Orologico Forum 3.0

Scusate la latitanza ;-)

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Scusate la latitanza ;-)
« il: Dicembre 28, 2011, 02:12:43 am »
Cari nuovi amici orologici. Non vorrei pensaste che mi fossi maleducatamente dileguato...

In questo periodo scrivo poco (praticamente nulla) per la concomitanza di varie situazioni personali e non...tra le quali anche quella di non avere per mano un computer che permetta di collegarmi e di trascorrere del piacevole tempo libero con voi. Sono solo dal telefono che per quanto possa essere ipertecnologico non è mai come un computer con schermo e tastiera... Perciò preferisco astenermi.

Volevo approfittare di questo unico topic per farvi innanzitutto i miei più sinceri auguri di buone fatte feste e di felice anno nuovo.


Poi dirvi che io mi sto godendo alla grande il mio ultimo acquisto...l' U.G. Compax...ne sono totalmente innamorato e ogni pretesto è buono per indossarlo... Appena posso vi svalangherò una carrettata di fotografie !

Poi volevo dire che ogni tanto leggo gli argomenti...ho visto che nella sezione vintage c'è un bel pò di topic a cui rispondere...ho provato dal cellulare ma al secondo post mi sono arreso...troppo scomodo. Ancora non ho visitato le altre sezioni...immagino che mi sto facendo come gli animali per il letargo, la scorta di risposte per l'ingerno... Hehehehe... Non dovrei stare a lungo ancora in queste condizioni e spero di tornare presto a dar man forte a
questa allegra combriccola...


Intanto vi saluto e vi abbraccio e spero che non sentiate la mia mancanza.

Scusate se mi sono ritagliato questo piccolo spazio ma mi sembrava giusto farvi sapere che non vi ho abbandonato.



Ps. Dimenticavo...a Natale è arrivato anche un orient mako...un nato bond per il mio silvana vintage militare...un coltellino multiuso Victorinox con apricassa, pinzette e lente magnificatrice incorporati (tra le altre cose)  ;D




ciaoooooo  :)
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2011, 02:14:28 am da Soyuz »
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scusate la latitanza ;-)
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2011, 13:15:40 pm »
Ciao Soyuz, non preoccuparti...purtroppo tutti abbiamo degli impegni, anch'io posso scrivere sul forum solo quando non lavoro, per ora goditi il tuo U.G. e fà buone feste... :D ;)

Ciauz!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Scusate la latitanza ;-)
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2011, 13:56:03 pm »
a presto....