Orologico Forum 3.0

Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #60 il: Ottobre 03, 2011, 14:18:47 pm »
vero, se poi fosse anche originale sarebbe perfetto!

ma anche così è bello!

In effetti Angelo,rivedendo le foto ho notato che il..............non mi convince!!!!! :o :o :-[

 
 :'( :'( :'( :'( :'(  ve ne siete accorti!!!! Una copia fatta bene vero??? ;D ;D ;D  Però almeno per 3 giorni è durato! ;D ;D ;D
 
Grazie Angelo! ;)   Ho notato solo oggi che sul bollino c'è la plastichina...non quella aftermarket che si mette dopo con la strisciolina rossa...ma proprio quella che ricopre il bollino verde....non l'ho tolta...l'ho lasciata li! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2011, 14:21:38 pm da caio giulio cesare »

joebar

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #61 il: Ottobre 03, 2011, 14:22:21 pm »
So' forti sti cinesi eh! ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #62 il: Ottobre 03, 2011, 14:24:16 pm »
So' forti sti cinesi eh! ;D

 
Bravissimi!!!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #63 il: Ottobre 03, 2011, 14:34:25 pm »
quando poi faranno davvero ragazzi ..poi piangiamo.....   ;) :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #64 il: Ottobre 03, 2011, 14:35:22 pm »
quando poi faranno davvero ragazzi ..poi piangiamo.....   ;) :D

Per ma han già cominciato....siamo noi a non volerci credere ancora....

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #65 il: Ottobre 08, 2011, 22:07:40 pm »
bello roby..e sta una meraviglia...e pensa che a me piace addirittura pure quando la ghiera scolorisce e il rosso diventa arancione..con il jubilee e' ancora piu' particolare e piu' bello. devo dire che con la ghiera nera a me piace molto forse anche piu' di questo...ma questo e' uno spettacolo. ;)
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #66 il: Ottobre 09, 2011, 02:07:06 am »
bello roby..e sta una meraviglia...e pensa che a me piace addirittura pure quando la ghiera scolorisce e il rosso diventa arancione..con il jubilee e' ancora piu' particolare e piu' bello. devo dire che con la ghiera nera a me piace molto forse anche piu' di questo...ma questo e' uno spettacolo. ;)

Grazie mille Sambista! ;) Per il jubileè....ho iniziato a lavorarci ;D Effettivamente è l'unico sportivo che ci sta davvero bene!

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #67 il: Ottobre 09, 2011, 10:56:42 am »
ma una domanda...se vuoi in mp mi rispondi...quanto l hai pagato? e l hai preso sempre dal tuo orologiaio di fiducia per intenderci dove  chi sai tu gli portava gli orologi per le revisioni?  ;D 
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #68 il: Ottobre 09, 2011, 11:07:44 am »
Risposto mp! ;)

BigFish

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #69 il: Ottobre 09, 2011, 11:39:21 am »
Questo me lo ero perso, visto solo adesso.
Molto bello, davvero molto bello, non saprei se veramente può sostituire il Type XX, ma questa è questione di gusti.
Piuttosto: che differenza c'è tra questo Pepsi ed il ghiera rosso/nera?
Hanno la stessa referenza vero? Che prezzo possono avere se nuovi mai indossati con tutte le sue pellicole attaccate?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #70 il: Ottobre 09, 2011, 11:49:44 am »
Questo me lo ero perso, visto solo adesso.
Molto bello, davvero molto bello, non saprei se veramente può sostituire il Type XX, ma questa è questione di gusti.
Piuttosto: che differenza c'è tra questo Pepsi ed il ghiera rosso/nera?
Hanno la stessa referenza vero? Che prezzo possono avere se nuovi mai indossati con tutte le sue pellicole attaccate?


Cio Big! ;) Son contento che ti piace....i motivi che mi han spinto a dar via il Breguet l'ho scritto sopra....rimane comunque un bell'orologio ;) Il GMT è identico sia con ghiera pepsi che coca...cambia solo il colore....un NOS ha quotazioni sui 4.5k-4.8k, anche qualcosa in più...ci sono alcuni 16710 (subito dopo il mio) NOS che sui 4.8k-5.2k......ad oggi.....sono destinati solo a salire.....

BigFish

Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #71 il: Ottobre 09, 2011, 12:08:02 pm »
Io azzardo a dire che però questo bellissimo Gmt non sostituisce il Type XX Roberto, nel senso che sono due orologi abbastanza diversi come tipologia ed estetica, della serie che se non avessi avuto bisogno di realizzare per prenderti questo lo avresti potuto tenere, tanto era bello e particolare..!
Adesso mi sono ricordato, vedendo l'aereo della Pan Am che hai messo in firma, questo è l'orologio che è stato fornito dalla Compagnia ai propri equipaggi, proprio un bel Pilot, non c'è che dire.
A me piace molto anche il rosso/nero, forse perchè riprende i miei colori preferiti..
Milan forever..!!!  ;D
Ne avrei trovato uno nuovo di zecca.. più o meno al prezzo che dici tu..
Minkiaaaa.. cheffaccio????

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #72 il: Ottobre 09, 2011, 12:18:47 pm »
Infatti questo non sostituisce il TypeXX.....semplicemente il TypeXX è andato perchè non lo mettevo più....non aveva senso tenere un orologio che non metti! ;)

Esatto...la PanAm commissinonò alla Roex un orologio con cui i propri piloti potevano calcolare 2 fusi diversi...quello di partenza e di arrivo! ;) Gli furono chiesti dalla PanAm un pò come fece la Comex per il Submariner...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #73 il: Ottobre 10, 2011, 18:45:41 pm »
Io azzardo a dire che però questo bellissimo Gmt non sostituisce il Type XX Roberto, nel senso che sono due orologi abbastanza diversi come tipologia ed estetica, della serie che se non avessi avuto bisogno di realizzare per prenderti questo lo avresti potuto tenere, tanto era bello e particolare..!
Adesso mi sono ricordato, vedendo l'aereo della Pan Am che hai messo in firma, questo è l'orologio che è stato fornito dalla Compagnia ai propri equipaggi, proprio un bel Pilot, non c'è che dire.
A me piace molto anche il rosso/nero, forse perchè riprende i miei colori preferiti..
Milan forever..!!!  ;D
Ne avrei trovato uno nuovo di zecca.. più o meno al prezzo che dici tu..
Minkiaaaa.. cheffaccio????

a pacconaro, è solo uno dei tanti da aggiungere alla lista per poi prendere un rottame casio.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alla corona...GMT MASTER 16700
« Risposta #74 il: Ottobre 10, 2011, 20:19:54 pm »
Sicuro...tanto non lo prende! ;)