Orologico Forum 3.0

Che ne pensate di Hamilton?

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #60 il: Ottobre 13, 2011, 16:24:43 pm »
risposta sintetica ma chiara, per chi ha difficoltà a comprendere le opinioni e i commenti altrui...... :o
"Cosa ne pensate di HAMILTON???" : a mio avviso una casa appena sufficente, da prendere solo se si possono spendere soltanto 200/300 euri.
Invece per quanto riguarda le presunte somiglianze da me rilevate, lascio commentare a voi......
 ;) ;) ;) ;) ;)
 

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #61 il: Ottobre 13, 2011, 16:47:01 pm »
??? ???  se mi chiedono cosa ne pensate di hamilton ed io rispondo che non è una casa al "top" e che monta modelli affidabili ma non ha un grande valore come maison è abbastanza logico dedurre dalla mia opinione che non ritengo hamilton una buona casa, ma al massimo appena sufficiente.....  :-\
In sostanza è uno swatch automatico con design simile alle vere grandi case.....
Non esistono vie di mezzo, o è una buona maison o non lo è...poi per l'amor del cielo ognuno ha i propri gusti!!!  ;)
Ho finito qualche giorno fa di discutere con massoto (e non solo) su un braitling chronomat acciaio/oro che a lui non piaceva invece a me si...... ma sempre di braitling stavamo parlando, non certo di hamilton  ;)
Comunque se piace a lui piace a tutti  :D

perfetto ..proprio cosi'-....  e bravo marcolino , finalmente sei online ... :D
 
diciamo che un Khaki field automatico a 200 euri scontati è sempre un orologetto ispirato al suo predecessore assegnato...senza lode e senza infamia ....  comprabile....  ;) :D
 
tempo fa presi in esame il crono black below zero.... poi , a 1400 euri ...ho deciso di soprassedere.... troppo per hamilton , anche con vj 7750 ...
 
poi enorme e abnorme con una linea scopiazzata qua e là ...   :( :(

è stato chiesto cosa si pensa di hamilton come casa non blasonata ma che fa alcuni modelli carini
 
lo "status" sociale della casa è già tutto nella domanda
 
vi fossilizate sempre sulle stesse cose
non sapete fare valutazioni se non comparando con ciò che costa "tot mila"
o ha blasone
 
come se uno domandasse:
cosa ne pensate della focus, come macchina media?
 
e uno gli risponde elencando tutti i difetti o i non pregi per cui è meglio una audi
o un bmw
 
geniale

arrivati a una certa eta' certi discorsi intensi ed energici sulle mediocrità della vita rattristano il doppio ...e non li faccio o affronto piu' ...
 
Arrivati a una certa età... anche con uno stipendio di 1000 euri ... BISOGNA rispondere che la Focus è una macchina del caxxo ....pur non potendo permettersi altro
 
..a una certa età.... :)
 
E' chiaro il massotto pensiero filosofia ???

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #62 il: Ottobre 13, 2011, 16:50:51 pm »
risposta sintetica ma chiara, per chi ha difficoltà a comprendere le opinioni e i commenti altrui...... :o
"Cosa ne pensate di HAMILTON???" : a mio avviso una casa appena sufficente, da prendere solo se si possono spendere soltanto 200/300 euri.
Invece per quanto riguarda le presunte somiglianze da me rilevate, lascio commentare a voi......
 ;) ;) ;) ;) ;)
le due foto dovrebbero somigliarsi?
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #63 il: Ottobre 13, 2011, 17:41:50 pm »
Mah,non è che si assomiglino molto.
 

