Orologico Forum 3.0

Omega...Mari & Monti!!!

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2011, 15:17:56 pm »


Bello, bellissimo!!  Una scelta che condivido in pieno!  8) 8)  Complimenti! :D

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #31 il: Dicembre 19, 2011, 08:52:54 am »
Ebbene sì...dopo 2 anni di lunga attesa (e di sacrifici) ieri sono andato a ritirare il mio regalo di Natale  ;D ;D ;D

Omega AquaTerra...bellissimo!!! Al polso, nonostante non sia una piuma, è molto discreto...da lontano sembra un orologio come tanti, ma da vicino dà soddisfazione come pochi.

Ora sto testando la precisione di marcia...vediamo come si comporta. ;)


Inoltre, visto che mio fratello si è laureato da poco, ho deciso che Babbo Natale sarebbe passato anche per lui...quindi gli ho regalato un orologio dalla bellezza eterna.


Infine, volevo ringraziare Marco (merke) ma in modo particolare Roberto, un vero amico, che, nonostante ci fossimo appena conosciuti, mi ha supportato (e sopportato  ;D ) nelle mie numerose trasferte a Roma, senza di lui ancora starei vagando per le gioiellerie della capitale.


Ma ora basta parlare...ecco le foto (mi scuso in anticipo visto che sono state fatte al cellulare ed oggi qui da me è anche una brutta giornata...prometto che ne arriveranno delle migliori):

Guardando la foto la polso... sembrerebbe un po' grandino!
.::R063R::.

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #32 il: Dicembre 19, 2011, 13:57:56 pm »
Beh, bando alla pigrizia stavolta non posso esimermi dal complimentarmi anch'io per le scelte effettuate.
Due pezzi di classe ma l'"aqua terra" fra i "possibili" è il mio preferito.
Auguri.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #33 il: Dicembre 19, 2011, 22:25:27 pm »
Complimenti per l'accoppiata!! Che fortuna avere un fratello che fa simili regali... Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #34 il: Dicembre 19, 2011, 23:17:30 pm »
Complimenti per l'accoppiata!! Che fortuna avere un fratello che fa simili regali... Ciao :)
mia sorella per la laurea m'ha regalato una borsa..che ho pagato io però... :o

Claudio

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #35 il: Dicembre 19, 2011, 23:34:11 pm »


Guardando la foto la polso... sembrerebbe un po' grandino!


Si, potrebbe sembrare grande, ma ti assicuro che le anse rimangono di pochissimo all'interno del polso. Poi, come ho detto precedentemente, ho provato anche la versione da 38,5mm e lo spessore della cassa lo rende poco equilibrato.
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #36 il: Dicembre 19, 2011, 23:36:17 pm »
Complimenti per l'accoppiata!! Che fortuna avere un fratello che fa simili regali... Ciao :)


Eheheh...gli ho già detto di non abituarsi a questi regali!!! ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #37 il: Dicembre 19, 2011, 23:48:45 pm »

mia sorella per la laurea m'ha regalato una borsa..che ho pagato io però... :o


Vabbè, è il pensiero che conta... ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #38 il: Dicembre 19, 2011, 23:51:31 pm »
Complimenti per l'accoppiata!! Che fortuna avere un fratello che fa simili regali... Ciao :)
mia sorella per la laurea m'ha regalato una borsa..che ho pagato io però... :o

 :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2011, 08:23:15 am »
molto bello :P :P
complimenti!!! ;D ;D
e il dj lasciamolo a chi non si interessa di orologeria.

quoto

per me l'at è superbo

jep71

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #40 il: Dicembre 24, 2011, 17:33:51 pm »
complimenti per la scelta! anche io come te ero partito per il quadrante argenté, ma poi ho visto che il teak grigio cambia colore e sfumature al cambiare della luce e posizione. Tu mi hai tolto un dubbio...quello delle dimensioni, infatti non essendo riuscito a polsare il 38,5 mm ho optato per il 41,5 mm, adesso apprendo con piacere che lo spessore toglie armonia al più piccolo! a mio parere devo dire che chi considera l'AT 8500 un antagonista o addirittura un ripiego del DJ Rolex fa una considerazione completamente fuori luogo: io ho avuto modo di provarli entrambi, il DJ nuovo corso è molto più gioiello, delicato, e (come accennava qualcuno) per chi vuole solo apparire senza conoscere neanche cosa c'è dentro; l'AT è un mondo a parte nato dalla nuova filosofia della OMEGA di manifattura; OMEGA sta crescendo parecchio qualitativamente e, a parte i listini che lievitano di ca 300,00 € ogni semestre, tra pochi anni sarà molto più difficile comprarne uno. Facendo questa considerazione ho deciso per la sostanza!
Buone Feste a tutti!
 

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #41 il: Dicembre 24, 2011, 18:01:48 pm »
complimenti per la scelta! anche io come te ero partito per il quadrante argenté, ma poi ho visto che il teak grigio cambia colore e sfumature al cambiare della luce e posizione. Tu mi hai tolto un dubbio...quello delle dimensioni, infatti non essendo riuscito a polsare il 38,5 mm ho optato per il 41,5 mm, adesso apprendo con piacere che lo spessore toglie armonia al più piccolo! a mio parere devo dire che chi considera l'AT 8500 un antagonista o addirittura un ripiego del DJ Rolex fa una considerazione completamente fuori luogo: io ho avuto modo di provarli entrambi, il DJ nuovo corso è molto più gioiello, delicato, e (come accennava qualcuno) per chi vuole solo apparire senza conoscere neanche cosa c'è dentro; l'AT è un mondo a parte nato dalla nuova filosofia della OMEGA di manifattura; OMEGA sta crescendo parecchio qualitativamente e, a parte i listini che lievitano di ca 300,00 € ogni semestre, tra pochi anni sarà molto più difficile comprarne uno. Facendo questa considerazione ho deciso per la sostanza!
Buone Feste a tutti!


D'accordissimo su tutto ciò che hai scritto... :D ;)
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #42 il: Dicembre 24, 2011, 18:22:49 pm »
un solo tempo semplice 41,5 mm sono troppi , per i miei gusti , come i 45 per il PO .
Vabbè io sono vecchio direte , ma per il solotempo 38,5/40 sono perfetti .....  arrivo ai 42 per il cronografo oggi ......  :D :D
 
 

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #43 il: Dicembre 25, 2011, 12:21:21 pm »
un solo tempo semplice 41,5 mm sono troppi , per i miei gusti , come i 45 per il PO .
Vabbè io sono vecchio direte , ma per il solotempo 38,5/40 sono perfetti .....  arrivo ai 42 per il cronografo oggi ......  :D :D


Infatti ero partito con l'idea di acquistare il 38,5mm (come ho detto, ho un polso esile)...ma credimi Massimo, tutto quello che guadagnava nel diametro, lo perdeva nello spessore. E meno male che non ero solo nel momento della prova, anche gli altri hanno convenuto con me che la versione da 41,5mm era più proporzionata. ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)