Orologico Forum 3.0

7750 di serie A e serie B....

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #30 il: Novembre 29, 2011, 11:52:04 am »
Posseggo un famigerato "Zaccarelli" vendutomi da Massotto due anni orsono, dotato del 7750 base, ebbene quando lo uso, d'estate in particolare ma talvolta anche d'inverno, lo scarto è sempre +2sec/die.
Considerato il prodotto trovo che il risultato sia eccezionale.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

massotto

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #31 il: Novembre 29, 2011, 12:28:14 pm »
il 7750 montato dentro al nostro Zaccarelli è lo stesso montato in orologi piu' costosi e con meno precisione di questo....
 
Ma tu sai che questo è il forum dove si guarda al sodo delle cose e non al blasone ....  o no ???    ;D ;D ;D :P :P
 
ma allora se si guarda al sodo e non al blasone ....  :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D
 
 
 
 

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #32 il: Novembre 29, 2011, 12:31:19 pm »
di che orologio parlate  ???
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #33 il: Novembre 29, 2011, 12:33:49 pm »
lascia perdere...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #34 il: Novembre 29, 2011, 15:45:12 pm »
anche nel mio pam c'è un 7750...
rumoroso ma preciso..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #35 il: Novembre 29, 2011, 15:49:36 pm »
di che orologio parlate  ???

di un cronografo qualsiasi che abbia montato un 7750 ......   
 
con o senza il nome ....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #36 il: Novembre 29, 2011, 15:54:42 pm »
anche nel mio pam c'è un 7750...
rumoroso ma preciso..

E visto quello che han combinato con la SE di NewYork........è probabile che abbiano anche montato il più base dei base e chissà a quanto lo fanno adesso di listino... :'(

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #37 il: Novembre 29, 2011, 15:58:13 pm »
adesso il 48 è quasi a 5k...
infatti mi tengo il mio che ha il fondello chiuso...occhio non vede e cuore non duole...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #38 il: Novembre 29, 2011, 16:03:06 pm »
 ;D ;D ;D

joker

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #39 il: Novembre 30, 2011, 08:49:24 am »
Scusate l'intromissione ma...Patrizio se tu oggi vendi il 48 oggi non porti a casa meno di 3,5k o più...e costa 5k (ora) e tu magari l'hai anche pagato meno quando l'hai preso...se prendi uno Zaccarelli a 1k (per es.) e lo vendi non credo tu perda "solo" un 30%...secondo me perdi di più...quindi è vero che Panerai abbia "osato" troppo facendo quell'operazione li con la SE che ancora "mi puzza" ma cmq il valore te lo tiene (al di là che dentro ci sia 7750, ETA, Unitas, etc. etc.)

massotto

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #40 il: Novembre 30, 2011, 09:30:55 am »
Scusate l'intromissione ma...Patrizio se tu oggi vendi il 48 oggi non porti a casa meno di 3,5k o più...e costa 5k (ora) e tu magari l'hai anche pagato meno quando l'hai preso...se prendi uno Zaccarelli a 1k (per es.) e lo vendi non credo tu perda "solo" un 30%...secondo me perdi di più...quindi è vero che Panerai abbia "osato" troppo facendo quell'operazione li con la SE che ancora "mi puzza" ma cmq il valore te lo tiene (al di là che dentro ci sia 7750, ETA, Unitas, etc. etc.)

guarda Joker.... ti perdono perchè tu di mercato , cosi' a naso , non te ne intendi  molto...
 
il PAM di Patrizio , fino a poco tempo fa , me lo offrivano usato splendido a 2,0k
 
Quindi che tengano il valore gli orologi ..è tutto da dimostrare..
 
Oggi poi , con la crisi drammatica in atto .... ognuno si terrà il suo.... :D :D :D
 
Uno Zaccarelli non vale nulla sul mercato  ....  ma il mese scorso l'ho reso , sempre al sig. Zaccarelli per un Breitling nuovo ( che invece vale qualcosa ) .... che mi ha ridato i 1,0k euri che spesi al tempo.... :D :D :D
 
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #41 il: Novembre 30, 2011, 09:57:36 am »
Io non so se a Modena fanno i regali o è già in arrivo babbo natale...ma il PAM di Patrizio da reseller si attesta tutto completo sui 2.8k....si può tirare fino a 2.5k ma 2k è ridicolo...ma guarda caso sono tutti li da te i benefattori? ???
Te lo dico perchè un forumista e faccio anche il nome Andrea85 lo cercava e per lui sono andato io a vederne qualcuno qui a Roma...e lui si era ben informato in giro...

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #42 il: Novembre 30, 2011, 10:04:48 am »
cmq 7750 dentro...
rumoroso...ma tanto tanto bello....per me
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #43 il: Novembre 30, 2011, 10:10:28 am »
Io non so se a Modena fanno i regali o è già in arrivo babbo natale...ma il PAM di Patrizio da reseller si attesta tutto completo sui 2.8k....si può tirare fino a 2.5k ma 2k è ridicolo...ma guarda caso sono tutti li da te i benefattori? ???
Te lo dico perchè un forumista e faccio anche il nome Andrea85 lo cercava e per lui sono andato io a vederne qualcuno qui a Roma...e lui si era ben informato in giro...

lo stavo per comprare da un forumista di Milano su un mercatino , di altro forum ben conosciuto ,   che lo vendeva a 2k qualche mese fa .....
E gli davo in cambio pure uno dei miei orologi.....
 
Poi rinunciai  per comprare altro... il Radiomir !  ( che ora ha Joe ,,  :D  )
 
E questa cosa la dissi pure al telefono a Patrizio , appunto qualche tempo fa .....
 
poi se non vuoi credeci per me è uguale ... 
 
Quell'orologio ( PAM048 )  resto' sul mercatino a quella cifra per tantissimo tempo invenduto ...  ora non so se sia ancora là... 
 
Occhio Roberto perchè i duri che tirano su i prezzi hanno i giorni contati... privati e negozi ... ;) :D  , su PAM , Rolex  e compagnia bella...
« Ultima modifica: Novembre 30, 2011, 10:12:13 am da massotto »

joker

Re:7750 di serie A e serie B....
« Risposta #44 il: Novembre 30, 2011, 10:28:49 am »
Puo darsi che io non m'intenda di mercato ma di PAM 48 a 2k non ne ho mai visti !!!
Anzi, di PAM in generale a 2k neanche stra-usti ne ho mai visti e forse ti ci metto che neppure senza scatola e garanzia ne ho mai visti...poi magari a Modena, nel principato di Modena, visto che la gente è povera, può darsi che i PAM li vendano a 2k ! Buono a sapersi cosi per il mio prossimo PAM ora so dove andarlo a comprare  ;D !