Orologico Forum 3.0

Tasse!!!!!!

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tasse!!!!!!
« il: Novembre 12, 2011, 18:12:39 pm »
Sta volta mi è arrivata na' mazzata fotonica!!!!!!! ma porca putt......... come è possibile che si sono presi più del 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi almeno i servizi funzionassero......... invece è tutto allo sfascio dalle strade alle scuole, mi viene voglia di mollare tutto, lavoro 7 giorni su 7 x 12 ore e mi ciucciano tutto UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2011, 18:24:48 pm »
Ringraziamo sempre chi le tasse non le paga, è proprio grazie a costoro che chi le paga, è costretto a pagarne più del dovuto. Ben più del 50% del nostro reddito, va in tasse, tra dirette ed indirette, anche senza bisogno di essere commercianti. Fatto è che in molte zone di questo paese, chi riesce ad evadere, è considerato un furbo da ammirare ed emulare, se possibile e non un parassita da schiacciare.  :( ::) 

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2011, 18:39:23 pm »
Ringraziamo sempre chi le tasse non le paga, è proprio grazie a costoro che chi le paga, è costretto a pagarne più del dovuto. Ben più del 50% del nostro reddito, va in tasse, tra dirette ed indirette, anche senza bisogno di essere commercianti. Fatto è che in molte zone di questo paese, chi riesce ad evadere, è considerato un furbo da ammirare ed emulare, se possibile e non un parassita da schiacciare.  :( ::)
Ben detto Mario.
Il problema, chiamiamolo culturale, sta tutto lì.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2011, 18:42:44 pm »
Ringraziamo sempre chi le tasse non le paga, è proprio grazie a costoro che chi le paga, è costretto a pagarne più del dovuto. Ben più del 50% del nostro reddito, va in tasse, tra dirette ed indirette, anche senza bisogno di essere commercianti. Fatto è che in molte zone di questo paese, chi riesce ad evadere, è considerato un furbo da ammirare ed emulare, se possibile e non un parassita da schiacciare.  :( ::) 

Già!!! purtroppo è così.

Però il discorso è: dove vanno sti soldi? visto che i servizi non ci sono!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2011, 18:49:53 pm »
vanno ad alimentare la bestia.......cioè lo stato.

massotto

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2011, 18:55:05 pm »
esatto.--...   
 
dobbiamo pagare la colf al generale in pensione , 50k euri l'anno..... notizie del TG
 
MA vi rendete conto !!!!??!?!?!......
 
Io devo pagare a un generale in pensione la colf !!!!!!?!?!?!?!??!!?!?   :o :o :o :o :o :o :o
 

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2011, 19:07:06 pm »
Ringraziamo sempre chi le tasse non le paga, è proprio grazie a costoro che chi le paga, è costretto a pagarne più del dovuto. Ben più del 50% del nostro reddito, va in tasse, tra dirette ed indirette, anche senza bisogno di essere commercianti. Fatto è che in molte zone di questo paese, chi riesce ad evadere, è considerato un furbo da ammirare ed emulare, se possibile e non un parassita da schiacciare.  :( ::)


non sono d'accordo Mario.
Anche se tutti pagassero tutto. riducendosi alla fame, ancora i soldi non basterebbero.
E' dimostrato.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2011, 19:17:33 pm »
esatto.--...   
 
dobbiamo pagare la colf al generale in pensione , 50k euri l'anno..... notizie del TG
 
MA vi rendete conto !!!!??!?!?!......
 
Io devo pagare a un generale in pensione la colf !!!!!!?!?!?!?!??!!?!?   :o :o :o :o :o :o :o


Magari fosse solo quello...non dimentichiamoci delle 19 Maserati Quattroporte blindate (140 mila € cadauna) regalate ai generali dell'esercito dal (poco) onorevole La Russa. >:( >:( >:(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2011, 22:08:12 pm »
Ringraziamo sempre chi le tasse non le paga, è proprio grazie a costoro che chi le paga, è costretto a pagarne più del dovuto. Ben più del 50% del nostro reddito, va in tasse, tra dirette ed indirette, anche senza bisogno di essere commercianti. Fatto è che in molte zone di questo paese, chi riesce ad evadere, è considerato un furbo da ammirare ed emulare, se possibile e non un parassita da schiacciare.  :( ::)


non sono d'accordo Mario.
Anche se tutti pagassero tutto. riducendosi alla fame, ancora i soldi non basterebbero.
E' dimostrato.


