Particolare, ..... .. primizie e rarità....
Citazione da: cicci - Ottobre 10, 2011, 13:35:39 pmParticolare, ..... .. primizie e rarità.... Bellissima!!!
Citazione da: joebar - Ottobre 10, 2011, 14:17:48 pmgran bell'OD pero' devo segnalare un episodio spiacevole quando ho fatto toccare a Manu il radiomir (ex Massotto) improvvisamente ha roteato il capo stile esorcista bablettando parole strane,poi è uscito di corsa è ha lanciato il Seiko nel Naviglio!! rientrando sussurrava di continuo :Rolex,RolexRolex....Oggi porto l'orologio da un esorcista! joeho ancora le stigmate sulla mano destra!! massottoc'era una squadra si sommozzattori che operava nel navigliojoe gli ha offerto il radiomiril capo squadra ha detto:lasciamo stare va..... c'è mica qualcuno che ha un casio?
gran bell'OD pero' devo segnalare un episodio spiacevole quando ho fatto toccare a Manu il radiomir (ex Massotto) improvvisamente ha roteato il capo stile esorcista bablettando parole strane,poi è uscito di corsa è ha lanciato il Seiko nel Naviglio!! rientrando sussurrava di continuo :Rolex,RolexRolex....Oggi porto l'orologio da un esorcista!
Bellissimi!!! ...mi spiace non esserci stato!
Citazione da: Manu - Ottobre 10, 2011, 14:33:55 pmCitazione da: joebar - Ottobre 10, 2011, 14:17:48 pmgran bell'OD pero' devo segnalare un episodio spiacevole quando ho fatto toccare a Manu il radiomir (ex Massotto) improvvisamente ha roteato il capo stile esorcista bablettando parole strane,poi è uscito di corsa è ha lanciato il Seiko nel Naviglio!! rientrando sussurrava di continuo :Rolex,RolexRolex....Oggi porto l'orologio da un esorcista! joeho ancora le stigmate sulla mano destra!! massottoc'era una squadra si sommozzattori che operava nel navigliojoe gli ha offerto il radiomiril capo squadra ha detto:lasciamo stare va..... c'è mica qualcuno che ha un casio? E te credo ..... mica so scemi .... sotto ci vanno con un cexxo .... a cena fuori o nei momenti importanti Panerai o Rolex...
Citazione da: massotto - Ottobre 10, 2011, 15:02:44 pmCitazione da: Manu - Ottobre 10, 2011, 14:33:55 pmCitazione da: joebar - Ottobre 10, 2011, 14:17:48 pmgran bell'OD pero' devo segnalare un episodio spiacevole quando ho fatto toccare a Manu il radiomir (ex Massotto) improvvisamente ha roteato il capo stile esorcista bablettando parole strane,poi è uscito di corsa è ha lanciato il Seiko nel Naviglio!! rientrando sussurrava di continuo :Rolex,RolexRolex....Oggi porto l'orologio da un esorcista! joeho ancora le stigmate sulla mano destra!! massottoc'era una squadra si sommozzattori che operava nel navigliojoe gli ha offerto il radiomiril capo squadra ha detto:lasciamo stare va..... c'è mica qualcuno che ha un casio? E te credo ..... mica so scemi .... sotto ci vanno con un cexxo .... a cena fuori o nei momenti importanti Panerai o Rolex... quindi gli incursori usavan il panerai a cena?
Citazione da: Manu - Ottobre 10, 2011, 15:22:57 pmCitazione da: massotto - Ottobre 10, 2011, 15:02:44 pmCitazione da: Manu - Ottobre 10, 2011, 14:33:55 pmCitazione da: joebar - Ottobre 10, 2011, 14:17:48 pmgran bell'OD pero' devo segnalare un episodio spiacevole quando ho fatto toccare a Manu il radiomir (ex Massotto) improvvisamente ha roteato il capo stile esorcista bablettando parole strane,poi è uscito di corsa è ha lanciato il Seiko nel Naviglio!! rientrando sussurrava di continuo :Rolex,RolexRolex....Oggi porto l'orologio da un esorcista! joeho ancora le stigmate sulla mano destra!! massottoc'era una squadra si sommozzattori che operava nel navigliojoe gli ha offerto il radiomiril capo squadra ha detto:lasciamo stare va..... c'è mica qualcuno che ha un casio? E te credo ..... mica so scemi .... sotto ci vanno con un cexxo .... a cena fuori o nei momenti importanti Panerai o Rolex... quindi gli incursori usavan il panerai a cena? noo quelli lo usavano sempre ..tantio glielo regalava la marina .... Siamo noi bollettari che compriamo l'orologio da 5000 euri e poi usiamo il muletto perchè se rompiamo quello "bello" non abbiamo il grano per ricomprarlo...
agape tranquilloqua ci sono degli appassionati "a distanza" da competizione! ehehehehehehh