Orologico Forum 3.0

Lehmann

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Lehmann
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2011, 15:18:13 pm »
Il fatto è che con 9k (anche meno) GO da anche delle complicazioni, come le fasi luna o la riserva di carica per esempio....questi invece sono solotempo...è anche vero che ci sono appassionati solo di orologeria sassone, quindi potrebbero ricavarsi una loro fetta....e stavolta veramente un ETA realmente modificato e decorato.....

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lehmann
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2011, 16:23:06 pm »
Non sono per niente male...ma 9k mi sembrano un pò eccessivi. Con quella cifra, volendo rimanere in Germania, per me vengono prima i Glashutte Original.

Lo stesso commento è stato fatto su alcuni forum tedeschi dopo la presentazione a MünichTime 2011 fatto a inizio novembre.

Cicci
 ;)


Purtroppo (per la Lehmann ;D) ciò che ho dichiarato è tutt'altro che una bestemmia  ;D ;D ;D

Considerato che la Lehmann a quel prezzo ti dà un solo-tempo, mentre G.O. ci aggiunge anche qualche complicazione...il risultato è scontato. :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lehmann
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2011, 19:22:17 pm »
e considerato che GO ti da manifattura e blasone
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lehmann
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2011, 08:23:05 am »
molto belli, ma non ci siamo con la fascia di prezzo....

Re:Lehmann
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2011, 19:18:33 pm »
Il fatto è che con 9k (anche meno) GO da anche delle complicazioni, come le fasi luna o la riserva di carica per esempio....questi invece sono solotempo...è anche vero che ci sono appassionati solo di orologeria sassone, quindi potrebbero ricavarsi una loro fetta....e stavolta veramente un ETA realmente modificato e decorato.....
Concordo.
GO oltre a più complicazioni è manifattura, blasone e rivendibilità.
Al di là di queste congetture è comunque interessante.
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++