Orologico Forum 3.0

Casio Pro-Trek 2500 1Er

BigFish

Casio Pro-Trek 2500 1Er
« il: Novembre 06, 2011, 07:47:29 am »
Appena arrivato in Europa questo ultimo nato di mamma Casio..
Radiocontrollato e carica solare, Alti-Baro-Compass nella migliore tradizione della serie Pro-Trek, un orologio da maltrattare durante le escursioni nella natrura più selvaggia della mia bella Isola di Sardegna.. ovviamente fasi luna e maree, di una precisone e affidabilità assolute..  tiè!
Notare la grafica delle maree, cambiata significativamente rispetto alla tradizione Casio.. ora molto più istintiva nella lettura.
Ordinato da Amazon France, il prezzo più basso in assoluto in rete: 219 euri con spedizione gratuita, a fronte di un listino di 299.
Nei negozi Casio a Cagliari questo modello è già in mostra nelle vetrine da qualche settimana, ma i prezzi sono assurdi: 299 euri di listino te lo danno al massimo per 290!!!
Elemosina..!!
Meno male che c'è la rete, questi quattro bottegai prima o poi dovranno chiudere.
Foto prese in rete, appena arriva faccio book fotografico adeguato e ambientato..
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 07:49:49 am da BigFish »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Casio Pro-Trek 2500 1Er
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2011, 16:34:23 pm »
Un bel computer da polso, ad un prezzo più che onesto. Sinceramente io non saprei che farmene delle 1000 funzioni che ha, però credo sia il miglior rapporto q/p per la fascia di utenza per cui è stato progettato.


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Casio Pro-Trek 2500 1Er
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2011, 11:36:37 am »
ottimo prodotto della fascia che rappresenta
io ne ho uno con alti, baro e termometro (il gdf 100 1aer)
ma non solare e non radiocontrol

BigFish

Re:Casio Pro-Trek 2500 1Er
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2011, 13:39:48 pm »
Bello anche il Gdf 100, sono stato lì lì per comprarlo, quello verde militare che è una meraviglia, ma gli ho preferito questo per le funzioni.
Essendo diventato meteo reporter per il sito "ilmeteo.it".. mi serve questo orologio per dare i dati di pressione barometrica.. ;D
Orologi fantastici, mai un problema e sono fatti veramente bene.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Casio Pro-Trek 2500 1Er
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2011, 13:54:05 pm »
Bello anche il Gdf 100, sono stato lì lì per comprarlo, quello verde militare che è una meraviglia, ma gli ho preferito questo per le funzioni.
Essendo diventato meteo reporter per il sito "ilmeteo.it".. mi serve questo orologio per dare i dati di pressione barometrica.. ;D
Orologi fantastici, mai un problema e sono fatti veramente bene.

confermo che son decisamente fatti bene
al limite dell'incredulità, per i prezzi che hanno