si ma prima si paga e poi si dimostra funziona così, indipendentemente dal fatto che la tua affermazione possa essere vera chi ha la ferrari o possiede orologi da 10k oppure... oppure... ed è sconosciuto al fisco è una persona fuori legge al pari di tante altre, che va sputtanata facendogli capire quanto è miserabile.
Se poi queste persone usufruiscono gratis di servizi a cui non contribuiscono raggiungiamo proprio il top dell'ignominia.
E vorrei ribadire che non sto parlando di chi fa un po' di nero per campare...
Matteo
« Ultima modifica: Novembre 12, 2011, 22:26:08 pm da Teo »

alanford

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2011, 07:22:27 am »
E comunque a me il salvatore del paese Mario Monti che come è salito in sella già si becca 25.000 euro più tutti i privilegi che sappiamo e per sempre, mi è rimasto sul gozzo!
Ma come, siamo nella merda, arrivi per dare una mano al paese, dimostra quello che sai fare e poi ti paghiamo no?

alanford

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2011, 07:25:04 am »
Comunque personalmente con i movimenti aziendali di passaggio di quote , vendita e ricostruzione dell'immobile dell'ultimo anno, ho pagato l'inverosimile, rateizzato in tre anni e tutto questo senza mettermi un centesimo in tasca, anzi.....
Sono leggi ridicole che andrebbero adeguate ai tempi se vogliamo lo sviluppo e gli imprenditori investano nel nostro paese.
« Ultima modifica: Novembre 13, 2011, 07:27:30 am da alanford »

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2011, 07:41:55 am »
il pretesto dell'evasione fiscale è l'alibi dell'inadeguatezza della politica ad amministrar la cosa pubblica come si amministra una famiglia (perché lo stato così dovrebbe essere amministrato).
Tagliare gli sprechi....evitare il saccheggio del bene pubblico da parte delle solite consorterie, eliminare il parassitismo,i finanziamenti a pioggia a Tv ,giornali, sindacati, partiti, associazioni inutili , controllare la spesa delle regioni meridionali e il loro numero di dipendenti,(lo stato non è uno stipendificio!!!)
è questa l'unica via.

@caro Teo

Se io potessi spendere i tuoi soldi ti sbancherei in due e due quattro.
Ed è quello che ha fatto la politica in questo paese.....ci ha sbancati!
E hanno il coraggio di parlare di lotta all'evasione!
« Ultima modifica: Novembre 13, 2011, 07:48:05 am da Piero Tiepolo »

Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #12 il: Novembre 13, 2011, 08:41:54 am »
Anche io pago regoarmente piu' del 50%, al punto che PIU' DI TANTO NON MI CONVIENE LAVORARE, pensate un po'!
E comunque la prima regola per abbattere la pressione fiscale è che tutti paghino il dovuto.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2011, 09:20:30 am »
il pretesto dell'evasione fiscale è l'alibi dell'inadeguatezza della politica ad amministrar la cosa pubblica come si amministra una famiglia (perché lo stato così dovrebbe essere amministrato).
Tagliare gli sprechi....evitare il saccheggio del bene pubblico da parte delle solite consorterie, eliminare il parassitismo,i finanziamenti a pioggia a Tv ,giornali, sindacati, partiti, associazioni inutili , controllare la spesa delle regioni meridionali e il loro numero di dipendenti,(lo stato non è uno stipendificio!!!)
è questa l'unica via.

@caro Teo

Se io potessi spendere i tuoi soldi ti sbancherei in due e due quattro.
Ed è quello che ha fatto la politica in questo paese.....ci ha sbancati!
E hanno il coraggio di parlare di lotta all'evasione!

Piero non ci capiamo ma tu pensi che io sia contento di come viene amministrato lo Stato?
Ma il discorso non è se serve o no, il discorso è se vanno pagate o no, per me vanno pagate in questo modo mi arrogo il diritto di poter mandare a c****e chi mi governa, queste sono le regole dello Stato in cui viviamo, altrimenti chi non è d'accordo può sempre cambiare...
Matteo
« Ultima modifica: Novembre 13, 2011, 09:49:49 am da Teo »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tasse!!!!!!
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2011, 09:32:43 am »
E comunque a me il salvatore del paese Mario Monti che come è salito in sella già si becca 25.000 euro più tutti i privilegi che sappiamo e per sempre, mi è rimasto sul gozzo!
Ma come, siamo nella merda, arrivi per dare una mano al paese, dimostra quello che sai fare e poi ti paghiamo no?


Magari la gente fosse stata così dura anche anche con chi ci ha governato fino ad adesso e che della politica spendacciona, di Roma ladrona aveva fatto la sua bandiera... ed invece in quasi 20 anni di Governo gli stipendi se li sono aumentati!!!! E le Mogli sono andate in pensione a 39 ANNI!!!


Ora purtroppo c'è da trovare 300 miliardi... da 4/5 miliardi (questo quello che ci hanno detto) a 300 miliardi in 5 mesi!!! Un record d'incompetenza.


In ultimo comincio sempre di più a sentire una marea di gente con la storia di Monti uomo delle banche, Draghi viene da Goldman Sachs magari c'è pure della ragione in quello che si dice, ma non è che ci sono stati loro al Governo...


Matteo
« Ultima modifica: Novembre 13, 2011, 10:01:57 am da Teo »