joebar

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #64 il: Ottobre 13, 2011, 17:42:56 pm »
risposta sintetica ma chiara, per chi ha difficoltà a comprendere le opinioni e i commenti altrui...... :o
"Cosa ne pensate di HAMILTON???" : a mio avviso una casa appena sufficente, da prendere solo se si possono spendere soltanto 200/300 euri.
Invece per quanto riguarda le presunte somiglianze da me rilevate, lascio commentare a voi......
 ;) ;) ;) ;) ;)
forse hai sbagliato le foto :)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #65 il: Ottobre 13, 2011, 18:05:03 pm »
risposta sintetica ma chiara, per chi ha difficoltà a comprendere le opinioni e i commenti altrui...... :o
"Cosa ne pensate di HAMILTON???" : a mio avviso una casa appena sufficente, da prendere solo se si possono spendere soltanto 200/300 euri.
Invece per quanto riguarda le presunte somiglianze da me rilevate, lascio commentare a voi......
;) ;) ;) ;) ;)

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??
 
ce ne sono mille - di altri marchi - davvero ugualio ispirati
ma questo..proprio non c'entra tubo
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #66 il: Ottobre 13, 2011, 18:10:03 pm »
risposta sintetica ma chiara, per chi ha difficoltà a comprendere le opinioni e i commenti altrui...... :o
"Cosa ne pensate di HAMILTON???" : a mio avviso una casa appena sufficente, da prendere solo se si possono spendere soltanto 200/300 euri.
Invece per quanto riguarda le presunte somiglianze da me rilevate, lascio commentare a voi......
 ;) ;) ;) ;) ;)
forse hai sbagliato le foto :)

non è che ha sbagliato foto
è che quando ci si fa pasdaran delle proprie idee per forza
poi si inciampa
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2011, 18:12:20 pm da Manu »

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #67 il: Ottobre 13, 2011, 18:17:07 pm »
aspetto impaziente dove si prendon hamilton nuovi a 200 euro (magari quello che ha postato)
 
 ;D ;D

massotto

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #68 il: Ottobre 13, 2011, 19:36:45 pm »
aspetto impaziente dove si prendon hamilton nuovi a 200 euro (magari quello che ha postato)
 
 ;D ;D

Il mio orologiaio è anche concessionario Hamilton manuele ...se hai bisogno del 20% sono a tua disposizione .
 
Il khaki field  , se ben ricordo , costa 290 euri circa (listino 2011)...se fai il 20% di sconto ... vedi cosa lo paghi...  :)
 
Ma il 20% è veramente poco che mi fa..sicuramente in giro si trova almeno al 30% hamilton ... :D
 
da listino moltissimi Hamilton hanno dei prezzi medi ( sempre listino 2011) attorno ai 350/390 ....  togli il 30% e vedi un po'... :D :D
 
 
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2011, 19:48:11 pm da massotto »

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #69 il: Ottobre 13, 2011, 21:03:11 pm »
A domanda secca rispondo:

A oggi...........na' cacata fotonica©

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #70 il: Ottobre 13, 2011, 21:45:17 pm »
Per me quei 2 orologi non si somigliano per niente!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #71 il: Ottobre 14, 2011, 07:44:34 am »
Khaki Field 490 eu listino. e nessuno fa più del 10% su certi prezzi.
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2011, 08:01:48 am da Airangel »

orologico

Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #72 il: Ottobre 14, 2011, 08:12:03 am »
Khaki Field 490 eu listino. e nessuno fa più del 10% su certi prezzi.
Confermo i 490; dove li ho presi io mi hanno fatto il 20%, penso che mediamente
sia quello lo sconto praticato, poi ci sono altre variabili comunque.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #73 il: Ottobre 14, 2011, 08:37:10 am »
Massotto piantala di provocare sennò vai a fare un giro in cantina e Manuele per favore non cascarci.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Che ne pensate di Hamilton?
« Risposta #74 il: Ottobre 14, 2011, 08:42:42 am »
So che non è un marchio blasonato però alcuni suoi modelli
incontrano parecchio i miei gusti.

Come sono secondo voi?


ALCUNI PROPRIO CARINI
PREZZI ACCESSIBILI
MOVIMENTI ETA AFFIDABILISSIMI
TRA I 400 E GLI 800, CERTAMENTE UN BUON ACQUISTO