano li' tutti i e due ... :D :D :D

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2011, 06:40:50 am »
Complimenti Roberto, è bellissimo, un pezzo di storia al polso!!!
Pero'...peccato per il Breguet...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #39 il: Ottobre 02, 2011, 09:27:22 am »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D

voci ben informate dicono che sia sbarcato il GMT con Armsrtrong .....  il suo moon si era fermato ..... poi ovviamente l'uffcialità alla fine DEVE essere quella che paga ...
 
Comunque sia direi che .... se ci siamo andati ,,,,,  erano li' tutti i e due ... :D :D :D

lol, e chi sono le voci ben informate? te l'ha detto armostrong visto che c'era solo lui?  ;D ;D ;D

massotto

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2011, 12:37:50 pm »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D

voci ben informate dicono che sia sbarcato il GMT con Armsrtrong .....  il suo moon si era fermato ..... poi ovviamente l'uffcialità alla fine DEVE essere quella che paga ...
 
Comunque sia direi che .... se ci siamo andati ,,,,,  erano li' tutti i e due ... :D :D :D

lol, e chi sono le voci ben informate? te l'ha detto armostrong visto che c'era solo lui?  ;D ;D ;D

e a te chi te lo ha raccontato che sono andati e avevano sicuramente  il moon , la NASA e il TG1 ????   ;D ;D ;D ;D     
 
c'è da fidarsi ????    :P :P :P :P
 
 

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2011, 12:55:54 pm »
come direbbe massotto hai i due orologi da astronauta........mica saranno andati entrambi o nessuno sulla luna?!! ;D ;D ;D

voci ben informate dicono che sia sbarcato il GMT con Armsrtrong .....  il suo moon si era fermato ..... poi ovviamente l'uffcialità alla fine DEVE essere quella che paga ...
 
Comunque sia direi che .... se ci siamo andati ,,,,,  erano li' tutti i e due ... :D :D :D

lol, e chi sono le voci ben informate? te l'ha detto armostrong visto che c'era solo lui?  ;D ;D ;D

e a te chi te lo ha raccontato che sono andati e avevano sicuramente  il moon , la NASA e il TG1 ??? ?   ;D ;D ;D ;D     
 
c'è da fidarsi ??? ?    :P :P :P :P

massotto, ma infatti io mica ho detto che sulla luna ci sono stati di sicuro. possono esserci stati come no, fatti loro.
sei tu che dici che hai 'fonti' (ri-lol  ;D ) che testimoniano la presenza del gmt e non del moon al polso... maddai!!!  ;D ;D ;D
chi te l'ha detto, jake di rolexforum?  ::)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #42 il: Ottobre 02, 2011, 14:04:54 pm »
Complimenti Roberto, è bellissimo, un pezzo di storia al polso!!!
Pero'...peccato per il Breguet...


Grazie Andrea! ;) Come detto era subentrata anche una pippa mentale...il fatto che avevo 2 orologi con movimento speculare....siccome il Moon è splendido e mi piace da morire ho deciso di scarificare il Breguet..e ho deciso che il prossimo chrono sarà un signor calibro...o un El Primero (autentico automatico ovviamente) o un FP 1185 che mi piace tantissimo....non considero il 1285 perchè è montato in orologio che non m'attirano esteticamente.....

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #43 il: Ottobre 02, 2011, 14:09:32 pm »
ops, è vero: complimenti  :D

però devo essere sincero: moderno per moderno avrei preso un 16710 con SEL, che non rovina la parte sotto delle anse, e luminova. il trizio coi bicchierini non mi entusiasma.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #44 il: Ottobre 02, 2011, 14:11:10 pm »
Eh si...la differena è quella....io invece l'ho scelto proprio per il contrario dei motivi su citati....mi piace poi perchè è l'intermezzo tra il vintage e il moderno! ;) ;D